La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11656
Steve1973 ha scritto:A proposito di acquisti...
Tra tutti i capi e le marche testate volete sapere quale secondo me, almeno ad oggi, ha la migliore qualità/prezzo? :P

TUTTOPICCOLO

Sto aspettando con ansia che lo ripropongano su qualche vendita online per fare incetta di vestiti. L'ultima volta ero riuscito a prendere uno solo :?
Bravo, avvisa tempestivamente che e' una marca di cui non ho nulla, vado sulla fiducia tua e di iladoc :D
Che vestibilita' ha?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11657
Steve1973 ha scritto:A proposito di acquisti...
Tra tutti i capi e le marche testate volete sapere quale secondo me, almeno ad oggi, ha la migliore qualità/prezzo? :P

TUTTOPICCOLO

Sto aspettando con ansia che lo ripropongano su qualche vendita online per fare incetta di vestiti. L'ultima volta ero riuscito a prendere uno solo :?
anche io su privalia l'ho incontrato solo una volta e sono riuscita a comprare soltanto un paio di pantaloni e un completo cappellino+sciarpa. Veramente ben fatti! I tessuti mi sono sembrati proprio ottimi!

:arrow: Chiaretta, non sono ancora molto pratica sulle vestibilità :mrgreen: però se può aiutarti io ho preso un paio di pantaloni 6 mesi. Considera che Andrea sta vestendo attualmente i 6 mesi essendo bello lungo, ma quei pantaloni lì ancora gli stanno un po' grandicelli rispetto ai 6 mesi di altre marche tipo Z.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11659
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:A proposito di acquisti...
Tra tutti i capi e le marche testate volete sapere quale secondo me, almeno ad oggi, ha la migliore qualità/prezzo? :P

TUTTOPICCOLO

Sto aspettando con ansia che lo ripropongano su qualche vendita online per fare incetta di vestiti. L'ultima volta ero riuscito a prendere uno solo :?
Bravo, avvisa tempestivamente che e' una marca di cui non ho nulla, vado sulla fiducia tua e di iladoc :D
Che vestibilita' ha?
Vestibilità che definirei giusta. Taglia 5 anni che Beatrice indossa alla perfezione.
Se vuoi farti un'idea dei modelli prova a guardare sul loro sito :wink:
Ci sono anche i prezzi e oggi sono anche in saldo del 30%... :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11660
io tuttopiccolo non la conoscevo come marca..poi mi hanno regalato una tutina per giorgio, carinissima e di ottima fattura. Dopo un mesetto é comparsa su privalia e ho fatto incetta di tutine (costavano sui 12 €) 8)
Una marca che mi piace tantissimo é la jeckerson, costosissima acquistata in negozio, che ha materiali ottimi e vestibilità slim. A giulio già quest'inverno andava la 4 anni sia di pantaloni (son però belli lunghi) che dei sopra (veste decisamente piccolino)...se dovessi prendergli qualcosa per l'estate non so se gli prenderei la 4 o la 5.
Bikkemberg invece trovo che vesta abbondantino :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11663
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:Ma io ho notato che le tutine hanno tutte i bottoncini sulle gambe.. Io le preferisco con i bottoncini dietro, mi sembra ci passino gli spifferi!
Il mondo é bello perché é vario :lol: io le ho volute tutte tassativamente con i bottoni fra le gambe 8)
Anche io! Devo fare delle manovre spezzagambe per infilarle le tutine coi bottoni dietro!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11664
Ho visto in diverse foto delle vostre camerette dei lettini Ikea, e questa era anche la mia idea, prima che mia mamma mi comunicasse la sua intenzione di regalarci "la cameretta" e il suo disgusto verso i lettini ikea "gabbie per polli" :shock: :roll:

Chi di voi ha avuto i lettini Ikea si è trovato bene? Il fatto che non abbiamo le rotelle vi ha creato disagi?

Quali altre marche di lettini potete consigliarmi, rimanendo su qualcosa di non troppo costoso, carino a vedersi, magari con la sponda frontale che si toglie?

Thanks :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11667
Io ovviamente Picco non ho alcuna esperienza, ma posso dirti che:
- gli amici che hanno lettini ikea, le ruote gliele hanno montate;
- ho visto onlain dei lettini che non costano molto di piu'... ma la maggior parte ha il fondo "chiuso", non e' tutto a sbarre... poiche' a me sta venendo l'ossessione del caldo ferragostano :lol: , preferirei quelli a sbarre che fan circolare piu' aria e non me li son segnati. Spetta che ora te li cerco...

EDIT: ne ho trovati anche tutti aperti, tipo questo di pino massello
http://www.mytoys.de/Kinderbett-Kiefer- ... 29/2055205

Poi c'e' questo, che forse e' piu' simile a quello che vuole tua mamma come linee ma non e' in massello:
http://www.mytoys.de/Schardt-Kinderbett ... 29/2258500

(L'idea di non avere truciolare e relative colle vicino al pupo a me piace. Mi pare che il modello base di ikea, quello da 40eur, sia tutto in faggio, io sarei orientata su quello.)
Sullo stesso sito cmq ce n'e' altri sotto i 200eur.
Ultima modifica di Federinik il 04/02/13 10:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd