La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8251
antopattin ha scritto:carino il pensiero che ha avuto tuo fratello, nancy! :D
io non ho avuto ancora tempo di fare l'ordine, son curiosa di sapere poi come ti trovi. :wink:

oggi in farmacia mi son lasciata andare e ho preso una confezione con due succhietti mam 0+... piccinissimi! è il primo acquisto miotuttomiosolomio che faccio per guglia. :oops: che c@g@sotto che sono... :|
quelli della linea nano?
sono ottimi...gli unici che non sembrano giganti nemmeno in bocca a Martina :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8252
Minu ma sono arrivati a casa o in negozio?
Domani invece a noi vengono a montare l'armadio, e abbiamo finito ieri di dipingere. Anzi appena sistemo un attimo faccio le foto e te le mando :wink:

Anto il cuscino jane è arrivato. Non l'ho ovviamente ancora provato. La prima impressione è un pò così... Il rivestimento è cotone, ma l'imbottitura non mi convince troppo. Non è male eh, ma sicuramente c'è di meglio :wink:
Dei ciucci mam me ne parla benissimo anche una mia amica che vive a Brescia. Arriva settimana prossima qui dai suoi, e mi ha detto che me ne ha preso qualcuno :) (qui in farmacia io non li ho visti)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8253
paprina ha scritto:ehm minu, non vorrei metterti fretta, ci mancherebbe......ma visto che l'ultimo mese avrai parecchie cosette da fare tra preparativi e visite, e visto che il tuo ticker segna -56.............ehm, non sarebbe ora di imbiancare??!! :lol: :lol: :lol: :P
antopattin ha scritto:
minusina ha scritto:bene, sono arrivati lettino e fasciatoio!! :lol:
ora dove cavolo li metto :roll:
già? :shock:
vedo che siete d'accordo..eh?! :lol: :lol:
Hai ragione Papri, forse è ora :D
nancy77 ha scritto:Minu ma sono arrivati a casa o in negozio?
Domani invece a noi vengono a montare l'armadio, e abbiamo finito ieri di dipingere. Anzi appena sistemo un attimo faccio le foto e te le mando :wink:
In negozio.
Bravi, aspetto le foto! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8255
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:Papri,
come si piazza il mio (quello che si gira?) non lo trovo perchè non ricordo + come si chiama :oops:
il tuo si chiama bebeconfort axiss maxicosi...è quelloc he voglio io ma che non mi vogliono ordinare....
eh si nella lista di paprina non c'è...
ma sì che c'è! Ha totalizzato 59 come punteggio...si trova fra quelli del gruppo 1 :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8258
sapevo che avresti apprezzato :wink:

prima parola di stamattina appena sveglio "puffocatt??? lo poovo oggi veoo??" :lol:
e così stamattina il papà si è già preso dietro tuta e casco....e oggi alle 17 debutto :wink: nel parcheggio del capannone, naturalmente!

Ti mando il video :wink: .....sempre se non si mette ad urlare dalla paura appeno lo accende :lol:
Non urla non urla... Basta non forzarlo.. :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8262
:arrow: frozen, non so se sono i nano ma mascherina e bottone sono proprio piccolini. ero decisa a prendere i mam perché mi han dato un depliant dell'azienda e la loro filosofia mi ha fatto un'ottima impressione. ok, è "solo" un succhietto ma sembra che faccia tanto!

ho ordinato il trio online, mi sono decisa per il rider jane. fatto il bonifico per bloccarlo non scopro che un altro negozio online ha la stessa offerta in un colore che mi piace di più? :twisted: avrei dovuto annullare il bonifico ma online non son riuscita, oppure dire al venditore di passare l'importo su un altro articolo. alla fine mi son stufata e quindi a fine giugno dovrebbe arrivarmi questo: http://www.primimesi.com/product.php?id_product=2085
modello dell'anno scorso, poco me ne cale: risparmio 180 euro.

ora restano culla e fasciatoio ma mi prende un nervoso solo a pensarci. :arrow: minu, forse è per questo che il tuo annuncio mi ha shockato :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8265
minusina ha scritto:Anto, non riesco ad aprire il link, che colore hai scelto??

Dai, non disperare, la scelta di culla e fasciatoio e più semplice e hai tempo :wink:

Se vuoi, però, chiamiamo Paprina così mette un pò di agitazione anche a te con il countdown :mrgreen: :lol:
no dai minu :oops: :oops:

giuro che non volevo metterti agitazione....marò che frana che sono :oops: :oops:

mi era venuto spontaneo pensarlo e l'ho scritto....però volevo farti sorridere....ok ho toppato :oops: :oops:


mi perdoni se ti dipingo io la cameretta?? :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)