La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16111
noi (i nonni a dire il vero) le abbiamo preso la cucina di minnie 8)
Immagine
siamo però ancora indecisi per gli altri regali (il compleanno è il 13 dicembre)... io ho puntato: la cassa, cavallino dondolo, set lavanderia con lavatrice e asse da stiro, ma temo che sia tutta roba troppo ingombrate :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16115
individuato possibile regalo di santa lucia :D
al carrefour....un lettore cd portatile con il microfono per il karaoke :mrgreen:

.....mi stupisco delle offerte del carrefour....sarà che fin'ora le avevo bellamente ignorate :)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16116
stamani sono andata in farmacia a comprare la vitamindermina :lol: :lol:

in un espositore c'era la nuova collezione chicco.. giocattoli in legno.. bellissssssssimissssssi :D
se la Viola fosse stata + grande avrei preso sicuramente qualcosa.
ero tentatissima dalle maracas quelle secondo me tra qualche mese le può afferrare. :D
al prossimo giro gliele voglio prendere!
i giochi però saranno quasi tutti in eredità.. per tommaso ho buttato via veramente poco e soprattutto il primo anno sono praticamente per tutti uguali.

e stamani è in arrivo il pacco laredoute coi body e i maglioncini taglia 6 mesi che ho ordinato.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16118
Steve1973 ha scritto:Ahhh... Uno dei miei thread preferiti...
Considerando anche la mole di acquisti fatti in questi ultimi mesi 8) :mrgreen:
Ho testato anche nuove marche. Vi dico solo che ho praticamente finito i regali di Natale... :P

Internet è sempre una garanzia e io sono decisamente malato di shopping
socio :lol:
io però devo ancora farli i regali di natale :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16119
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ahhh... Uno dei miei thread preferiti...
Considerando anche la mole di acquisti fatti in questi ultimi mesi 8) :mrgreen:
Ho testato anche nuove marche. Vi dico solo che ho praticamente finito i regali di Natale... :P

Internet è sempre una garanzia e io sono decisamente malato di shopping
socio :lol:
io però devo ancora farli i regali di natale :mrgreen:
Quelli che non ho comprato li ho però identificati e sto studiando online dove prenderli, come tutto il mondo dei trenini BRIO che saranno il clou del Natale di Beatrice. Si è appassionata come una matta al mondo dei treni negli ultimi mesi tanto che da grande ha già detto che vuole fare la capostazione... :lol: :lol:

In compenso il catalogo Toys, arrivato nei negozi il 27 Ottobre us, è esaurito dappertutto... forse lo ristampano la prossima settimana.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16121
E visto che ho cinque minuti, lascio una piccola recensione che magari può essere utile ad altri utenti :wink:

Argomento... BALDUCCI...
Da anni sono in prima fila a sostenere la qualità delle scarpe Balducci.
Non so sinceramente se sia cambiato qualcosa nei loro processi di produzione o se abbia beccato solo io delle partite sfortunate, fatto sta che gli ultimi acquisti mi hanno molto molto diluso ...

Avevo preso 4 paia di scarpe estive sulla vendita di vente privee dello scorso aprile/maggio, prezzo medio circa 20/25 euro, sandali e ballerine.
Un DISASTRO... 3 di queste scarpe avevano il brand AVERIS, sempre parte del gruppo.
Si sono letteralmente distrutte in pochi utilizzi, con strass che si staccavano, soletta che si alzava, pelle che si "scuoiava".

Con un po' di difficoltà siamo riusciti a contattare il customer service dell'azienda, fornito foto e riferimenti dell'acquisto. Abbiamo trovato una persona decisamente disponibile che ci ha organizzato il ritiro di queste tre paia di scarpe e la relativa sostituzione.
Ovviamente, essendo passata ormai l'estate, di loro spontanea iniziativa, le hanno sostituite con tre modelli invernali, due scarponcini bassi e uno stivaletto con il peso, tutti sempre di marca AVERIS.
Brutta esperienza quindi, ma disponibilità a risolvere le problematiche molto apprezzata.

Detto ciò... gli scarponcini che stanno usando Beatrice e Costanza in queste ultime due settimane mi lasciano ancora discretamente perplesso. A parte l'aver perso i vari ciondolini attaccati, c'è un problema di coloranti all'interno della scarpa.
Non capisco perchè fare gli interni delle scarpe rosa/rossastri quando poi con il sudore dei piedi questo colore viene lasciato sulle calze... why??? E vi assicuro che poi non è assolutamente facile farlo venire via! All'inizio non capivo dove le bimbe avessero messo i piedi...

Ora però non ho voglia di tornare di nuovo a discutere, considerando anche il fatto che queste ultime scarpe sono state praticamente "regalate". Pazienza.
Non sarò più però un così convinto sostenitore del marchio in questione :wink:

--------

Mi sono trovato invece molto bene recentemente con le scarpe MELANIA, tanto che ho appena comprato altre due paia di sneakers da showroomprivè qualche giorno fa :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16122
Mah............ m'è sparito il post di stamattina.

Sono un po' :twisted: m'è arrivato la mai da maxitracce stamattina e scarpine di Ale nn hanno passato il controllo di qualità qundi o annullo l'ordine (ma ci sono anche i miei stivali) oppure compro qualche altra cosa,ma il problema è che nn mi piace niente (del numero di mio figlio), solo un paio di geox rosse con le luci per Ale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16123
ciccia80 ha scritto:Steve, spara! E dimmi qualcosa di positivo su parah kids, lo aspetto tra 2 settimane.
Parah Kids è online oggi su Privalia.
Non ho mai comprato nulla, ma sinceramente mi sembra un po' troppo caro... Capispalla a 80 euro scontati sono nella fascia decisamente alta di prezzo, così come gli abitini a 40/45 euro.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16124
Steve qualche settimana fa avevo lasciato un mio commento proprio sulle Balducci stesso brand averis dopo 15 giorni di utilizzo distrutte, confermo la pelle che si scuioiava e suola staccata. Le ho riportate in negozio ed ho preso un altro paio di scarpe di un altra marca. Il proprietario del negozio mi ha detto che anche loro hanno ceduto e mandato fuori dall'Italia parte di produzione e questo è il risultato. Non so se a te hanno dato le stesse informazioni.
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16125
Confermo il problema Balducci - Averis
Stivali per G bellissimi a vedersi, comodi peccato che i vari fiori applicati si siano staccati al primo utilizzo e senza neppure che la bimba si accanisse, e si sono staccati in parti troppo piccole per essere dei numeri indicati per la fascia 1-2 anni....

sulla qualità complessiva non mi esprimo ancora, siamo tornati ai 20 gradi quindi li ho archiviati...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine