La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9031
nancy77 ha scritto:amluci pure io non ricordo chi l'aveva ma ricordo di averne letto molto bene qui.
Ce l'ha anche mia cugina da poco e anche lei me ne parlava bene :wink:


Invece che mi dite dei mangiapannolini? funzionano davvero contro i cattivi odori? quale mi consigliate?
Mah...io in effetti di cattivi odori da pannolini ne ho sentiti solo durante l'estate: io mettevo i pannolini dentro un normale sacchetto di plastica sulla finestra e d'estate ci batteva il sole, quindi sì, l'odore non era il massimo e quindi lo buttavo via spesso, ogni 2 giorni. Nelle altre stagioni zero odori, tant'è che lo svuotavo che pesava tantissimo, anche 1 volta a settimana. Per me il mangiapannolini sarebbe stato inutile.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9036
Jndiana ha scritto:Isofix sicuramente è meglio, ma il Roemer 9-18 che Bea ha usato fino all'altro giorno non lo era, e nonostante questo non si spostava di un mm, una volta fissato con la cintura sembrava integrato al sedile ;)
confermo. Lo abbiamo appena montato anche noi, non si muove minimamente neanche se lo scuoti, e Emma ci sta comodissima. Un pò caretto, ma soldi ben spesi :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9041
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto: no Val, io intendevo questo :wink:
Immagine
Ila secondo me il rivestimento non serve, ormai Giulio è grande e avresti solo una cosa in più da lavare :wink:
quoto.
C'è da dire che è di stoffa impermeabile, quindi si passa tranquillamente con una spugnetta :wink:
(però scozzese...)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9042
Sono indecisa se comprare il termometro auricolare o no... ormai è un'impresa provare la febbre a Elena, però spendere 50 euro e poi magari non è attendibile???
Sarei propensa per quello della braun di cui si parlava l'altro giorno e ci sono già un paio di giudizi positivi...
Voi cosa dite?

Edit: l'ho appena ordinato... vediamo come va, appena arriva faccio un pò di prove
se non dovesse andare sarà colpa di abi e dammi! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine