La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17296
io tento sempre di prendere 2 paia per il numero che porta in quel momento..
ha iniziato l'anno scolastico con un paio di falcotto naturino n. 24 che però vestivano grande ed erano anche un 24 e mezzo..
adesso gli stanno precise. a volte intervallate da un paio di sneakers serafini sempre 24
ai saldi gli ho preso il 25 della primigi che gli sta adesso.
intervallato sempre dal 24 e mezzo falcotto.. e dal 25 della sanagens preso in farmacia l'anno scorso ai saldi.
sempre ai saldi gli ho preso su zalando il 26 della superfit che deve ancora arrivare
e un paio sempre 26 ieri alla geox

tento sempre di prenderne almeno 2 paia..
adesso siamo a posto fino all'estate. :wink:
sperando che il 26 gli stia anche a settembre. :P

comunque tommaso le scarpe le distrugge, le tritura, le polverizza, le maciulla, le fa implodere. :mrgreen:
non rimane traccia del loro passaggio su questa terra :lol: :lol:
via via che nn gli stanno più le butto. sarebbero impassabili anche se decidessi di metterle alla viola (alcuni modelli possono essere unisex!)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17297
loremir77 ha scritto:comunque tommaso le scarpe le distrugge, le tritura, le polverizza, le maciulla, le fa implodere. :mrgreen:
non rimane traccia del loro passaggio su questa terra :lol: :lol:
via via che nn gli stanno più le butto. sarebbero impassabili anche se decidessi di metterle alla viola (alcuni modelli possono essere unisex!)
Lorenzo. Ale invece nn le distrugge per niente, infatti a volte mamma dice " ma compri sempre scarpe al secondo", nn se le ricorda che erano del primo :mrgreen:

L'unico paio di sandaletti che ha distrutto (e nn comprerò mai più, perché pessimi) sono I Coriandoli, ma per distruggeli in tre settimane vuol dire che tanto un buon prodotto nn erano.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17298
Lore, se le distruggesse mi dispiacerebbe meno buttarle. Infatti non riesco a buttale e le tengo da parte. Tipo le balducci che le ho apoena cambiato, le porta da ottobre e hanno solo la ounta un pó sgrafignata in due punti e stop.
Ecco, io ho oaura a portarmi troppo avanti con gli acquisti, volevo orovare a afare un giro all'outlet geox per la primavera... Intanto le ballerine le ho preso alla chicco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17299
loremir77 ha scritto:preso queste per Tommaso!

le Primigi che gli avevo preso per la primavera n. 25 gli stanno ora!
quindi ho preso il 26 :wink:
sono carinissime mi piace tantissimo il colore. della Superfit, marca che già ho usato. :wink:
Immagine
Proprio carine lore!!
Avete mai provato le Andrea Morelli? Io ero scettica ma poi le ho prese a Matteo..sono una pelle troppo buona e sono morbidissime. Ho preso lo scarponcino ed è anche caldo come scarpina!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17300
io mi son trovata bene anche con le STUPS , infatti ne ho ripreso un altro paio, di un modello differente, per l'anno prossimo. Con le superfit anche io come Lore mi son trovata più che bene. Peccato che a Lory nn entrano

Ho visto le Anrea Morelli son carine. Mi piacciono un sacco quelle bianche con le borchie per bimbo. Ci farò un pensierino.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17301
io di solito ne ho 2 per stagione, semplicemtne per il fatto che "se piove e si bagnano", altrimenti potrebbe fare con 1 paio solo...

quest'inverno ha avuto fortuna grazie ad amici che l'anno scorso avevano comprato un po' di scarpe coi saldi, senza considerare quanto potesse crescere la figlia... G si è ritrovata con 4 paioa di scarpe gratis, nuove, tra cui gli stivali da neve....... il consorte ha detto che ad averlo saputo almeno un paio l'avremmo risparmiato noi :roll:

per la primavera attendo a vedere se cresce il piede... sinceramente non ho fatto grandi acquisti solo un paio di sneaker 2 nr in più...(25) in attesa...
se non cresce, o poco, ha le attuali scarpe che potrà mettere tranuqillamente fino all'estate quando compreremo nr 2 sandali, uno da battaglia e uno un po' più bellino, visto anche i due matrimoni in previsione!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17303
Anche emma ne ha 2 a stagione, uno da ginnastica x nido e parco e uno più bellino x la festa e gli abitini.
Non rischio di comprare ai saldi perché non so mai quanto possa crescere. ..piuttosto vado All'outlet a inizio stagione e compro lì.
Però x le scarpe non bado a spese...poche ma buone.
E sinceramente non riesco a metterle scarpe già portate da altri, ho provato una volta e ho notato che mi buttava in fuori il piede e camminava male. ..mai più.
Quindi se anche la prossima dovesse essere femmina, tutto nuovo :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17304
io non ho comprato scarpe x il prossimo anno, solo vestiti. Ho azzardato solo per la prossima stagione. Quest'estate vorrei tenermi su 2 sandaletti. Uno lo possiede già, gliel'ha regalato la zia, ma vorrei prenderne uno più carino. Per l'inverno e l'autunno punto a ridurre il numero di scarpe acquistate a max 2 paia a stagione. Spero di riuscirci!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17305
dressy ha scritto:E sinceramente non riesco a metterle scarpe già portate da altri, ho provato una volta e ho notato che mi buttava in fuori il piede e camminava male. ..mai più.
Quindi se anche la prossima dovesse essere femmina, tutto nuovo :wink:
infatti io ho specificato che quelle messe erano nuove, con tanto di cartellino...
anche io sono della stessa opinione, se le scarpe sono usate, via...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17308
Noi quest'inverno lo stiamo facendo con due paia di scarpe, uno per tutti i giorni, uno più bellino che mette quando usciamo.
Avevo intenzione però di prenderne un altro paio con gli sconti ma non ne ho trovati. (Mi son rifatta, e tanto, coi vestiti però... non oso immaginare cosa combinerei con una femmina se già col maschio faccio così :oops:).
Online o in anticipo non ne prendo più, visto che in passato ho sbagliato.
Preferisco aspettare i nuovi arrivi ora per la primavera, li pago di più ma almeno son sicura che le mette!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17310
Ok, quindi mi sa che domani, visto che devo passare da monsummano, mi porto dietro marito e figlio e passo dalla fabbrica balducci, vediamo che trovo. Altimente(mie vicine toscane) ho visto che al negozio di scarpe baby dei gigli ci sono un sacco di sconti, anche se rimasti pochi numeri, ma qualche 23 l'ho avvistato(kikers a 39 mi sembra buono?!)
Immagine
Immagine