La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9916
valery ha scritto:mi sa che qua l'unica babba che nn riuscirà a ri-utilizzare niente, anche senza problemi di "colori", sono io!
ho beccato due stagioni completamente opposte!
Mica è colpa tua :lol:
Guarda oggi dicevo proprio ai miei che anche se fosse stata femmina le cose di Bea le avrei utilizzate fino ad un certo punto perchè , a parte qualche vestitino estivo, il resto si vede proprio che è stra-usato :roll:

A proposito, è capitato solo a me che siano venute fuori delle macchie gialle pur avendo riposto tutine e bavaglini perfettamente puliti? :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9918
valery ha scritto:mi sa che qua l'unica babba che nn riuscirà a ri-utilizzare niente, anche senza problemi di "colori", sono io!
ho beccato due stagioni completamente opposte!
E io son l'unica babba che pur facendo 2 maschi e nel solito periodo é già riuscita a comprare 6 tutine nuove 8) :lol:
I love shopping!!!!!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9919
anche qui shopping folle, ma non di abbigliamento! ordinati due sacchi nanna della Grobag dal loro sito, poi stamattina acquistata anche la copertina della Red Castle per fasciare il bebè ed il riduttore per il lettino. Manca solo il sacco per carrozzina/ovetto...
Intanto arrivato l'ordine Naf Naf fatto su privalia, la copertina di pile con l'ippopotamo è sensazionale, morbidissima!!! ... :oops: forse me la devo piantare con tutte ste coperte, ne abbiamo già 5 di diverse consistenze e pesantezza :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9920
amluci ha scritto:anche qui shopping folle, ma non di abbigliamento! ordinati due sacchi nanna della Grobag dal loro sito, poi stamattina acquistata anche la copertina della Red Castle per fasciare il bebè ed il riduttore per il lettino. Manca solo il sacco per carrozzina/ovetto...
Intanto arrivato l'ordine Naf Naf fatto su privalia, la copertina di pile con l'ippopotamo è sensazionale, morbidissima!!! ... :oops: forse me la devo piantare con tutte ste coperte, ne abbiamo già 5 di diverse consistenze e pesantezza :roll:
:)

io invece sto cercando di convincere il marito a far rientrare anche una puntatina da kiabi durante la nostra gita di 24h a torino.... sto figliolo cresce, le tutine in cotone interlock gli stanno precise,poi si parte con la ciniglia.....ma ancora caldo.....poverino!!!!

ila ....I hate shopping.....for me
....ma per Ale svuoterei i negozi! e non lo fo da agosto....son in astinenza!!! :)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9923
Jndiana ha scritto:A proposito, è capitato solo a me che siano venute fuori delle macchie gialle pur avendo riposto tutine e bavaglini perfettamente puliti? :?
no, anche a me :?
ho rilavato tutto, anche aiutandomi con bioshout o similari, ma alla fine le macchie son ritornate.
:cry:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9924
amluci ha scritto:anche qui shopping folle, ma non di abbigliamento! ordinati due sacchi nanna della Grobag dal loro sito, poi stamattina acquistata anche la copertina della Red Castle per fasciare il bebè ed il riduttore per il lettino. Manca solo il sacco per carrozzina/ovetto...
Intanto arrivato l'ordine Naf Naf fatto su privalia, la copertina di pile con l'ippopotamo è sensazionale, morbidissima!!! ... :oops: forse me la devo piantare con tutte ste coperte, ne abbiamo già 5 di diverse consistenze e pesantezza :roll:
Anche io depongo a favore di Naf Naf: ho preso il sacco coprigambe per il passeggino. Bellissimo, imbottitura calda e morbida. Pagato solo 30 euro, son soddisfatta

Invece l'acquisto di Boboli fatto su vente-privee non mi ha lasciato a bocca aperta... i pantaloni di velluto sono "poverini" come tessuto, anche i maglioncini che le ho preso non sono strabilianti.
Peccato :(
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9925
Ragazze mi date un consiglio? :roll:
Oggi voglio fare un ordine per Giada da Zara.....
Ovviamente non ho la minima idea della taglia....
Io nel week end le ho preso delle tutine/piagiami dell'OVS taglia 18 mesi....

con zara per le magliette sarà meglio 18/24 o oltre? :roll:
ps. volevo prendere anche dei body di intimo....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9927
stelli80 ha scritto:Ragazze mi date un consiglio? :roll:
Oggi voglio fare un ordine per Giada da Zara.....
Ovviamente non ho la minima idea della taglia....
Io nel week end le ho preso delle tutine/piagiami dell'OVS taglia 18 mesi....

con zara per le magliette sarà meglio 18/24 o oltre? :roll:
ps. volevo prendere anche dei body di intimo....
Stelli, quanto è Giada adesso?
Emma è circa 76-77 cm x 9,5 kg e le ho preso la 12-18 sia di pantaloni che di magliette/maglioncini. Ho tentato di prenderle una maglietta di zara taglia 18-24 ma le sta enorme.
Tieni conto che i pigiami è meglio se stanno un pò comodi.
Ho fatto anch'io un ordine on line la scorsa settimana, spero non abbiano un'altra vestibilità e di aver cannato le taglie :roll:

:arrow: Ila, quanto ti quoto!
Con la scusa che non avevo più niente che le andava, in questi ultimi weekend mi sono data da fare, e ora ha l'armadio pieno :mrgreen:
E senza contare, che grazie a voi, ho scoperto l'ordine on line...è come una droga ormai! :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9928
dressy ha scritto: Stelli, quanto è Giada adesso?
Emma è circa 76-77 cm x 9,5 kg e le ho preso la 12-18 sia di pantaloni che di magliette/maglioncini. Ho tentato di prenderle una maglietta di zara taglia 18-24 ma le sta enorme.
Tieni conto che i pigiami è meglio se stanno un pò comodi.
Ho fatto anch'io un ordine on line la scorsa settimana, spero non abbiano un'altra vestibilità e di aver cannato le taglie :roll:
All'ultimo controllo di agosto era spannometricamente sugli 81 cm (spannometrici per chè è stata un'impresa misurarla :mrgreen: )
Ho notato ad esempio che le magliette di prenatal taglia 12 mesi le stanno proprio giuste giuste :roll:
Quindi non so se stare sulla taglia 86 cm o quella successiva addirittura....
Le magliette a manica lunga di Zara che vestibilità hanno? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9930
Federinik ha scritto:Ragazze e mammine, conoscete la marca spagnola Moltó di articoli per l'infanzia? C'e' una vendita su venteprivee e vorrei portarmi avanti con i pensierini di Natale per i figli di amici e conoscenti.
Ma non la conosco...
Sono di qualita' o sono fuffosi, un po' madeinchina?

Grazie per l'aiuto! :D

nn conosco, me spias :|
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine