La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3526
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:quoto paprina ( :shock: urca do un consiglio senza aver partorito? secondo me è ora :lol: ) a occhio direi che è meglio il lettino da viaggio usato come box che il contrario, i box li vedo tutti troppo leggerini.

wow, grazie a tutti!!
è che il box mi sembrava + grande, quindi pensavo gli potesse piacere avere + spazio... ma mi adeguo

in realtà lo spazio del lettino è sufficiente....anzi avanza.........a meno che tu non voglia anche farlo diventare il deposito dei suoi giochi.........allora potrebbero servirvene un paio :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3529
arianh ha scritto:Qualcuno può aiutare anche me con la scelta del seggiolino? :oops:
cifra massima da spendere? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3530
sono andata a ripescare il sito tetesco...Che differenza c'è tra infinity pro e Discovery pro? :roll:

L'offerta è solo per il rosa?
http://www.babyartikel.de/produkt/kinde ... ktion_2011
e il prezzo è 90,15 o 119?E dire che ho studiato tedesco alle medie :lol:
Se clicco sul carrello verde però poi mi esce l'opzione anche in rosso
http://www.babyartikel.de/produkt/kinde ... ktion_2011
è lo stesso no?
Potrei farmi prendere questo da mia sorella tanto più che lei parla correntemente il tedesco e potrebbe cavarsela meglio di me... :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3531
elemauli ha scritto:sono andata a ripescare il sito tetesco...Che differenza c'è tra infinity pro e Discovery pro? :roll:

L'offerta è solo per il rosa?
http://www.babyartikel.de/produkt/kinde ... ktion_2011
e il prezzo è 90,15 o 119?E dire che ho studiato tedesco alle medie :lol:
Se clicco sul carrello verde però poi mi esce l'opzione anche in rosso
http://www.babyartikel.de/produkt/kinde ... ktion_2011
è lo stesso no?
Potrei farmi prendere questo da mia sorella tanto più che lei parla correntemente il tedesco e potrebbe cavarsela meglio di me... :roll:
Per gli infinity pro il rosa costa 119+20 di spedizione, il rosso costa 109 ,99 ;)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3533
romer io l'ho scelto perchè è isofix e volevo assolutamente un seggiolino isofix e il romer safefix o il romer king sono il top(almeno quando li ho presi io, ora non so se è uscito altro)

se dovessi scegliere un seggiolino auto isofix prenderei romer senza neanche pensarci
se dovessi scegliere un seggiolino auto non isofix sarei indeci tra axiss e kiddy infinity......il kiddy costa di più(circa 250 contro i 150 scarsi dell'infinity)però è molto ocmodo con una macchina 5 porte perchè ruota di 90°.....il kiddy è un prodotto ottimo ad un prezzo più che abbordabile.




in generale comunque consiglio una cosa: lassate perde le case che fanno tutto(tipo la chicco che passa dall'alzasedia al seggiolino auto al cuocipappa o la foppapdretti che fa stendini e seggiolini auto)e puntate su case che fanno SOLO quello o cmq sono concentrati sulla sicurezza perchè sono più attenti :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3535
elemauli ha scritto:grazie Papri, mi sembra di capire che entrambi i prodotti valgano.Devo solo decidere quale farmi regalare,
Vero che l'axiss non si può installare al centro del sedile?Mio marito sostiene di averlo visto messo lì

perchè non si può installare?? :D




p.s.:l'infinity pro è categoria 9-18 mentre il discovery è categoria 15-36 o 18-36 non ricordo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3537
elemauli ha scritto:bò mi dà l'idea di poco sicuro. :roll:
Manazza come sono a questo punto prenderei il kiddy+ altro a discrezione della sorella, mentre mio marito "viziatello"prenderebbe l'axiss...andiamo ad estrazione??!?!?!

se non avete problemi di budget e avete una 5 porte.....io prenderei l'axiss......però perde un po' di comodità messo al centro!!


ma prchè volete metterei l seggiolino al centro??
considerate che se lo mettete su un lato, specie in inverno è molto più comodo.......perchè entrate dall'altro lato con becky, chiudete l'auto e poi la spogliate in tutta comodità(non so se mi sono spiegata :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3539
io arrivo solo ora.
Hella per quando è piccola uso l'ovetto, però domenica la zia del marito insisteva che vuole regalarci per la nascita di Elena qualcosa di "sostanzioso" non la semplice tutine, quindi io le ho detto di prendere il seggiolino auto, però le dico io quale. Vista l'offerta nel sito che hai postato e visto che a breve ne usirà un nuovo modello sono indecisa se prendere il Kiddy o l'iseos della bebè confort. L'axiss lo abbiamo escluso perché io ho l'auto 3 porte e per la macchina del marito che usiamo 3 volte al mese insieme è sprecato. Del kiddy poi ho letto che è facile da installare quindi pensavo di poter tenerlo sulla mia macchina e quando serve spostarlo nell'altra. Mi lascia dubbiosa il cuscinetto e ho paura che mettendola troppo presto magari mi scivoli.

Budget 150 euro massimo, sono aperta a altri consigli. Devo prendere la decisione entro fine mese (hanno fretta di farmi sto regalo???)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3540
Il Kiddy va bene per bambini dai 9kg a 18 : Margherita ha raggiunto i 9 kg a 7 mesi, però tieni conto che Aurora di Dolores li ha raggiunti a poco più di un anno ... potresti dover aspettare parecchio per usarlo, magari nel frattempo escono altri modelli, cambi auto, ecc.
Forse potresti farti regalare il seggiolone, oppure il box, o una bella sdraietta...


Dimenticavo : io ho scelto il Kiddy che non è isofix prorpio perchè una delle due auto di casa non è omologata per l'isofix e non avremmo potuto spostare il seggiolino. Il Kiddy tra l'altro non si fissa al sedile, perciò spostarlo da un'auto all'altra è semplicissimo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]