La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16321
Da noi passa la S.lucia ed è ricca di regali, o meglio uno "grande" e altri due più piccolini, poi dolci.. Ovviamente poi passa dalla zia e dai nonni, e dai nonni paterni arriva anche il regalo di natale (non di babbo natale).

Bizzy, se lo chiami asprirare???? il nostro ci mette due ore per recuperare le palline di polistirolo, quindi sparite anche quelle! :lol:

io domani vado in un supermercato, sugli acquisti di giocattoli ti restituiscono il 30% in buoni spesa, quindi prima prendo le lego che costano uno sproposito, e con il buono sconto prenderò i dolciumi e i libricini
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16324
elicita ha scritto:Ila!! La macchina x i popcorn è un'idea fantastica! Elena li adora e così smetterò di bruciare inesorabilmente il fondo delle pentole facendoli sul fuoco!! :lol:

Anche io pensavo alla pedana ma x ora Brando sta nella fascia ed Elena o nel passeggino o a piedi..
Giulio l'ha vista dai miei cognati per il compleanno del cuginetto ed è impazzito!!!
Fra l'altro vengono pure sani perché non è necessario inserire olio o grasso :wink: su amazon si trovano a una ventina di euro!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16326
iladoc ha scritto:Minu io sono una grande estimatrice della pedana però 22 mesi mi sembrano pochi perché ti possa essere sufficiente :roll:
Magari può andar bene per le piccole passeggiate ma se uscite magari di sera, io credo che Jacopo abbia ancora bisogno del passeggino...
eh immaginavo...se siamo in due ok perché abbiamo il trio e il passeggino singolo, il problema è per quando sono sola.
è vero che avrei il marsupio per il piccolo però.. :roll: ci dobbiamo pensare bene..

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16327
iladoc ha scritto:Minu io sono una grande estimatrice della pedana però 22 mesi mi sembrano pochi perché ti possa essere sufficiente :roll:
Magari può andar bene per le piccole passeggiate ma se uscite magari di sera, io credo che Jacopo abbia ancora bisogno del passeggino...
ila se siamo io e loremiro prendiamo 2 passeggini perchè dopo un po' tommaso si stanca.. e spingere l'attrezzo per tanto tempo mi stancaaaaa ammee :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16328
verde quella fattoria l'han regalata pure a noi lo scorso natale, ma con martina é stata un successone! l'ha usata cosi tanto che ora va in loop ripetendo solo "premi il tasto con premi il tasto con" o.O

io spero che quest'anno non arrivino bambole e la suocera non le faccia ulteriori regali da neonata come il carillon pure azzurro dello scorso anno (nemmeno uscito dalla confezione!) -.-

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16329
frozenlady ha scritto:verde quella fattoria l'han regalata pure a noi lo scorso natale, ma con martina é stata un successone! l'ha usata cosi tanto che ora va in loop ripetendo solo "premi il tasto con premi il tasto con" o.O

io spero che quest'anno non arrivino bambole e la suocera non le faccia ulteriori regali da neonata come il carillon pure azzurro dello scorso anno (nemmeno uscito dalla confezione!) -.-
anche noi ce l'abbiamo la fattoria e Jacopo ci gioca abbastanza solo che schiaccia sempre e solo il cane e il gatto, provocando il nostro stordimento :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16331
io devo pensare ai regalini per i bimbi degli amici :roll: 10 max 15 euro a testa.....niente costruzioni perchè già regalate ai compleanni e niente geomag perchè regalati lo scorso natale

ho visto da bimbo store dei timbri in offerta a 14 euro che dite potrebbero andare bene?? una ha 28 mesi e l'altro 27 :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16332
Io ad Alice devo ancora prendere il regalo per Sankt Nikolaus (6 dicembre, il giorno dei regali) e non so cosa regalarle...qualche suggerimento? Qualche settimana fa le ho preso la cucinina della peppa pig...esistono pentolini e piattini venduti separatamente?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16333
eli_felix ha scritto:Io ad Alice devo ancora prendere il regalo per Sankt Nikolaus (6 dicembre, il giorno dei regali) e non so cosa regalarle...qualche suggerimento? Qualche settimana fa le ho preso la cucinina della peppa pig...esistono pentolini e piattini venduti separatamente?
se vai in un qualsiasi centro tipo toys ma anche nei grandi supermercati hanno sempre delle confezioni con pentoline/ortaggi/cibo da abbinare alle cucine :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16334
eli_felix ha scritto:Io ad Alice devo ancora prendere il regalo per Sankt Nikolaus (6 dicembre, il giorno dei regali) e non so cosa regalarle...qualche suggerimento? Qualche settimana fa le ho preso la cucinina della peppa pig...esistono pentolini e piattini venduti separatamente?
ne ho presi una borsata al mercato.. compreso fornellino a 2 fuochi :lol: posatine, romaiolo, schiumarola e bicchierini :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16335
Verderia ha scritto:Boh, sarà che Serena sente la mia avversione per questo tipo di giochi ed inconsciamente li rifiuta :lol:
frozenlady ha scritto:io spero che quest'anno non arrivino bambole
Perché no? Di solito la fase accudimento è tipica dei 2-3enni :wink:
(anche nei maschi, eh! :wink: )
ne ha già 4 e non le caga di striscio...
non é una grande amante dei giochi in generale... a lei piace solo prendere e portare in giro, infatti va a spasso col passeggino delle bambole vuoto, e se ci metto anche il suo pupazzo preferito urla e lo toglie! :D