La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
eh eh eh 8) sapevo che avreste apprezzato gli acquisti :wink: :lol:

Ale la maggior parte delle cose sono già taglia 3 mesi: ricky era uno spilungone e la sorella promette bene :roll: è già al 98imo percentile come lunghezza :shock: :lol:
In più contate che la piccola ha 2 fratelli che abitano in montagna, ecco perchè ho già preso cose anche mezzo peso (anche ad agosto a courmayeur ci sono i pinguini :? ) al limite, dovesse nascere piccina, posso poi mettergliele + avanti con le calze e il body pesante :wink:
Di taglie piccole per ora c'è solo il primo pagliacetto e le 3 tutine, queste ultime comunque sono per 3.5-4 kg di peso, proprio perchè immagino che per i primi tempi userà principalmente body e/o tutine corte :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
Dolores ha scritto:cazzarola Anna... mi sa che mi tocca fare un giretto all'OVS!!!
ma tu sei troppo avanti.. tutto da signorina grande!!!
si si, vai da ovs che ci son delle cosine da sciogliersi :P e i prezzi sono decisamente buoni!!!
Come ti dicevo via sms oggi anche con ricky le tutine le avevo usate poco, giusto i primi 3 mesi e poi son passata ai vestitini da bimbo + grande :wink: ora che arriva una femmina poi.... chi mi ferma +? :lol:
Le tutine le usavo comunque in casa ma per le uscite mi piacevano di + i vestitini :wink:
Dolores ha scritto:p.s. non so se hai notato nell'album che domenica le ho messo la vostra gonna :wink:
ho riguardato l'album ma non trovo la foto :oops: però avevo letto che iniziavi a metterle i vestitini di taglie un po' + grandi :wink:
se la trovo ancora comunque la prendo anche per la cucciola quella mini (la giacchina lilla l'ho presa proprio pensando a quel completino :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#78
Anna73 ha scritto:eh eh eh 8) sapevo che avreste apprezzato gli acquisti :wink: :lol:

Ale la maggior parte delle cose sono già taglia 3 mesi: ricky era uno spilungone e la sorella promette bene :roll: è già al 98imo percentile come lunghezza :shock: :lol:
In più contate che la piccola ha 2 fratelli che abitano in montagna, ecco perchè ho già preso cose anche mezzo peso (anche ad agosto a courmayeur ci sono i pinguini :? ) al limite, dovesse nascere piccina, posso poi mettergliele + avanti con le calze e il body pesante :wink:
Di taglie piccole per ora c'è solo il primo pagliacetto e le 3 tutine, queste ultime comunque sono per 3.5-4 kg di peso, proprio perchè immagino che per i primi tempi userà principalmente body e/o tutine corte :wink:
Ah ok se andate in montagna allora è un altro discorso :wink:
Io ad agosto ero stata in Liguria al mare (dove di solito non fa mai un gran caldo) e si moriva, e poi siamo stati in Sicilia dove faceva ancora più caldo. Se ripenso che l'anno scorso dopo 20 gg dal cesareo sono partita ancora non mi capacito di come abbia fatto :roll:

#80
AleBi ha scritto:Ah ok se andate in montagna allora è un altro discorso :wink:
Io ad agosto ero stata in Liguria al mare (dove di solito non fa mai un gran caldo) e si moriva, e poi siamo stati in Sicilia dove faceva ancora più caldo.
guarda un agosto caldo a courmayeur l'ha fatto giusto il primo anno che eravamo fidanzati: l'unica estate in cui uscivo la sera a mezze maniche o al massimo col giubbino di jeans :roll: poi non è + successo :? è + facile che la temperatura crolli verso i 10° :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
Se avessi saputo che avrebbe fatto tutto quel caldo me ne sarei andata in montagna :twisted: Per me è stato davvero un incubo :?

#82
AleBi ha scritto:Se avessi saputo che avrebbe fatto tutto quel caldo me ne sarei andata in montagna :twisted: Per me è stato davvero un incubo :?
eh immagino :? col cesareo poi dev'essere ancora + dura (non devo pensarci.... no no no non devo :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
AleBi ha scritto:Seggiolino auto 9-18 Kg consigli?
lo sai, per me esiste solo la marca romer :wink:

noi abbiamo appena preso il romer safefix plus(isofix naturalmente)....mannaggia martedì mi sono dimenticata di farvelo vedere...........se ti interessal 'ho preso da io bimbo che ha i prezzi identici al web, anzi anche più bassi rispetto a tanti siti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
:arrow: Anna :? non ricordo la pass dell'album :oops:
:arrow: anch'io vorrei consigli per ilseggiolino auto che sostituirà l'ovetto!
:arrow: io l'avevo detto che per le femmine è più facile trovare cose carini da vestire...con i maschi ci si indebita anche se si compra meno :evil:

#85
anna ho visto i vestitini: miiiiiiii come sarà fescion sta pupa 8)
devo andare a comprarei l trench rosso immediatamente :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Seggiolino auto 9-18 Kg consigli?
lo sai, per me esiste solo la marca romer :wink:

noi abbiamo appena preso il romer safefix plus(isofix naturalmente)....mannaggia martedì mi sono dimenticata di farvelo vedere...........se ti interessal 'ho preso da io bimbo che ha i prezzi identici al web, anzi anche più bassi rispetto a tanti siti :D
Romer è Britax vero???
Hai preso gruppo 0 più o 1??

#87
gruppo 1 9-18kili

si è romer britax :wink:


è una marca tedesca....e per la sicurezza i tedeschi non hanno rivali........costa è vero ma sulla sicurezza in auto non risparmio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
paprina ha scritto:gruppo 1 9-18kili

si è romer britax :wink:


è una marca tedesca....e per la sicurezza i tedeschi non hanno rivali........costa è vero ma sulla sicurezza in auto non risparmio
hai notizie siu seggiolini della concord (sempre tedesca)??? Io avevo visto l'ultimax gruppo 0 più...dice che va fino a 4 anni, ma a me sembrava più piccolo degli altri...

#89
Anna73 ha scritto:Ehm.... non sapevo se postare qui o nel topic "aiutatemi a smettere" :roll: sono ufficialmente entrata nel tunnel :oops:
Oggi mia mamma "dai.... vai a comprare qualcosa per la mia nipotina che così mi tiro su di morale".... potevo dirle di no? :roll: :mrgreen:
Ho messo le fotine degli acquisti nell'album: http://album.alfemminile.com/album/lenticchia4 la psw è il soprannome della cucciola (quello che si legge vicino al ticker in firma :wink: )

lo so che è presto.... ma non ho resistito :oops: prometto che adesso starò buona buona per almeno.... un mesetto :roll: :lol: :lol: :lol:

noooo non avevo visto!!
quante robine belline!!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#90
iladoc ha scritto:hai notizie siu seggiolini della concord (sempre tedesca)??? Io avevo visto l'ultimax gruppo 0 più...dice che va fino a 4 anni, ma a me sembrava più piccolo degli altri...
consiglaino sempre di non prendere più di un gruppo per volta(0+,1,2,3,4)perchè per ogni gruppo devono esserci caratteristiche differenti e mettere insieme più gruppi vuol dire abbassare il livello di sicurezza................per esempio gli isofix non sono così reclinabili come gli altri prechè la reclinabilità non è una sicurezza.

sicneramente i concord non li conosco.......io mi ero concentrata su kiddy e romer poi ho scelto romer perchè il safefix ora è considerato il top nei test dell'aci tedesca(nessun seggiolino auto in commercio ha preso 5 stelle, il massimo è stato 4....assurdo :shock: :? ) e perchè il kiddy infinity non c'è isofix(e io lo volevo rigorosamente isofix).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)