La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2582
sunset ha scritto:grazie anche a te ila! ma per la questione isofix? axiss mi sembra non ce l'abbia..
mmm...mi sa che non esiste l'axiss isofix :roll:

#2583
loremir77 ha scritto:domanda:

tommy adesso dorme con la tutina + body ovviamente coperto con lenzuolino e copertina.
per adesso mi sembra sufficiente.. anche se io sono freddolosa ed ho già aggiunto al lettone il coltrone di lana. 8)

ma per lui?
cosa usate per l'inverno? :?
Nei mesi più freddi, Lorenzo, finchè è stato nella carrozzina, ha dormito con body di cotone e tutina di ciniglia, coperto da lenzuolo e copertina imbottita; quando è passato al lettino, sempre body di cotone e tutina di ciniglia, coperto da lenzuolo e piumino.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2584
Hella ha scritto:Maggie dorme con body + tutina di ciniglia e piumino (con copripiumino of course 8) )
In camera sua ci sono 19-20°
Quando farà più freddo e accenderemo il riscaldamento, ci saranno comunque 20° perciò conto di passare l'intero inverno con questa tenuta da notte. In alternativa avevo valutato il sacco-nanna, ma per ora il piumino si rimbocca bene e la bimba non si scopre :wink:
Mi sorge un dubbio, ma durante la notte se spegnete il riscaldamento la temperatura scende, non avrà freddo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2585
arianh ha scritto:[
Mi sorge un dubbio, ma durante la notte se spegnete il riscaldamento la temperatura scende, non avrà freddo?
mi sa che non ci conviene spegnere! lasceremo il termostato a 20° :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2586
Hella ha scritto:
arianh ha scritto:[
Mi sorge un dubbio, ma durante la notte se spegnete il riscaldamento la temperatura scende, non avrà freddo?
mi sa che non ci conviene spegnere! lasceremo il termostato a 20° :wink:
idem, lo tenevamo sempre acceso sui 22-24 gradi e si spegneva da solo quando raggiungeva la temperatura
figurati se potevo alzarmi in piena notte invernale x allattare al gelo :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2587
arianh ha scritto:sun, bisogna essere sicuri che la sua macchina ce l'abbia l'isofix
sisi, ce l'ha, lo so già. comunque ho due giorni per guardare e pensarci, grazie ancora!


ecco, a questa cosa del gelo nel cuore della notte non avevo pensato, con il riscaldamento centralizzato, sono nella c...a :?
Immagine
Immagine

#2588
sun,anche io riscaldamento centralizzato e ho preso una stufetta elettrica x quando le faccio il bagnetto che sto usando anche di notte quando mi alzo per allattarla...e poi pensavo di procurarmi uno scalda sonno per ritornare nel lettuccio caldo :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

#2589
Per chi fosse interessato Kiabi sta facendo un bel pò di sconti e consegna gratuita con più di 50 euro di spesa :)
io ho fatto l'ordine, ho preso un pò di robetta comoda per Rebecca :D
Immagine


Arrivo pupa

#2590
Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:
arianh ha scritto:[
Mi sorge un dubbio, ma durante la notte se spegnete il riscaldamento la temperatura scende, non avrà freddo?
mi sa che non ci conviene spegnere! lasceremo il termostato a 20° :wink:
idem, lo tenevamo sempre acceso sui 22-24 gradi e si spegneva da solo quando raggiungeva la temperatura
figurati se potevo alzarmi in piena notte invernale x allattare al gelo :shock:
Dol, 22/24 gradi O_O
Noi di solito quando non siamo in casa e la notte lo teniamo sui 17 gradi in modo che non fatica ad arrivare a 20, ma già per questo inverno visto che sono a casa volevamo provare a lasciarlo sempre a 19
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2591
noi in casa siamo sempre sui 19.5, dopo l'aria si secca troppo!
oltretutto i neonati soffrono molto di più il caldo che il freddo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2593
22-24 oddio potrei morì :lol: :lol: :lol:

di giorno a 20 si spegne e di notte è spento cmq e la mattina siamo sui 16-17 ed è perfetto 8)

adesso in casa fa tra i 22 e i 24 e siamo in maniche corte e lenzuolino...........e la notte sudo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2594
Dolores ha scritto:lo so lo so ma io c'ho sempre freddo.... :? magari alzavo a 24 quando dovevo scaldare al rientro a casa, poi abbassavo un pò :oops:
ma vi mettete la protezione dentro casa?!?!? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2595
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:lo so lo so ma io c'ho sempre freddo.... :? magari alzavo a 24 quando dovevo scaldare al rientro a casa, poi abbassavo un pò :oops:
ma vi mettete la protezione dentro casa?!?!? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
si si e anche l'idratante :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine