La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16441
arianh ha scritto:Lore, belli! ma, sai che lòa collana capolavori è un pò lunghetta??? elena non riesce a seguirla tutta e la leggo a rate, certo però è fatta molto bene! :wink:
sì sì abbiamo già dumbo :wink:
per ora arrivo anche io a metà :lol: però è interessato alle figure. e leggendo scorro col dito la riga così lui capisce che quelle scritte vogliono dire qualcosa.. infatti poi per un 5 minuti buoni mi domanda che parola è questa?? indicandone una :wink:
piano piano arriverò in fondo :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16444
:arrow: Verderia, c'è geomag su privalia :wink:

Devo rompere il mio voto di non acquisto 8)
Mi sono accorta che Flavio ha davvero pochi pantaloni (tute a parte) e tanti maglioncini. Considerato che si sporca soprattutto quelli, devo porre rimedio!
Ho visto qualcosa sul sito di zara, mi sapreste dire se i pantaloni che loro indicano come foderati sono molto pesanti?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16445
nancy77 ha scritto::arrow: Verderia, c'è geomag su privalia :wink:

Devo rompere il mio voto di non acquisto 8)
Mi sono accorta che Flavio ha davvero pochi pantaloni (tute a parte) e tanti maglioncini. Considerato che si sporca soprattutto quelli, devo porre rimedio!
Ho visto qualcosa sul sito di zara, mi sapreste dire se i pantaloni che loro indicano come foderati sono molto pesanti?
non molto, Nancy...di solito hanno una fodera di cotone all'interno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16446
iladoc ha scritto:Lore fai un pensiero sulle costruzioni tubation della quercetti Giulio ce l'ha da quando ha 2 anni e ci gioca ancora!!!
Vabbè ila...le ho prese io :roll: Secondo me nelle frasi che scrivi inserisci dei messaggi subliminali!!!

L'ho trovato!
iladoc ha scritto:Lore fai un pensiero sulle costruzioni tubation della quercetti Giulio ce l'ha da quando ha 2 anni e ci gioca ancora!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16450
Bizzy ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore fai un pensiero sulle costruzioni tubation della quercetti Giulio ce l'ha da quando ha 2 anni e ci gioca ancora!!!
Vabbè ila...le ho prese io :roll: Secondo me nelle frasi che scrivi inserisci dei messaggi subliminali!!!

L'ho trovato!
iladoc ha scritto:Lore fai un pensiero sulle costruzioni tubation della quercetti Giulio ce l'ha da quando ha 2 anni e ci gioca ancora!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io vi do solo consigli intelligenti e non a scopo di lucro :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16451
iladoc ha scritto:
Bizzy ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore fai un pensiero sulle costruzioni tubation della quercetti Giulio ce l'ha da quando ha 2 anni e ci gioca ancora!!!
Vabbè ila...le ho prese io :roll: Secondo me nelle frasi che scrivi inserisci dei messaggi subliminali!!!

L'ho trovato!
iladoc ha scritto:Lore fai un pensiero sulle costruzioni tubation della quercetti Giulio ce l'ha da quando ha 2 anni e ci gioca ancora!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io vi do solo consigli intelligenti e non a scopo di lucro :mrgreen:
Arrivato ieri pacco Amazon con anche una confezione di saxoflute :mrgreen:
Leo è ancora piccolino e credevo di averla presa perché al 50% invece ero inconsciamente stata costretta da Ila :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16453
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:arrivate le primigi di Gabry, son bellissime, perfette...grazie Alex x la dritta sul numero! :D
ho il pacco a casa che mi aspetta :mrgreen:

che dritta ti aveva dato?
che il modello calzava giusto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16454
Sil70 ha scritto:arrivate le primigi di Gabry, son bellissime, perfette...grazie Alex x la dritta sul numero! :D
Sono contenta di esseri stata d'aiuto :D
Bizzy ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore fai un pensiero sulle costruzioni tubation della quercetti Giulio ce l'ha da quando ha 2 anni e ci gioca ancora!!!
Vabbè ila...le ho prese io :roll: Secondo me nelle frasi che scrivi inserisci dei messaggi subliminali!!!

L'ho trovato!
iladoc ha scritto:Lore fai un pensiero sulle costruzioni tubation della quercetti Giulio ce l'ha da quando ha 2 anni e ci gioca ancora!!!
Bizzy sai che non stai bene, senza offesa eh :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37