La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15018
nancy77 ha scritto:Minu, bei regali, soprattutto la macchinina :wink:
Un carrellino così noi non l'abbiamo, se qualcuno mi chiede magari lo terrò presente...
Si, Jacopo ci gioca volentieri, lo usa per reggersi in piedi.
Stasera festa con i parenti ed è arrivata un'altra vago nata di roba, molti giochi ma anche pigiami, sandali,scarpine, felpe...adesso devo fare un po' di ordine vedere se manca qualcosa per approfittare degli ultimi saldi :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15022
Alexandra77 ha scritto:Quando si tratta del figlio non riesco a non fare acquisti, presi alla benetton 3 magliette manica lunga, una felpa ed una canottiera intima, da OM un paio di jeans ed una canottiere e per fortuna non mi serviva niente :roll:
uguale uguale..se compro per me, mi sento in colpa..per loro no! :evil: :evil:

quoto Ari, tante cose non in saldo da H&M...ci vuole fortuna!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15023
arianh ha scritto:quado sono stata io da h&m e da ovs non c'era niente di scontato, pochissima roba...
Invece da me c'è ancora tanta roba, infatti devo tornare a farci un giro. Ci sono tanti leggins e pantaloni felpati, magliette a manica lunga...insomma, devo fare un po' di scorta per l'asilo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15024
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:quado sono stata io da h&m e da ovs non c'era niente di scontato, pochissima roba...
Invece da me c'è ancora tanta roba, infatti devo tornare a farci un giro. Ci sono tanti leggins e pantaloni felpati, magliette a manica lunga...insomma, devo fare un po' di scorta per l'asilo.
Il primo giorno di saldi sono andata per negozi proprio per fare scorta per l'autunno e non ho trovato niente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15025
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:quado sono stata io da h&m e da ovs non c'era niente di scontato, pochissima roba...
Invece da me c'è ancora tanta roba, infatti devo tornare a farci un giro. Ci sono tanti leggins e pantaloni felpati, magliette a manica lunga...insomma, devo fare un po' di scorta per l'asilo.
Ciccia ma a quale HM vai??
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15026
anche io shopping sabato, mi sono fermata in un CC tornando dal lavoro e ho preso da OVS 2 magliette maniche corte a 3 €, un paio di jeans a 5 €, una maglietta maniche lunghe mi sembra sempre sui 5 € e 2 costumini. Poi ho scoperto il negozio iDO con tutto al 50% e gli ho preso 5 magliette maniche lunghe, un paio di pantaloni lunghi e una felpa.
Sono entrata anche da Benetton perchè era tapezzata di cartelli con sconti fino al 70%, stavo per prendergli delle magliette ma poi mi sono accorta che mentre in tutte le benetton lo sconto è del 50% su tutto, lì magliette che costavano poco meno di 8€ le vendevano a 5€ e quelle da meno di 13€ a 9 € :roll: sconto tra il 30% e il 40% e siccome non ho realmente necessità di altre magliette ho lasciato perdere.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15029
Qui ad Ischia c'era la benetton e adesso l'hanno chiusa,certo era un negozio piccolino però ci stavano comunque molte cose carine...adoro vivere qui ma mancano eccome bei negozi,centri commerciali non ne parliamo proprio...insomma ci si deve arrangiare,per fortuna che c'è lo shopping on line!
Immagine