La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3241
iale ha scritto:
Hella ha scritto: le scarpine Bobux sono FICHISSIME ma costano troppo per i miei braccini corti ...'nzomma, 32 euro e non ci deve nemmeno camminare! :roll: aspetto che cammini e poi spendo sti soldi per scarpe "serie"
sono d'accordo... infatti a noi le hanno regalate!!! :mrgreen:
Io le avevo comprate in un momento di pazzia... ero disperata perché faceva freddo, Emma era sempre nel marsupio e si toglieva le scarpe...

quindi ho preso le Boboux!!! Belleeee.... per fortuna fra un po le userà anche la sorella... almeno ho ammortizzato la spesa! :oops: :oops: :oops:

#3243
molto molto carini tutti e due stellina............il completo per il matrimonio sembra di monnalisa :D





qualcuno sa dove potrei trovareu n poncho per la gnappa?
sono tutti enormi :?
non vorrie spenderci molto visto chen on so se lo metterà e poi mi servirebbe solo per il tragitto auto-asilo.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3244
:arrow: Pap i poncho hai visto da Benetton sono grandi? Mi sembra di averne visti di carini anche ai sedici pini nel negozietto che evnde anche i passeggini

:wink: :wink: :wink:

:arrow: Stellina Teresa sarà bellissima vestita così!!!

:arrow: discorso passeggino ieri lo abbiamo montato!!! E' più leggero del Nomad :D :D :D :D Abbiamo fatto le prove con Emma dentro!!! E lei ancora giro mammaaaaaaaaaa

Fantastico! Consiglio l'acquisto! :D :D :D

#3245
Stellina che bel piumino fashion :D

Ieri da Prenatal outlet c'era l'axiss a 206 euro...è un'offerta o una bufala?A livello di sicurezza come stiamo rispetto al Kiddy (quello di cui avete parlato u pò di tempo fa)

C'era anche il mclaren a 154 (invece che 206, ma non so il modello preciso :oops: )...sto cercando un passeggino leggero da lasciare ai miei che però sia utilizzabile già dai 6 mesi..che caratteristiche deve avere?x ora ho visto l'aria di peg e il trip di inglesina ma non è che mi ispirino troppo :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#3246
elemauli ha scritto:Stellina che bel piumino fashion :D

Ieri da Prenatal outlet c'era l'axiss a 206 euro...è un'offerta o una bufala?A livello di sicurezza come stiamo rispetto al Kiddy (quello di cui avete parlato u pò di tempo fa)

C'era anche il mclaren a 154 (invece che 206, ma non so il modello preciso :oops: )...sto cercando un passeggino leggero da lasciare ai miei che però sia utilizzabile già dai 6 mesi..che caratteristiche deve avere?x ora ho visto l'aria di peg e il trip di inglesina ma non è che mi ispirino troppo :roll:

l'axiss viene 280 circa.......ha senso con una macchina 5 porte altrimenti no!!
se non vuoi spendere 200 euro prendi il kiddy altirmenti vai di axiss che è molto sicuro :D

per il maclaren, se era il quest sport, prendilo perchè 154 è un affarone :wink: lo ha alebi e ne tesse le lodi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3247
paprina ha scritto:
elemauli ha scritto:Stellina che bel piumino fashion :D

Ieri da Prenatal outlet c'era l'axiss a 206 euro...è un'offerta o una bufala?A livello di sicurezza come stiamo rispetto al Kiddy (quello di cui avete parlato u pò di tempo fa)

C'era anche il mclaren a 154 (invece che 206, ma non so il modello preciso :oops: )...sto cercando un passeggino leggero da lasciare ai miei che però sia utilizzabile già dai 6 mesi..che caratteristiche deve avere?x ora ho visto l'aria di peg e il trip di inglesina ma non è che mi ispirino troppo :roll:

l'axiss viene 280 circa.......ha senso con una macchina 5 porte altrimenti no!!
se non vuoi spendere 200 euro prendi il kiddy altirmenti vai di axiss che è molto sicuro :D

per il maclaren, se era il quest sport, prendilo perchè 154 è un affarone :wink: lo ha alebi e ne tesse le lodi

io ho l'axiss
è di una comodità unica, sia per noi (girarlo verso la portiera per mettere e togliere il bimbo è favoloso) che per lui, che ci schiocca certe dormite da competizione :)
Ultima modifica di abigaille il 30/11/10 15:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine




---

#3248
picci:volevo un poncho che costasse poco...........per questo da benetton non ho guardato ma solo negli ipermercati tipo auchan :oops:
a sedici pini è una vita che non ci vado, ci farò un salto :D


foto del passeggino?
quel'è la marca chemi sono dimenticata? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3249
Stellina...bellissimo il piumino! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3251
paprina ha scritto:picci:volevo un poncho che costasse poco...........per questo da benetton non ho guardato ma solo negli ipermercati tipo auchan :oops:
a sedici pini è una vita che non ci vado, ci farò un salto :D


foto del passeggino?
quel'è la marca chemi sono dimenticata? :D
papri, ho visto qualche poncho anche da Kiabi... hai provato a dare un occhiata??? :wink:
Immagine
Immagine

#3252
kiabi sarebeb eprfetto visto i prezzi.....è un po' fuori mano ma proverò immediatamente......anche perchè ha dei calzini troppo bellini :D

grazie! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3253
bello il piumino stellina!

ragazze se vi servisse da decathlon vendono scarponcini da pioggia/neve a 12 € a partire dalla 18-19, davvero carini. Quelli da neve son col pelo e belli belli... io le ho preso quelli x l'asilo che m'han chiesto stivali x andare in giardino. Quelli da pioggia erano un pò troppo alti x lei che non sta ancora in piedi e avevo paura che non tenessero caldo.

eccoli
Immagine
Da pittarello e bimbostore non avevo visto nulla della sua misura e quelli da neve erano troppo tipo monboot, mentre 20 € x uno stivale da pioggia x l'asilo mi pareva un'eresia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3254
paprina ha scritto:kiabi sarebeb eprfetto visto i prezzi.....è un po' fuori mano ma proverò immediatamente......anche perchè ha dei calzini troppo bellini :D

grazie! :D
Se vai a quello sulla casilina fammi un fischio! É vicino casa mia! (non ci sono mai entrata io....)

#3255
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:kiabi sarebeb eprfetto visto i prezzi.....è un po' fuori mano ma proverò immediatamente......anche perchè ha dei calzini troppo bellini :D

grazie! :D
Se vai a quello sulla casilina fammi un fischio! É vicino casa mia! (non ci sono mai entrata io....)

daov'è quello sulla casilina?
di solito vado a quello a parco davinci

coem va il braccio? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)