La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15137
Mi ero ripromessa di non fare più acquisti ed invece ho ceduto ed ho preso qualche altra maglietta ed un giubbetto leggero per il prossimo anno (come rinunciare per €11,50) vari calzini ed un paio di jeans, in più ho preso un paio di tutine per il futuro nipotino..... toccare con mano quelle tutine così piccine mi ha fatto uno strano effetto :oops:

iladoc ha scritto:Naturino e falcotto sono le migliori per i bambini,c'è poco da fare...
Io consiglio a tutte una gita alla fabbrica...con 120 euro ho preso 5 paia di scarpe 8)
Ecco non so da quanto tempo dico al marito di farci una scappata.... se non sbaglio ci sei stata ultimamente ma hanno già scarpe per l'autunno-inverno?
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15138
Alexandra77 ha scritto:Mi ero ripromessa di non fare più acquisti ed invece ho ceduto ed ho preso qualche altra maglietta ed un giubbetto leggero per il prossimo anno (come rinunciare per €11,50) vari calzini ed un paio di jeans, in più ho preso un paio di tutine per il futuro nipotino..... toccare con mano quelle tutine così piccine mi ha fatto uno strano effetto :oops:

iladoc ha scritto:Naturino e falcotto sono le migliori per i bambini,c'è poco da fare...
Io consiglio a tutte una gita alla fabbrica...con 120 euro ho preso 5 paia di scarpe 8)
Ecco non so da quanto tempo dico al marito di farci una scappata.... se non sbaglio ci sei stata ultimamente ma hanno già scarpe per l'autunno-inverno?
Io ci sono stata 15 gg fa e già c'era qualcosa invernale, prezzo 40 euro circa.
Sulle scarpe chiuse della collezione primavera estate c'era il 30% di sconto. E ho fatto scorta per tutto l'anno :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15141
iladoc ha scritto: Io ci sono stata 15 gg fa e già c'era qualcosa invernale, prezzo 40 euro circa.
Sulle scarpe chiuse della collezione primavera estate c'era il 30% di sconto. E ho fatto scorta per tutto l'anno :wink:
Grazie Ila, io devo assolutamente comprare delle scarpe chiuse a breve, se riesco ad organizzarmi ci faccio un salto, al massimo mi accontenterò della Primigi che mi rimane un pò più comoda.
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15142
Alexandra77 ha scritto:Mi ero ripromessa di non fare più acquisti ed invece ho ceduto ed ho preso qualche altra maglietta ed un giubbetto leggero per il prossimo anno (come rinunciare per €11,50) vari calzini ed un paio di jeans, in più ho preso un paio di tutine per il futuro nipotino..... toccare con mano quelle tutine così piccine mi ha fatto uno strano effetto :oops:

iladoc ha scritto:Naturino e falcotto sono le migliori per i bambini,c'è poco da fare...
Io consiglio a tutte una gita alla fabbrica...con 120 euro ho preso 5 paia di scarpe 8)
Ecco non so da quanto tempo dico al marito di farci una scappata.... se non sbaglio ci sei stata ultimamente ma hanno già scarpe per l'autunno-inverno?
Uh anch'io ho una voglia matta di comprare cosine nuove, ma ormai aspetto il compleanno e vediamo cosa arriva!
Speriamo non tutti giocattoli che ormai non so più dove ficcarli :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15145
Per il primo compleanno di Tommaso non ho ricevuto nessun giocattolo, solo ed esclusivamente vestiti e non avevo dato nessuna dritta, alla fine ci son rimasta pure un pò male perchè vedevo lui tutto soddisfatto scartare i pacchetti ma non trovava mai quello che cercava, ma nonostante tutto sorrideva felice e diceva beeelloooo (paraculigno fin da piccolo :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15148
stelli80 ha scritto:Abbiamo preso il lettooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
1 piazza e mezza :mrgreen:

volevamo cambiare anche l'armadio.....ma non siamo riusciti a trovare la soluzione che ci serviva :roll:
Stelli alla fine abbiam fatto la stessa scelta, peccato che da quando sia arrivato il letto nuovo il signorino non trovi di meglio che svegliarsi e trasferirsi nel nostro letto :twisted: ma sicuramente sarai più fortunata :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15149
iladoc ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Dov'è questo spaccio? con l'autunno mi sa che devo dotare i mostri di scarpine... :shock:
Civitanova Marche :wink:
La fabbrica si chiama falc :wink:
Se volete vi recupero numero di telefono e indirizzo esatto :wink:
Grazie Ila, trovato sito. Mi sa che per me è un po' lontanuccia, pensavo fosse in Toscana.

Ale, e la Primigi dov'è?

stamattina spese alla Benetton con saldi al 70% e 50%!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15150
GRIFONDORO ha scritto:
iladoc ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Dov'è questo spaccio? con l'autunno mi sa che devo dotare i mostri di scarpine... :shock:
Civitanova Marche :wink:
La fabbrica si chiama falc :wink:
Se volete vi recupero numero di telefono e indirizzo esatto :wink:
Grazie Ila, trovato sito. Mi sa che per me è un po' lontanuccia, pensavo fosse in Toscana.

Ale, e la Primigi dov'è?

stamattina spese alla Benetton con saldi al 70% e 50%!!
A me rimane comodo quello di Ripatransone prov AP, ma dovrebbero avere un outlet anche verso Perugia che forse ti rimane un pochino più comodo.

Che hai preso di bello alla Benetton?
The sisterhood of The Calf 37