La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16188
oggi sono ripassata in farmacia.. ho preso altri 2 grembiulini per tommaso.. costavano 11,50 euro, meno che al mercato! uno taglia 2 anni e uno taglia 3.
adesso sono a quota 4 della misura più piccola.. ne sporca 1 al gg e non ce la facevo a lavare ed asciugare con solo 3 grembiuli.. speriamo nn serva pure il 5nto :evil:

poi ho preso le minimaracas in legno della chicco per la viola! troppo carine.. tommaso c'ha giocato tantissimo, peccato le abbia perse una dopo l'altra.. anche se il dubbio che gliele abbiano fregate ce l'ho.. piacevano a tutti i bambini dei ns amici. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16192
val, i trenini brio, ad esempio, sono compatibili con gli ikea, LILLABO

Dressy, prova a prendere una confezione dei lillabo, con 13 euro te la cavi e vedi se è il caso di spendere di più
Immagine
elettrici o prendi una locomotiva brio da abbinare (su amazon siamo sui 20 euro) oppure vai al supermercato, ci sono dei trenini elettrici.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16194
Steve1973 ha scritto:Per chi cercava la lavatrice :wink:
Su Showroomprive c'è una vendita giocattoli che ha una lavatrice di hello Kitty molto carina a 13 euro :D
Eh...forse hello kitty è troppo anche per me!
Quella della miele è la più papabile anche perchè c'è un video su youtube di un bimbo che la usa e Leo se lo guarda in loop da 3 giorni :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16196
arrivato il pacco laredoute
tutto perfetto
i 3 body rosa carinissimi
i maglioncini altrettanto

peccato che avessi ordinato anche 3 body a maniche corte taglia 6 nei colori del beige e mi sono arrivati 3 body a maniche lunghe gialli TAGLIA 3 ANNI :evil: :evil: :evil:

non li rimando manco indietro.. li ho pagati 9 euro e rotti e mi costerebbe di + la spedizione in postaaaa :evil: :evil: :evil:
ilaaaaaaaaaa li vuoi tu? :?:

mi spiacerebbe doverli buttare via. :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16200
loremir77 ha scritto:arrivato il pacco laredoute
tutto perfetto
i 3 body rosa carinissimi
i maglioncini altrettanto

peccato che avessi ordinato anche 3 body a maniche corte taglia 6 nei colori del beige e mi sono arrivati 3 body a maniche lunghe gialli TAGLIA 3 ANNI :evil: :evil: :evil:

non li rimando manco indietro.. li ho pagati 9 euro e rotti e mi costerebbe di + la spedizione in postaaaa :evil: :evil: :evil:
ilaaaaaaaaaa li vuoi tu? :?:

mi spiacerebbe doverli buttare via. :|
E che me ne faccio io di taglia 3.anni :lol:
Grazie per il pensiero!!! :mrgreen: