La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
valery ha scritto:domanda scema:
ma esistono le traversine "anti pipì" pure per le carrozzine?
io avevo messo sotto il lenzuolino una di quelle traversine usa e getta che son morbide

ma sul passeggino è obbligatorio mettere la copertura dei spugna o addirittura il materassino rivestito?? mi sono accorta che sono l'unica che ha il passeggino e l'ovetto "nudi" :shock:

oggi sono andata a trovare un'amica e le ho chiesto di provare il girello (superattrezzato) della figlia (con Aurora ovviamente :lol: ).... pareva al luna park.... toccava tutto, sentiva le musichette, era estasiata... e dopo 2 minuti andava pure in retromarcia!! :lol: è sconsigliato, vero?? :cry: glielo vorrei prendere ma spendere oltre 50 € x una roba che userà di 2 mesi (se le piacesse) mi scoccia un pò...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1232
Dol il girello e' sconsigliato x il suo uso originario ovvero si riteneva (anni 50?!??!) uno strumento utile per imparare a camminare, in realta la posizione adottata dal piedino per spingere, che non possa a terra e' quanto di piu controproducente possa esserci. Io non lo comprerei, se poi qualcuno te lo passa di seconda mano, come giochetto puo anche andare, per pochissimo tempo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1233
dammispazio ha scritto:Dol il girello e' sconsigliato x il suo uso originario ovvero si riteneva (anni 50?!??!) uno strumento utile per imparare a camminare, in realta la posizione adottata dal piedino per spingere, che non possa a terra e' quanto di piu controproducente possa esserci. Io non lo comprerei, se poi qualcuno te lo passa di seconda mano, come giochetto puo anche andare, per pochissimo tempo
infatti ho letto un pò e viene sconsigliato come strumento x imparare a camminare mentre può andare bene come gioco x mezz'oretta al giorno, magari frazionata.
certo che ancora di più mi scoccia spenderci i soldi.... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1234
ma......i materassi delle carozzine, nn sono quelli anti-soffoco? o lo sono solo i cuscini?

se ci metto la traversina, nn sono più anti-soffoco!no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1235
valery ha scritto:ma......i materassi delle carozzine, nn sono quelli anti-soffoco? o lo sono solo i cuscini?

se ci metto la traversina, nn sono più anti-soffoco!no?
mi sembra che il mio sia normale ma cmq la traversina non serve che la metti fino in alto se ti serve x la pipì!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1236
Dolores ha scritto:
valery ha scritto:ma......i materassi delle carozzine, nn sono quelli anti-soffoco? o lo sono solo i cuscini?

se ci metto la traversina, nn sono più anti-soffoco!no?
mi sembra che il mio sia normale ma cmq la traversina non serve che la metti fino in alto se ti serve x la pipì!
in effetti.....
grassie
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1237
Dolores ha scritto:
valery ha scritto:ma......i materassi delle carozzine, nn sono quelli anti-soffoco? o lo sono solo i cuscini?

se ci metto la traversina, nn sono più anti-soffoco!no?
mi sembra che il mio sia normale ma cmq la traversina non serve che la metti fino in alto se ti serve x la pipì!
serve per la pipì e per i rigurgiti ...e in quel caso la devi mettere in alto! :?
Immagine


Immagine

#1238
moonlight ha scritto:
Dolores ha scritto:
valery ha scritto:ma......i materassi delle carozzine, nn sono quelli anti-soffoco? o lo sono solo i cuscini?

se ci metto la traversina, nn sono più anti-soffoco!no?
mi sembra che il mio sia normale ma cmq la traversina non serve che la metti fino in alto se ti serve x la pipì!
serve per la pipì e per i rigurgiti ...e in quel caso la devi mettere in alto! :?
io x i rigurgiti sia in carrozzina che in culla ho sempre messo una federa nella zona cuscino, così a meno di getti da esorcista un pò di bavetta o rigurgitino non passava sotto
Aurora dorme sempre nella stessa posizione (infatti ha imbrattato il fianco del rivestimento della culla :shock: ) quindi la federa la giro 4 volte (destra, sinistra, sopra, sotto) prima di lavarla (se non è vomitata ovviamente) :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1239
valery ha scritto:ma......i materassi delle carozzine, nn sono quelli anti-soffoco? o lo sono solo i cuscini?

se ci metto la traversina, nn sono più anti-soffoco!no?
si il materassino della carrozzina dovrebbe essere antisoffoco (guardalo in controluce, se è pieno di buchi è antisoffoco :wink: ) ma, visto che i neonati devono dormire sulla schiena o sul fianco, non è che il fatto che siano antisoffoco serva a molto :roll: ricky invece dormiva solo a pancia sotto (vizio che gli avevano dato in ospedale e che non sono + riuscita a togliergli :evil: ) e la traversina la mettevo lo stesso.
Il cuscino invece non va usato, al limite si può mettere sotto al materasso per fare + spessore e farli stare un po' + dritti, posizione che aiuta ad evitare i rigurgiti (ma le carrozzine hanno il fondo regolabile :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1240
Uh dimenticavo: ho ordinato gli sticker Fun to see direttamente dal sito ufficiale (www.funtosee.com), il 24 mi mandano la mail che la spedizione è partita.... e non è ancora arrivato nulla :roll: :(
Gli ho scritto venerdì sera per farmi dare il nome dello spedizioniere, spiegando che non avevo ancora ricevuto il pacco, ma non hanno ancora risposto (spero lo facciano oggi) :roll: qualcuno aveva ordinato direttamente da loro?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1242
ok, grazie.

da oggi sono in maternità (uh signur....)e devo cominciare coi preparativi.....

dite che devo lavare il rivestimento di navetta e passeggiano?
quella della carrozzina, soprattutto, mi sembra un pò puzzoso di nuovo....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1244
Steve1973 ha scritto: Per la spiaggia potresti predergli le Crocs, oppure delle infradito con elastico dietro per tenere la caviglia.
In entrambi i casi te la cavi con circa 20 euro.

Per i sandaletti invece i prezzi sono quelli...
anche per le ballerine. Ne ho comprato un paio della Falcotto con i glitter rosa a 60 euro qualche settimana fa.
Le Crocs noooooooooooooo :twisted: non le posso proprio vedere :lol:
Le infradito con l'elastico le ha viste mia mamma in un neg di articoli sportivi, devo andare a provargliele ;)
Le ballerine Falcotto con i glitter devono essere proprio come quelle che ha Bea, ma in argento... sono un'amore :D
Intanto sabato le ho preso un paio di sandaletti della Grunland per andare all'asilo, me la sono cavata con 15 euro... la commessa ha detto che nonostante il prezzo basso sono di buona qualità ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#1245
Anna73 ha scritto:Uh dimenticavo: ho ordinato gli sticker Fun to see direttamente dal sito ufficiale (www.funtosee.com), il 24 mi mandano la mail che la spedizione è partita.... e non è ancora arrivato nulla :roll: :(
Gli ho scritto venerdì sera per farmi dare il nome dello spedizioniere, spiegando che non avevo ancora ricevuto il pacco, ma non hanno ancora risposto (spero lo facciano oggi) :roll: qualcuno aveva ordinato direttamente da loro?
Bisogna capire da dove arrivano esattamente...
Per la mia esperienza con le spedizioni oltreoceano (USA), o anche solamente da UK, ci vogliono due settimane circa (soprattutto se usano Royalmail che poi passa il pacco alle Poste Italiane), per cui ti direi di stare assolutamente tranquilla. :wink: