La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14521
Lanternarossa ha scritto:Ho coprato il romer king plus online su un sito che faceva un pò di sconti
mi piace molto e se devo dirla tutta rispetto all'axiss è molto più avvolgente e anche più largo....
Lante, dove lo hai preso? Io alla fine il secondo seggiolino ancora non l'ho preso (e non so neanche se mi serve davvero...), ma continuo a corteggiare proprio il romer king plus!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14523
nancy77 ha scritto:Arrivato pacco con ordine Boboli. Soddisfatta, e queste magliette a manica corta almeno sono della misura giusta!


... Verdeeeee!!! :lol: :lol: :lol:
È arrivato pure ame ieri! Tutto provato, tutto ok tranne un vestitino di lino stretto. Nn son riuscita ad infilarle il secondo braccio..
Tutto tg 4 anni.

A gaia devo ancora provare. Speriamo bene, visto che le sto mettendo adesso pagliaccetti tg 9 mesi e le vanno giusti giusti ora....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14525
nancy77 ha scritto:Arrivato pacco con ordine Boboli. Soddisfatta, e queste magliette a manica corta almeno sono della misura giusta!


... Verdeeeee!!! :lol: :lol: :lol:
lo so che ti sei innamorata di Boboli :lol:

Anche a me ieri sono state consegnate non una, ma ben DUE spedizioni

1) mirtillo e ninetta: ho preso dei body tg 24 mesi a canotta spalla larga+canotta spalla fine, e ho visto che sono leggermente abbondanti. Ma sono bellissimi, fini e di ottimo cotone. Molto belli. Poi le ho preso anche un pigiama sempre tg. 24 mesi, e qui mi sa che lo metteremo l'estate prossima :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: e un costumino blu e bianco a righe (24 mesi) che invece le va perfetto. Benedette misure :evil:

2) ginkana dudu: ho preso un paio di magliette, un vestitino e quattro costumi a slip
Anche qui roba molto bella, bel cotone, bei colori, taglia (24 mesi) perfetta.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14527
minusina ha scritto: Quando fa caldo caldo e non si mette il body, è meglio mettere una mutandina sopra il pannolino o no?
Sai che non mi ricordo cosa mettevo? probabilmente qualche culotte, l'anno scorso avevo comprato diversi completini maglia+coulotte abbinata :wink:
Oppure se aveva i pantaloncini, le lasciavo quelli e stop :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14529
chloe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ho coprato il romer king plus online su un sito che faceva un pò di sconti
mi piace molto e se devo dirla tutta rispetto all'axiss è molto più avvolgente e anche più largo....
Lante, dove lo hai preso? Io alla fine il secondo seggiolino ancora non l'ho preso (e non so neanche se mi serve davvero...), ma continuo a corteggiare proprio il romer king plus!
su nido di grazia
fino a domenica scorsa avevano un apromo con il 7% di sconto su tutti i seggiolini auto
un pò pochino come sconto ma alla fine l'ho pagato 214 e mi è arrivato il giorno dopo a casa :D
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14530
Verderia ha scritto:
Anche a me ieri sono state consegnate non una, ma ben DUE spedizioni

1) mirtillo e ninetta
2) ginkana dudu
Anche x me ieri giornatona di consegne, e' arrivata una letterina x ginkana, "manca il pacco con la tua roba, ti faremo sapere", e il pacco di mirtillo e ninetta conteneva cose diverse da quelle ordinate :evil:
Per fortuna la roba chicco e' arrivata giusta e in 24 ore dall'ordine :-) (cmq su privalia e saldi privati da qualche tempo mi sembra che mettano a rotazione sempre le stesse cose...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14531
ho telefonato ieri l'altro per cambiare il colore della borsa..
nn mi aveva risposto nessuno. ieri mattina ero in ospedale ed allora ho chiamato ieri pomeriggio.
l'ordine era già partito :shock:
mi hanno detto che comunque avrebbero provato a chiamare il fornitore inglesina per cambiarlo.. mi telefonavano solo se nn fossero riusciti a fare il cambio.
ancora nn mi ha chiamata nessuno.. penso che arriverà la borsa lampone. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14532
chiaretta ha scritto: Per fortuna la roba chicco e' arrivata giusta e in 24 ore dall'ordine :-) (cmq su privalia e saldi privati da qualche tempo mi sembra che mettano a rotazione sempre le stesse cose...)
l'ho notato anch'io...
L'ordine chicco quindi ti è arrivato in 48 ore? Io lo aspetto
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14534
Mammine che tipo di vaschetta per il bagnetto avete?!
Io sono orientata verso la tummy tub, un pó per la forma che per il rialzo che si puó usare anche fuori dalla vasca, per la posizione del bimbo e il fatto che non possa scivolare.
Non riesco dal tel. a mettere immagini, per chi non la conosce è una specie di tinozza a forma di calice /tulipano.
Che dubbi/perplessità vi fa venire?!
Ho bisogno delle vs. esperienze.
Grazie! :D
Immagine