La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11632
Fede io ho l'onda evolution che è enorme e quella pieghevole che hai postato anche tu che ho portato in valigia al mare o per far giocare e rinfrescare Leo in giardino la scorsa estate.
Comunque se hai un lavabo grande puoi lavarlo lì all'inizio e poi lo abitui velocemente alla doccia :mrgreen: Tieni presente che i corsi di acquaticità partono dai 3 mesi del bimbo e lì si fa la doccia!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11633
bizzy, concorderai sul fatto che da soli sia pressoché impossibile fare il bagnetto nel lavabo, per grande che sia, ad un neonato, no?? :?
Con una mano lo reggi, e con l'altra devi fare tutto il resto...
Idem sotto la doccia, finché non stanno in piedi...
Nella vaschetta ce li appoggi sul lato a scivolo e hai entrambe le mani libere 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11634
iladoc ha scritto:bizzy, concorderai sul fatto che da soli sia pressoché impossibile fare il bagnetto nel lavabo, per grande che sia, ad un neonato, no?? :?
Con una mano lo reggi, e con l'altra devi fare tutto il resto...
Idem sotto la doccia, finché non stanno in piedi...
Nella vaschetta ce li appoggi sul lato a scivolo e hai entrambe le mani libere 8)
concordo concordo...infatti io ho l'onda :mrgreen:
e la doccia pre e post piscina i primi tempi era solo per lavaggio schiena e senza sapone, ma vedo delle mamme fare acrobazie per lavare dei bimbi sguscianti
adesso Fede penserà che volevo sabotarla :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11635
No dai ila, io faccio spesso il bagnetto ad alice da sola nel lavabo! Ora pero' dovro' prendere una vaschetta pure io perche' non ci sta piu' ed e' piu l'acqua che esce di quella che rimane nel lavabo!

Body a manica lunga: io li uso un sacco, soprattutto quando vado dai miei visto che fa freddo freddo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11636
Io li ho sempre lavati da sola, inizialmente nella vaschetta del fasciatoio, che non ha i sostegni com e l'onda, che ho usato più da grandini o nel lavabo per docette lampo. Basta organizzarsi al meglio per avere tutto a portata di mano.
Tutt'ora Alessio lo lavo con una mano sola, non vuole saperne di stare seduto e devo reggerlo in piedi.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11637
eli_felix ha scritto:No dai ila, io faccio spesso il bagnetto ad alice da sola nel lavabo! Ora pero' dovro' prendere una vaschetta pure io perche' non ci sta piu' ed e' piu l'acqua che esce di quella che rimane nel lavabo!

Body a manica lunga: io li uso un sacco, soprattutto quando vado dai miei visto che fa freddo freddo!
Devo dedurre che alice é una tipa molto calma se a 4 mesi riesci ancora a fargli il bagno da sola nel lavabo 8) :lol:
Giulio riusciva a fare evoluzioni degne di nota quando lo mettevo nell'acqua e più volte c'é mancato un pelo mi sgusciasse di mano! Nella vaschetta tutt'altra vita e lui si rilassava un sacco!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11639
Non fatemi pensare ai primi bagnetti... Un esserino sgusciante di nemmeno 2kg, tra la paura che scivolasse e quella di romperla non vi dico :shock:

Siamo passati presto alla doccia in braccio, la vaschetta l'abbiamo usata nemmeno 3 mesi!
Ora che vuole fare la doccia in piedi e' proprio una figata 8)