La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3571
picci ha scritto:Io ho lo zapp!

Pregi: è piccolissimo... entra nella cappelliera di un aereo, cosa da valutare visto come trattano i passeggini in aereo, soprattutto nei voli intercontinentali!

Difetti, non si reclina! Ma Emma ci dorme lo stesso e nel nuovo modello ora si reclina!! 8) 8) 8)
Ciao Picci :D
Ho visto il nuovo Zapp... agghhhhh l'avessero fatto due anni fa l'avrei preso di corsa :twisted:
Ora non mi interessa girare la seduta fronte mamma o poterci mettere l'ovetto i quindi la versione normale mi andrebbe anche bene, però non è che sia così leggero pesa comunque 7 kilozzi :roll: cmq la cosa migliore è provarlo in negozio, aggiungo anche questo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3572
valery ha scritto:all'ikea, oltre ai set copripiumini per i lettini, ci sono anche i piumini proprio?
e ci sono pure i paracolpi per il lettino?
il paracolpi è basso, ma gira tutto il letto, non solo la parte della testa. Noi ne abbiamo presi due e mia suocera li ha cuciti uno sull'altro, così ne abbiamo uno alto :lol:
Di piumini ce n'è un solo tipo piccolo, sintetico, non di piuma. Io l'ho preso cmq. I copripiumini li consiglio, lavati e stralavati sono nuovi, tanto che uno di Beatrice lo riutilizzerò e ne ho comprati altri due nuovi per sostituire quello rosa e quello fucsia che non mi pare il caso di mettere ad Alessio :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3574
Certo, non è di piuma come quello che ha ora nel letto, ma non mi sono fatta molti problemi, anzi si asciuga pure prima.
Poi è relativo, lei l'ha usato DAVVERO pochissimo, visto che l'ho messa nel lettino a marzo e dall'inverno seguente ha sempre dormito scoperta...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3577
Incuriosita ho appena guardato il mini pliko...carino, ma ha un cm di troppo per l'ascensore....lo zapp é fichissimo, ma ne ha 11 in +!

Al lettino di Riccardo ho una coperta imbottita che tengo solo in bella mostra...nn metto + nemmeno il lenzuolo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3579
Nel senso che non vuole niente addosso! Quindi metto la coperta che uso come copriletto e basta...nn uso il lenzuolo di sopra che sarebbe solo un impiccio, ma solo il sotto. Viola dorme ancora coperta?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3580
alessia275 ha scritto:Nel senso che non vuole niente addosso! Quindi metto la coperta che uso come copriletto e basta...nn uso il lenzuolo di sopra che sarebbe solo un impiccio, ma solo il sotto. Viola dorme ancora coperta?
si. viola nn si muove molto. anzi per niente.
le volte che la metto di fianco, il massimo che fa è mettersi a panza all'aria tirando un pochino fuori le braccia.
tutto qua
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3585
conchicca ha scritto:vorrei comprare la sdraietta a Claudia. ora inizia a guardarsi in giro, nella culla non ci vuole stare e non posso sempre tenerla in braccio :roll:

Va bene o è troppo presto? cosa devo guardare?
a me piaceva questa della babybjorn...
Immagine
l'hanno presa dei miei amici perchè il bimbo soffre di reflusso.
loro ci si trovano molto bene. il bambino si dondola quasi da solo. è comoda da portare in giro ma...altro nn ti so dire...

ma.....un seggiolone che fa anche da sdraietta?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine