La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13892
Ari bellissimo lo scivolo! Le piacerà di sicuro :D

Io le coulottes per Bea le prendevo da H&M, quando aveva 7mesi le avevo preso anche una gonnellina jeans con mutandina incorporata, geniale!
Eli non sei tu esagerata, io a Bea anche ora se metto le gonnelline corte, a parte in inverno che mette le calze pesanti, le metto sotto i leggings :wink:

Chi usa i sacchi nanna? Con Bea mai usati, ma stavolta vogli provare...Leo ha smesso di dormire stile mummia e al mattino li trovo tutto scoperto...e forme ancora nella culla dove ha poco spazio, non oso immaginare quando tra non molto lo passeró nel lettino! :lol:
Mi chiedo se serva un sacco nanna leggero...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13894
Grazie! sono molto felice anche io!
Pagato 48 euro su amazon, ma era uno degli ultimi e al momento é in vendita a 53, risparmi comunque visto che é in offerta all'auchan a 69 euro...

Anche io sotto la gonna o le vestine sempre leggins (anche in inverno, non amo i collant pesanti). A giugno dobbiamo andare ad un matrimonio e le metto la gonna, ma ovviamente le ho oreso anche un paio di leggins, non sará elegante ma chiasene
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13896
Ari che bello lo scivolo! :-)
Jndiana ha scritto:Chi usa i sacchi nanna? Con Bea mai usati, ma stavolta vogli provare...Leo ha smesso di dormire stile mummia e al mattino li trovo tutto scoperto...e forme ancora nella culla dove ha poco spazio, non oso immaginare quando tra non molto lo passeró nel lettino! :lol:
Mi chiedo se serva un sacco nanna leggero...
Io li ho usati tanto con A, ne avevo mi sembra 3 pesanti e 1 leggero, tutti grobag
Mi sono trovata benissimo, sapevo che era coperto e dormivo meglio anche io :-)
Dopo i 18 mesi ogni tanto mi alzavo di notte x andarlo a coprire, poi ho svoltato vestendolo a strati e trasformandolo nell'omino michelin :-)

Non mi dite che abitini e gonnelline sono scomodi, me ne hanno regalati una carrettata! Perche' sono scomodi, cmq? Non si fa prima a cambiarle, col vestitino?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13897
Grazie Chiaretta :wink:

Con gonne e vestitini quando sono tanto piccine è come se fossero in mutande perchè vanno sempre su :twisted: per non parlare delle salopette che appena la prendi in braccio le arriva al mento :lol:
Ma secondo me da quando inizia a stare seduta da sola già è un 'altra cosa...e poi le bimbe vestite "da femmine" sono così carine :D
Anche se ora mi sto divertendo un sacco a vestite Leo...non avrei mai immaginato che fosse così bello vestire un maschietto!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13899
Che bello lo scivolo Arianh :D

Jndiana ma dici che ti servirà il sacco nanna adesso? Ormai, poi non so da te, inizia a fare caldo quindi lo useresti poco :roll:

Oggi ho fatto un giro da Brums. Un macello, tutto sparso insieme nonostante le ragazze avessero diviso tutto per taglia. Ho cercato senza concludere molto (mentre F sorrideva e chiamava tutti i bimbi presenti nel negozio :D ), portando a casa un giubbino 18 mesi, due camicie e un completino estivo.
La commessa mi ha consigliato di tornare la mattina che è tutto ordinato, poi il caos :?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13902
Il prezzo dello scivolo su amazon è davvero intertessante :wink:
I suoceri si erano offerti di comprarglielo, ma 100 euro e passa mi sembrano davvero soldi buttati via! :shock: :shock:



(senza contare che io preferirei che andasse al parco per potere incontrare altri bimbi, avere più spazio per correre e fare anche altri giochi come l'altalena................................... l'idea che se ne stia da sola a giocare in giardino dai suoceri mi fa un po' animale in gabbia................................... )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13903
chiaretta ha scritto:
Jndiana ha scritto:Chi usa i sacchi nanna? Con Bea mai usati, ma stavolta vogli provare...Leo ha smesso di dormire stile mummia e al mattino li trovo tutto scoperto...e forme ancora nella culla dove ha poco spazio, non oso immaginare quando tra non molto lo passeró nel lettino! :lol:
Mi chiedo se serva un sacco nanna leggero...
Io li ho usati tanto con A, ne avevo mi sembra 3 pesanti e 1 leggero, tutti grobag
Mi sono trovata benissimo, sapevo che era coperto e dormivo meglio anche io :-)
Dopo i 18 mesi ogni tanto mi alzavo di notte x andarlo a coprire, poi ho svoltato vestendolo a strati e trasformandolo nell'omino michelin :-)

Non mi dite che abitini e gonnelline sono scomodi, me ne hanno regalati una carrettata! Perche' sono scomodi, cmq? Non si fa prima a cambiarle, col vestitino?
sacchi for ever... mi sono trovata stra bene con quello IKEA (18€ e passa la paura!!) lo metto in lavatrice ed è perfetto!!! veste anche bene e lascia spazio al movimento di gambe.... G è un movimento continuo, con quello è sempre al calduccio, continuo a metterglielo, ho alleggerito il pigiamino sotto passando dalla ciniglia al cotone.

Chiaretta, sono bellissime le cose da bimba, ma quando iniziano a gattonare ecc le trovi sempre col sederotto di fuori perchè la gonna sale, poi loro si divertono a tirarsela sù anche quando sono sedute. Ora non ne faccio una dramma in se per sè... ma ammetto che in giro non piace non per la figuraccia, proprio come idea.... lo so che è una bambina ma....boh preferisco che stia coperta....
se è un po' più lunga la gonna, come dicevano si inciampa (come nel bavaglino d'altro canto!!!) o la pesta quando tenta di tirasi su in piedi.... in più al nido da me chiedono abbiagliamento comodo, preferibilemnte tute, leggins ecc
come praticità nel cambio non so.... credo che dopo il 30mo pannolo (e lo sai bene) saresti in grado di cambiarli anche in punta dei piedi con un piatto in testa e al volo.... il problema è quando iniziano a dimenarsi come anguille.... ci andrebbe la sparapunti!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13904
nancy77 ha scritto: Jndiana ma dici che ti servirà il sacco nanna adesso? Ormai, poi non so da te, inizia a fare caldo quindi lo useresti poco :roll:
Pensavo di prendere quello estivo, ho letto che corrisponde ad un lenzuolino...
Quando fa caldo iniziamo ad accendere il clima e dormiamo sempre con il lenzuolo :wink:
E poi...Vabbè ho proprio voglia di provare questo famigerato sacco nanna :mrgreen: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13905
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto: Jndiana ma dici che ti servirà il sacco nanna adesso? Ormai, poi non so da te, inizia a fare caldo quindi lo useresti poco :roll:
Pensavo di prendere quello estivo, ho letto che corrisponde ad un lenzuolino...
Quando fa caldo iniziamo ad accendere il clima e dormiamo sempre con il lenzuolo :wink:
E poi...Vabbè ho proprio voglia di provare questo famigerato sacco nanna :mrgreen: :lol:
ambè allora :wink: 8)
Immagine