La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15949
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ela...m'è venuto in mente che potresti provare da tezenis per la manica corta!

:shock: :shock: :shock: :shock: da tezenis hanno di queste robe qui????
si, magari basic ma potrebbero andare bene per l'asilo...
cert, la Lore è imbattibile! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15950
Sì Lore manica corta..... anche le maestre sono smanicate... fa caldissimo.... la chiameranno casa clima... ma secondo me è casa clima tropicale.... :lol:

belline... vah stasera mi applico e ne cerco un po'....

ehm ci credete vero se dico che non ci ho mai messo piede da tezenis? (o calzedonia o intimissimi...) con la scusa che intanto per me non trovo nulla.... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15951
ela78 ha scritto:Sì Lore manica corta..... anche le maestre sono smanicate... fa caldissimo.... la chiameranno casa clima... ma secondo me è casa clima tropicale.... :lol:

belline... vah stasera mi applico e ne cerco un po'....

ehm ci credete vero se dico che non ci ho mai messo piede da tezenis? (o calzedonia o intimissimi...) con la scusa che intanto per me non trovo nulla.... :oops:
io ci compro calze e calzini per loro.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15952
io compro quasi tutti i calzini da calzedonia.. fanno sempre il 5x4 e ne faccio un carico :lol:

ela: maglietta a maniche lunghe senza body? sarà che a tommaso l'ho tolto a 12 mesi e mai + rimesso..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15953
loremir77 ha scritto:io compro quasi tutti i calzini da calzedonia.. fanno sempre il 5x4 e ne faccio un carico :lol:

ela: maglietta a maniche lunghe senza body? sarà che a tommaso l'ho tolto a 12 mesi e mai + rimesso..
me too! :mrgreen:

Gab ancora lo porta il body, odio il pannolino che scende!
lo tolgo solo l'estate
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15954
anche io odio il pannolino che scende, quindi se non gli mettevo il body le mettevo le mutandine.
Da noi fa caldo, ma senza maglia sotto mai, anzi, fa caldo per noi che entriamo da fuori, ma per loro, anche dopo un pò che sono lì, ci stanno bene. Certo se fanno psicomotricità non proprio...

Domandona del giorno... Secondo voi i vestiti per le bambole di ikea, andranno ad un cicciobello??? volevo regalare dei vestiti per il cicciobello (lo spoglia sempre perché dice che è il pigiama), ma 15 euro l'uno mi sembra un furto, piuttosto lo lascio nudo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15955
arianh ha scritto: Domandona del giorno... Secondo voi i vestiti per le bambole di ikea, andranno ad un cicciobello??? volevo regalare dei vestiti per il cicciobello (lo spoglia sempre perché dice che è il pigiama), ma 15 euro l'uno mi sembra un furto, piuttosto lo lascio nudo.
La domanda te la faccio io: sicura che Elena tenga cicciobello vestito? :mrgreen:
Perché se è come bea la prima cosa che fa è spogliare tutte le bambole :evil:

Dai 4 anni ha iniziato a vestirle, così le ho preso una bambola grande come un neonato (sui 60cm) e le ho dato molti vestitino taglia 3-6 mesi di quando era piccola...ha un cassetto pieno :D così lei si diverte e io ho risparmiato 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15956
Jndi, è esattamente il mio dubbio, visto che conosco anche un'altra bimba che spoglia tutti i bambolotti, lei solo il cicciobello. :lol:

Next mi ha stupita, l'ultima volta ricordo di aver aspettato una settimana, domenica ho fatto l'ordine e mi ha appena chiamata il corriere per sapere il numero civico.. Mi hanno anche mandato il tracking, l'ultima volta non ricordavo l'avessero mandato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15960
frozenlady ha scritto:noi sempre col body, anche in estate... odio che le salgono le magliette e rimane a pancino scoperto!


ma tutte amanti del cicciobello?! martina ha 4 bambole che non si fila di striscio!
spero di non riceverne altre quest'anno...
Si :)
Emma ha il cicciobello e una marea di bambole, però alla fine il suo preferito è sempre lui!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;