La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3376
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:se la dovessi farla sporca e rinunciare a sdraietta e seggiolone gratis, lo farei solo per il tatamia della peg perego :wink:

tanto per la cronaca la sdraietta la mettevo in terra, come sul tavolo, come sul letto, come sul divano :wink:
Il tatamia proprio non mi piace, mi sembra un'astronave e costa anche 100 euro in più rispetto a quello postato.
Il fatto è che il seggiolone non so se riuscirò ad averlo in prestito o meno, però anche a me dispiace spendere visto che la sdraietta è in cantina a fare niente e visto che tu la mettevi ovunque!
Pure noi sdraietta ovunque. Di vecchio tipo (era della figlia di mia cugina che ha quasi 13 anni, fai tu) e B. ci stava divinamente.
Immagine
Immagine

#3377
stefania_b ha scritto:la marca l'avevo già annotata ma che modello suggerite?
Sicuramente il modello con la fascia rinforzata sulla schiena.
Comunque il marsupio è utile con il primo figlio e diventa indispensabile con il secondo :wink:

#3379
Lorena ha scritto:Qualcuno che ha fatto il bis ha comprato il carrellino da attaccare dietro al passeggino per il maggiore?
Noi lo prendiamo!!! Ho visto che una della mie amiche bismamme si triva benissimo e mi ha convinta!!! 8) 8) 8)

Prendiamo questo:
Immagine
Perché alla fine ho paura che Emma si stanchi a stare tanto in piedi... e su questo può stare anche seduta!

#3380
E' bellissimo! ma tu le sai tutte! Solo che B. è grandina, non so se ci starebbe bene lì sopra... io lo prenderei giusto per aiutarla se si stanca molto a camminare. Già ora il passeggino lo usiamo pochissimo, ce l'ho sempre dietro giusto perchè se mi si addormenta in macchina (matematico dopo pranzo o dopo cena) poi non ce la facciamo a portarla su in spalla.
Immagine
Immagine

#3381
Lorena ha scritto:E' bellissimo! ma tu le sai tutte! Solo che B. è grandina, non so se ci starebbe bene lì sopra... io lo prenderei giusto per aiutarla se si stanca molto a camminare. Già ora il passeggino lo usiamo pochissimo, ce l'ho sempre dietro giusto perchè se mi si addormenta in macchina (matematico dopo pranzo o dopo cena) poi non ce la facciamo a portarla su in spalla.
Considera che Emma ha poco poù di 2 anni... io se fossi in te prenderei la buggyboard distribuita in Italia da Primi sogni, costa meno e forse fa più al vostro caso...


Questa:
Immagine

#3382
AleBi ha scritto:
stefania_b ha scritto:la marca l'avevo già annotata ma che modello suggerite?
Sicuramente il modello con la fascia rinforzata sulla schiena.
Comunque il marsupio è utile con il primo figlio e diventa indispensabile con il secondo :wink:
quale hai, esattamente?
la babybjorn ha 7 modelli diversi di marsupio! :roll:
stef, tu hai preferenze su modello e colore? :D

ho una conoscente che lavora all'ufficio tecnico di inglesina: mi ha sconsigliato sia il loro marsupio sia la loro sdraietta perchè scomodi (secondo lei, la sdraietta inglesina è pure pericolosa, se usata senza controlli) :roll: :roll:

che bella quella cosa postata da Moon! si compra solo online o si trova in qualche negozio tipo iobimbo? (ma io sono l'unica a non aver comprato ancora nulla per babyzillo? pensavo mi sarei scatenata coi saldi, adesso mi dico che mi scatenerò quando lo vedrò... finirà che andrà in giro in pannolino e canottiera del papà per i primi 6 mesi) :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3383
Lorena io la pedana l'ho usata pochissimo, ma credo dipenda molto dal bimbo. Prendine una economica come ti ha suggerito picci :wink:

Chiaretta non mi ricordo il modello esatto del mio marsupio :oops:
Appena riesco controllo, comunque non ha la fascia rinforzata.

#3385
stefania_b ha scritto:io mi sono persa a guardare i modelli di marsupio e non ho capito quale potrebbe andare meglio :roll:
sul loro sito c'è anche un test da fare a seconda di quando e quanto lo useresti
noi ci prenderemo il synergy, credo (x usarlo tanto d'estate in montagna)

il doomoo più lo guardo e più mi piace :D
ho visto che ha 3 accessori tra cui il nest, ma quindi si può usare anche al posto della culla x il riposino diurno? anche se il bimbo rimane sempre inclinato va bene lo stesso?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3388
Yuri ha scritto:Lorena questo mi piace tantissimo :D ma è decisamente costoso!!
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Buggypod.html
Questo è utile quando i bimbi si portano poco (tipo un anno). Beatrice avrà 3 anni e 4 mesi... già ora non è che ci stia molto nel passeggino. Pensavo ad una pedanina economica da usare solo quando è particolarmente stanca, tipo di ritorno dal mare.
Immagine
Immagine

#3390
io ho questo e mi trovo divinamente
Immagine

per sicurezza utilizzo l'acqua demineralizzata.......vorrei evitare di intasarlo di calcare.
circa 40-45 euro da iobimbo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)