La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11957
Lightblue ha scritto:si è un trio... :D

io ho sentito dire che il bugaboo è il più caro..ma ti ripeto non ho riferimenti! :D
ah, neppure io....prima di arrivare qui (per fortuna! :mrgreen: ) conoscevo solo chicco e peg-perego! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11958
alzasedia, io ho quello della concord e mi ci trovo benissimo, l'abbiamo strausato e lo usiamo tuttora.
Ci sono anche quelli di stoffa, molto comodi e leggeri, si ripiegano e te li porti ovunque senza ingombro, ma credo siano adatti x bimbi parecchio + grandi
Lightblue ha scritto:M' intrufolo solo per dirvi che ieri da amici che hanno appena avuto un bimbo ho visto questa e me ne sono innamorata... :P se dovessi avere un figlio vorrei qualcosa di simile! :P
inizia a mettere i soldini da parte ;)
la marca è buona, ce l'avevano nel negozio dove abbiamo comprato il concord (che ci è piaciuto di + ed aveva il telaio + piccolo, che entrava nella mia aygo, requisito fondamentale per l'acquisto)

@jndi, anche io ho le manine screpolate perchè ho una allergia alla plastica di rivestimento dei pannolini (che chiulo, eh?) non è che magari ce l'hai anche tu e non lo sai? se è così, le creme sono un palliativo, va tutto via da solo appena smetti di usarli
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11960
Jndiana ha scritto:Appena inviato ordine pilogen :D
Ho preso l'olio, la pasta all'ossido di zinco, la crema alla calendula e il bagno shampoo.
Qualcuna ha provato le creme mani? io le ho distrutte, lavandomele millelima volte al giorno sono secchissime e mi si formano anche i taglietti sulle nocche :? ho provato tante creme ma nessuna che mi abbia risolto il problema :roll: (poi vabbè lo ammetto non è che sia così costante nel mettere la crema...)

Visto che sono in vena di baby shopping per l'igiene... Ila mi ricordi gli usi e i benefici della polvere Vitamindermina?
Io le ho provate, buone ma a me piacciono di piu quelle piu solide, burrose...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11961
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Mai usato pedane o simili, ma i miei si portano 3 anni e 4 mesi.
A dir la verità il passeggino da quando fa freddo non lo stiamo usando neppure per Alessio, tanto non andiamo a passeggio e lui cammina volentieri... spero per il prossimo anno di archiviarlo definitivamente!
riesci a portare A. a spasso a piedi?
Gabry scappa da tutte le parti! :evil:
Anche la mia :twisted:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11962
alzasedia :arrow: alcuni mei amici hanno quello della cam (idea mi pare) e si trovano molto bene.
Da voi non ci sono i negozi dell'usato? una coppia di amici ha trovato lì l'alzasedia, x la modica cifra di 10 euro 8)

prodotti bbb :arrow: sabato li ho visti in negozio, ma avevano solo la crema x il sederino e l'amido da sciogliere in acqua...ma che prezzi :shock: il sito è molto, ma molto più conveniente :wink:
A breve mi sa che farò un ordine anch'io! :mrgreen:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11963
amluci ha scritto:fede tu che sei così esperta puoi farmi un favore? Ma solo se ti va o hai tempo ovviamente! La pediatra ci aveva consigliato una nuova crema chiamata Dry off. Se ti dico la formulazione mi dici se ci sono schifezze dentro? O dove posso vedere per capire se ci sono?
Amluci, io ho usato il dry off per Beatrice su prescrizione del pediatra quando aveva credo non più di un mese. Aveva la pelle delle gambe davvero tanto secca,ma posso dirti che per lei è stato eccezionale.. ne abbiamo comprato solo un flacone e il problema non si è più ripresentato.
Se non ricordo male dovrei avere ancora la scatola. Appena finisco di allattare Bea provo a guardare se la trovo e ti ricopio la formulazione!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11964
Trovato! Io ho usato cmq il dry off spray e non la crema e a questo punto comincio a pensare che forse così tanto bio non fosse.. e vabbé, ormai è andata!

Sulla scatola leggo che si tratta di un "dermocosmetico di silicio nanostrutturato, emulsione fosfolipidica ad uso cutaneo".
La formulazione prevede: Aqua, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, diethylhexyl carbonate, dicaprylyl ether, phenoxyethanol, panthenol, silica, tocopheryl acetate, microcrystalline cellulose, ethylhexylglycerin, lecithin, sodium acrylates/c 10-30 alkyl, acrylate crosspolymer, cellulose gum, sodium carboxymethyl betaglucan.

Ecco, ora che per la prima volta l'ho letto, da assoluta incompetente, mi sembra terribile. Fede potrà dirci però sicuramente di piu..
Posso ribadirti però che su Beatrice è stato efficace davvero!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11965
Chloe grazie mille!! 8) Beh se è stata efficace direi che siamo già a metà dell'opera! Non ho idea della roba che ci sia dentro, a me la pediatra disse solo che è un prodotto molto nuovo basato sulle nanotecnologie ( :shock: ). Vediamo se l'esperta ci dà un parere qualificato :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11966
Chiaretta sai che ora mi fai venire il dubbio?
Anche con Bea le mani mi si erano rovinate subito, il dermatologo aveva detto che succede quando si lava il culetto ai bimbi, a causa della cacchina..., mi aveva consigliato di mettere la pasta all'ossido di zinco...certo comodissimo e soprattutto non si rischia di sporcare in giro :?
Comunque a me era sembrato assurdo perchè se lo lavo con la destra come mai il problema è su entrambe le mani? :roll:

Chloe anche Leonardo ha la pelle secchissima che si squama, non solo sulle gambe ma anche pancia braccia e manine :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11969
chloe ha scritto: Sulla scatola leggo che si tratta di un "dermocosmetico di silicio nanostrutturato, emulsione fosfolipidica ad uso cutaneo".
La formulazione prevede: Aqua, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, diethylhexyl carbonate, dicaprylyl ether, phenoxyethanol, panthenol, silica, tocopheryl acetate, microcrystalline cellulose, ethylhexylglycerin, lecithin, sodium acrylates/c 10-30 alkyl, acrylate crosspolymer, cellulose gum, sodium carboxymethyl betaglucan.

Ecco, ora che per la prima volta l'ho letto, da assoluta incompetente, mi sembra terribile. Fede potrà dirci però sicuramente di piu..
Posso ribadirti però che su Beatrice è stato efficace davvero!
Ciao mi chiamano in aiuto.
Non è proprio completamente ecobio ma comunque non fa schifissimo perchè c'è solo il gelificante che non va, il resto è super ok. La formula è ottima, ha un sacco e dico un sacco di attivi veri, funzionali e costosi, come il betaglucano e il pantenolo (lenitivi, rinnovatori della pelle) il tocoferile acetato è una forma di vitamina E che ripara ed è emolliente, la lecitina, che trovate nella dicitura "emulsione fosfolipidica" ripara la pelle oltre ad emulsionare. La silice, presente in non grande quantità, dà un tocco di asciutto in più.
Complimenti, ottimo acquisto.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11970
chloe ha scritto:"dermocosmetico di silicio nanostrutturato, emulsione fosfolipidica ad uso cutaneo".
La formulazione prevede: Aqua, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, diethylhexyl carbonate, dicaprylyl ether, phenoxyethanol, panthenol, silica, tocopheryl acetate, microcrystalline cellulose, ethylhexylglycerin, lecithin, sodium acrylates/c 10-30 alkyl, acrylate crosspolymer, cellulose gum, sodium carboxymethyl betaglucan.
Ommamma che cose complicate mi chiedete! :lol:
In realta' la formula non e' neanche male.
Nel complesso male non fa, anche se mi chiedo come mai serve una formula cosi complicata per mettere alcuni funzionali (panthenol, tocopheryl acetate e sodium carboxymethyl betaglucan in coda... ma non so quanto ce ne vuole per essere attivo) in mezzo a molte altre sostanze... ripeto non e' male anche se forse per i bebe' auspicherei delle formulazioni piu' semplici... cmq ho invocato l'assistenza di un oracolo su questo inci misterioso, speriamo che trovi il tempo di passare.

Ari, di SCTS mi fido abbastanza, la ragazza che gestisce il sito e' molto scrupolosa nel controllo degli INCI. Comunque solari molto buoni che si trovano anche nei negozietti Naturasi e bio in generale sono i Lavera.
Poi se capita di ordinare da Fitocose approfittatene, io trovo ottimi il loro solari.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd