La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3107
stefania_b ha scritto:ok! e una cosa così andrebbe bene da usare in un marsupio o in una fascia?
Mi sto informando bene sulla fascia... se pensi di portarlo da subito nella fascia le due gambine stanno meglio chiuse... perché la posizione è racchiusa... tipo "fagiolo"

Per Emma avevo la classica tutona, ma lei aveva 3 mesi quando ho iniziato a portarla nel marsupio e le gambine erano separate... però povera era veramente imbalsamata!

#3109
stefania_b ha scritto:oooh brava tu studia che poi mi spieghi tutto in parole semplici :lol:
Stef io ho deciso!


Prendo la fascia lunga in jersey (cotone elastico), che dicono che sia più scomoda per i bimbi più grandi (ma parlano di bimbi di 1 anno) ma perfetta per i bimbi appena nati!

Su you tube è pieno di video che ti insegnao a portare i bimbi... 8) 8) 8)

Altrimenti ci sono le fascie ad anelli... più semplici da legare ma non distribuiscono uniformemente il peso sulla schiena...

#3110
anche io sono indecisa se farmi regalare la fascia per natale o no... io ho già un marsupio di quelli "andanti", però mi sarebbe piaciuta la fascia per potercela mettere anche i primi mesi quando è piccolina, però ho paura sia uno "spreco"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3111
arianh ha scritto:anche io sono indecisa se farmi regalare la fascia per natale o no... io ho già un marsupio di quelli "andanti", però mi sarebbe piaciuta la fascia per potercela mettere anche i primi mesi quando è piccolina, però ho paura sia uno "spreco"
Ari io ho portato Emma tanto con il marsupio ma proprio tanto... regalatomi della Chicco... a 7 mesi ho detto al papà che la mia schiena era spezzata!!! Non riuscivo più... spero che con la fascia questa cosa non accada...

#3112
brava picci! Ora mi cerco i video. Il tesoro vuole il marsupio, io la fascia.
Se chiaretta ci regala il marsupio direi che posso anche "regalarmi" la fascia per me :lol:

#3113
ecco il link della mia fascia....devo dire che mi sono trovata e ancora mi trovo molto bene...c'è da dire che la mia bimba non pesa moltissimo 8)
confermo che è tutto un altro mondo dal marsupio, che non ho più usato da quando ho questa....il sito è tutto bello, io l'ho presa online su un sito italiano....
http://www.amazonas-online.de/englisch/index.html
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3114
Yuri ha scritto:ecco il link della mia fascia....devo dire che mi sono trovata e ancora mi trovo molto bene...c'è da dire che la mia bimba non pesa moltissimo 8)
confermo che è tutto un altro mondo dal marsupio, che non ho più usato da quando ho questa....il sito è tutto bello, io l'ho presa online su un sito italiano....
http://www.amazonas-online.de/englisch/index.html
Quale tipo hai? Quella di yersey?

#3116
stefania_b ha scritto:picci mi hai rubato la domanda dalla tastiera :lol:
rilancio con: costo?
io ho visto che quelle di cotone elasticizzato bio costano dai 50 ai 70 euro!

Io pensavo di prendere la Tricot Slen che è quella che ha più colori disponibili... 8) 8) 8)