La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4906
io ho il pliko della peg perego. prestato da una mia amica. devo renderle l'ovetto e la navicella.. assolutamente nuovi! mi sembra robusto, facile da usare ed è capiente. l'ovetto l'abbiamo usato davvero tanto!
il costo poi mi sembra un pochino inferiore ad inglesina e bebeconfort.. :wink:
la struttura entra bene in una piccola lancia y e nel bagagliaio della yaris che assicuro è davvero piccolo!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4907
Anch'io avevo problemi di ascensore e ho dovuto prendere lo Zippy di Inglesina...ai miei tempi era 52cm, nn penso che abbiano cambiato il telaio. C'é anche il free che ha il fronte mamma (onestamente secondo me nn serve...quando passi dall'ovetto al passeggino nn ne può + di vedere la tua faccia!!!!!, ma questa " un'opinione personale) Ti posso dire che dopo apri\chiudi mille volte, perché io mi muovo molto in macchina, viaggi in aereo e le buche di Roma...é come nuovo. Certo é un po' pesante quindi a poco + di 10kg dovrai prenderne un altro. Devi prendere le misure del tuo ascensore...l'Otutto ha il maniglione unico (che effettivamente é molto + comodo) ma é anche molto largo. Glia altri nn li conosco perché, per problemi di misure, nn li ho proprio guardati!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4909
Ma i riduttori per passeggini sono standard?
Io il Bebècar(Vector duo)che ha il passeggino completamente reclinabile e volevo usarlo come navicella, però forse è il caso di metterci un riduttore per non sballottare troppo le bimbe che sono ancora piccoline.
Sun, hai qualche consiglio?Sul sito della Bebècar non ho trovato nulla.
Poi un consiglio. Un'amica di mia madre vorrebbe farmi un regalo e mi ha chiesto se preferisco l'omogeneizzatore o i seggiolini che si attaccano al tavolino. Che mi consigliate?Cosa potrebbe essere più utile?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4910
Piri...sentirai pareri contrastanti. Io ti suggerisco i seggiolini per il tavolo!( penso (e spero anche che costino di +!) Personalmente l'omogeneizzatore l'ho scoperto qui. Basta cuocere tutto nel pentolone (poi tu nei hai due, quindi userai 2 pentoloni!!!), passare al minipimer e fare le porzioni per il freezer!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4912
piritunzi ha scritto:Ma i riduttori per passeggini sono standard?
Io il Bebècar(Vector duo)che ha il passeggino completamente reclinabile e volevo usarlo come navicella, però forse è il caso di metterci un riduttore per non sballottare troppo le bimbe che sono ancora piccoline.
Sun, hai qualche consiglio?Sul sito della Bebècar non ho trovato nulla.
Poi un consiglio. Un'amica di mia madre vorrebbe farmi un regalo e mi ha chiesto se preferisco l'omogeneizzatore o i seggiolini che si attaccano al tavolino. Che mi consigliate?Cosa potrebbe essere più utile?
Piri, io ci ho messo un materassino basso, anche se sulle istruzioni da una parte dicono di non farlo assolutamente, da un'altra solo che non deve superare i 3 cm dispessore. Anche adesso che si muovono parecchio non è così facile che caschino fuori. Comunque per l'auto c'è l'ovetto, lì è importante che siano ben ferme.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4913
:arrow: lanterna: io come trio ho il concord neo. Lo ricomprerei 1000 volte ma é sui 60 cm di larghezza.
:arrow: piri io ho il cuocipappa chicco,altroacquisto che rifarei. Cuocere nel pentolone non é la stessa cosa. I sapori si perdono nell'acqua e i bambini mangiano una pappa che é sempre uguale e non imparano ad apprezzare i sapori. Se nn vuoi il cuocipappa (si vive tranquillamente senza) fatti regalare una bella vaporiera,di quelle a castello dove ti entrano più porzioni casomai. A me i seggiolini da tavolo sembrano poco utili (difficile trovare tavoli adatti) preferisco glialzasedia!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4917
Ragazze temo che la mia ricerca del passegginoperfetto si riduca all'osso..
ho preso le misure dell'ascensore e lo spazio disponibile per accedere tra le due porte è di soli 52 cm scarsi :shock: :shock:
praticamente gran parte dei trio sono oltre i 58 cm di larghezza...ufffffffffffff

suggerimenti alla luce di questo??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4918
Lanternarossa ha scritto:Ragazze temo che la mia ricerca del passegginoperfetto si riduca all'osso..
ho preso le misure dell'ascensore e lo spazio disponibile per accedere tra le due porte è di soli 52 cm scarsi :shock: :shock:
praticamente gran parte dei trio sono oltre i 58 cm di larghezza...ufffffffffffff

suggerimenti alla luce di questo??

Fai come noi: si lascia il passeggino all'entrata dell'atrio e si va su con la bimba in braccio :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4919
elicita ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ragazze temo che la mia ricerca del passegginoperfetto si riduca all'osso..
ho preso le misure dell'ascensore e lo spazio disponibile per accedere tra le due porte è di soli 52 cm scarsi :shock: :shock:
praticamente gran parte dei trio sono oltre i 58 cm di larghezza...ufffffffffffff

suggerimenti alla luce di questo??

Fai come noi: si lascia il passeggino all'entrata dell'atrio e si va su con la bimba in braccio :wink:
penso sia fattibile se nel palazzo c'è solo un bambino... altrimenti se lasciassero tutti i passeggini nell'atrio non passi più! Passeggino in auto/garage e bimba in braccio?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.