La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17043
Arrivato pacco next, le due tutine per Mister X sono troppo carine e ipantaloni militari di J. anche.
Nancy, per te che mi chiedevi della misura dei pantaloni, ho preso 1,5 -2 anni e, nonostante lui sia alto, sono ancora leggermente lunghi però va bene perché essendo più leggeri li userò questa primavera/estate.

Poi oggi è arrivato a sorpresa il nonno, mio papà, con dei regalini Petit Bateau: un pigiama per autunno, inverno prossimo e un completo salopette + polo. Grazie! :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17044
arianh ha scritto:il barbapapà con il pannolencio (o insomma qualcosa di simile) l'aveva fatto lo scorso anno un'educatrice al nido, bellissimo!!! :D

Noi faremo una sfilata con un gruppo, ma per la festa al nido la vesto di isy di jake e i pirati dell'isola che non c'è. Manco a dirlo che lei è superesaltata! :D
Bandana, pantaloncini, il sacchettino per la polvere magica e via! :D
Bello il barbapapà...mio figlio impazzirebbe!!! Ha 14 mesi ma li adora!
Provo a cercare un progetto...anch'io odio il carnevale..e nn ho voglia di mascherarlo!!

Sabato ho comprato da petit bateau una berretta e un costumino...si è presto per il costume ma col 40% è affrontabile...altrimenti costa troppo per essere un costumino da bimbo!!!!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17049
melly06 ha scritto:Ho preso la 2 anni...ce la dovrei fare...e cmq ho sei mesi di tempo per cambiarli!
Da calzedonia per me è presto...
ma tu chi sei? quanti figli hai? quanti anni hanno, dove vanno?? :shock:

un fiorino :mrgreen:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17050
loremir77 ha scritto:whats carnevale?
se c'è una cosa che mi sta sui co.glioni è il carnevale. mai sopportato. :|
io non lo sopporto ma per amore del figli e sopratutto per colpa dell'asilo dovrò partecipare..... considera che in paese fanno i carri e dovrò mascherarmi anch'io :roll: ho i brividi al solo pensiero :?
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17051
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:whats carnevale?
se c'è una cosa che mi sta sui co.glioni è il carnevale. mai sopportato. :|
io non lo sopporto ma per amore del figli e sopratutto per colpa dell'asilo dovrò partecipare..... considera che in paese fanno i carri e dovrò mascherarmi anch'io :roll: ho i brividi al solo pensiero :?
la foto su pose è d'obbligo! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17053
ciccia80 ha scritto:Noi recuperiamo il costume da ape dell'anno scorso. forse le prendo un body giallo perchè quello nero che c'è col costume è scllarissimo.
io 1 purtroppo lo devo comprare. Avevo pensato i vestirli da Teletubbies (sai come sarebbero carini), ma sinceramente nn mi va di spendere 40/50euro per due vestiti, eppoi è sprecato lasciar morire così quello dell'anno scorso (già ho sprecato quello del 1 carnevale di Ale 6/12 mesi della carica dei 101, mai utilzzato a causa di una bruttissima febbre). Uno dovrà per forza riciclare :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17054
loremir77 ha scritto:
melly06 ha scritto:Ho preso la 2 anni...ce la dovrei fare...e cmq ho sei mesi di tempo per cambiarli!
Da calzedonia per me è presto...
ma tu chi sei? quanti figli hai? quanti anni hanno, dove vanno?? :shock:

un fiorino :mrgreen:

:lol: :lol:
lore
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -