La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3346
Lorena ha scritto:Cuscino per l'allattamento, ne parliamo?
Lo consigliate? Per quali usi? E quale?
Io l'ho usato pochissimo... :oops: :oops: :oops:

se te lo regalano bene... altrimenti eviterei la spesa....

ma solo a noi ancora non ha chiesto nessuno se abbiamo bisogno di qualcosa? :roll: :roll: :roll:

#3347
Picci, neppure a me (ma tu sei più avanti, in effetti...).

Avevo pensato a farmelo regalare. Sono d'accordo con la signora del mercatino dell'usato dei bimbi che mi chiamerà se gliene arriva qualcuno. Ne ha solo uno piccolo e in poliestere, ma andando incontro alla primavera/estate ho pensato al caldo per entrambi! Altrimenti ne ho visto uno grande pure all'Auchan, a 30 euro scarsi, ma sempre il poliestere (parlo dell'imbottitura) e lo vorrei in pula di farro: è vero che non fa sudare? Avete esperienze?

Pensavo appunto se vale la pena spendere quei soldi, visto che B. neppure sono riuscita ad allattarla...
Immagine
Immagine

#3348
io ho usato il boppy e lo consiglio vivamente! allattare è stato più comodo e di conseguenza più rilassante (anche perché era la seconda....!) e poi il boppy lo puoi usare anche per far sedere il baby quando è un po' più grande :wink: il sito comunque è molto esplicativo!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3349
lorena io l'ho comprato in pula di farro e lo sto usando per dormire.
Quello che ho preso io è un po' pesante ma credo che come sostegno per l'allattamento andrà bene.
Sul fatto che non faccia sudare non so... secondo me fa caldo :roll:

#3350
Lorena ha scritto:Cuscino per l'allattamento, ne parliamo?
Lo consigliate? Per quali usi? E quale?
Io l'ho comprato su ebay (il tipo lungo con i laccetti) ed è stato una mano santa! L'ho utilizzato tantissimo durante la gravidanza per tenere una posizione comoda sul divano, e anche a letto mi ha aiutato a dormire meglio. Durante l'allattamento è stato un ottimo sotegno, è servito (chiuso e legato) per tenerci il puffo, ed ora lo uso dietro la schiena e dietro il collo quando ninno Lorenzo sulla poltrona da allattamento.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3352
Grazie dei pareri! E della tua offerta, Yuri! Ma non vorrei rispedirtelo rovinato :lol:

Ecco, di quello con le palline non sapevo nulla. Io vorrei proprio quello lungo coi lacci.
Immagine
Immagine

#3355
Sono capitata su e-bay con una ricerca (che non ho approfondito, ma conto di farlo): in pula di farro bio: 28/30 euro, in pula di farro non bio 15 euro... ma sarà importante questa differenza? In fondo sto farro sta ben chiuso dentro, no???
Immagine
Immagine

#3357
lunapiena2 ha scritto:anch'io comprai quello in pula di farro e mi trovai benissimo.

Mi sedevo a tavola, appoggiavo il cuscino sulle gambe incrociate, ci appoggiavo sopra il bimbo e gli mettevo la tetta in bocca :lol: ....intanto con le due mani libere davo da mangiare alla bimba :wink: ....e mangiavo qualcosina pure io :lol:


Quello in pula di farro pesa di più, ma resta più "rigido", quindi riesci ad accomodare meglio il bimbo, quello con le micropalline scivola via in ogni dove :wink:
vi abbiamo presentato: la mamma multitasking :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)