La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15167
Eli anche quelle che ho preso a inizio estate a Flavio gli andavano così, un dito ad arrivare alla punta della scarpa.
E ora gli vanno quasi precise :shock:

Chiara, io visto il prezzo mi butterei prendendone uno o due paia giusto per togliermi lo sfizio :oops:
Con le scarpe è difficile azzardare ma se vai sul 19-20 per l'anno prossimo potrebbero andar bene :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15170
Alexandra77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Stelli, la mia è della brevi, bianca semplice, lunghezza 150 cm. Più o meno sono tutte uguali :wink:
Io ho la stessa e confermo sono tutte uguali (scelta perchè trovata in promozione :wink: )
la nostra è poupy, in rete blu, presa al super a 30 euro.
L'abbiamo solo montata, ma nascosta dietro il lettino. Serena ancora non ha capito se vuol dormire nel letto singolo o nel lettino con le sbarre :roll:

Scarpe: noi siamo a quota 22. Il primo paio di sandaletti l'ho preso a fine maggio, era il 21. L'ha messo fino a fine luglio (due mesi), ora sta mettendo il 22 ma siamo al limite.
Chiaretta: se vuoi azzardare, azzarda: ma deve essere proprio un prezzo stracciato, eh :mrgreen: :mrgreen:

Al massimo le regali :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15171
Ale, ho preso 2 felpe, 2 cuffiette in cotone per l'autunno e un numero imprecisato di magliette a manica corta e qualcuna a manica lunga (di Spiderman e Star Wars, alcune delle passioni di mio marito) e un giubbottino rosso antivento. Ho preso misure grande sperando di usarle il prossimo anno!

Mi sa che anche la Primigi per me è un po' scomoda!

Ieri in un negozio di scarpe per bambini ho visto che avevano anche la marca Grunland, la conoscete?

Che bella la primi bici di Tommaso! poi facci vedere una foto con lui in sella!!

Anche per i mostri è arrivato un regalo di compleanno: l'altalena da mettere in giardino! I miei gliela hanno presa in anticipo così potevano sfruttarla un pochino prima dell'inverno!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15172
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:Una domanda per le esperte di next: secondo voi le tutine che ci sono nella sezione sweet dreems sono in jersey o in ciniglia?
Credo che loro la ciniglianonsappiano cosa sia :)
Credo eh! Ma il loro cotone è bello peso
mmm quindi da usare verso ottobre/novembre?
Direi di sì
Ma per stare in casa va bene anche per il pieno inverno secondo me.. Tanto in casa mica hai 10 gradi
È un cotone spesso..
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15173
GRIFONDORO ha scritto:Ale, ho preso 2 felpe, 2 cuffiette in cotone per l'autunno e un numero imprecisato di magliette a manica corta e qualcuna a manica lunga (di Spiderman e Star Wars, alcune delle passioni di mio marito) e un giubbottino rosso antivento. Ho preso misure grande sperando di usarle il prossimo anno!
Vedrai che Spiderma diventerà anche la loro passione :wink:
Sono sicura che riuscirai a sfruttare tutto, basta avere un pochino di occhio (io sono riuscita a vincere la battaglia contro mio marito ma lui non azzecca una taglia neanche se deve comprargli una cosa da mettergli subito :lol: )
GRIFONDORO ha scritto:Mi sa che anche la Primigi per me è un po' scomoda!

Ieri in un negozio di scarpe per bambini ho visto che avevano anche la marca Grunland, la conoscete?
ho visto la marca nelle varie promo in internet ma mai dal vivo quindi non ho mai azzardato l'acquisto
GRIFONDORO ha scritto:Anche per i mostri è arrivato un regalo di compleanno: l'altalena da mettere in giardino! I miei gliela hanno presa in anticipo così potevano sfruttarla un pochino prima dell'inverno!!
Bellissima l'idea di prendergliela in anticipo almeno possono godersala per bene
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15174
GRIFONDORO ha scritto: Ieri in un negozio di scarpe per bambini ho visto che avevano anche la marca Grunland, la conoscete?
io ho comprato 2 paia di sandali per me quest'anno della grunland! modello tipo birkenstock
le ho trovate di buona qualità. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15177
Mi avete convinta, domani mattina dopo il vaccino vado e ne compro altre 2 paia :D
Il dubbio m'e' venuto x il solito confronto che non devo fare con A, che in 6 mesi e' passato dal 18 al 23 (e ora siamo al 26/27 a seconda delle marche)
G ha solo il 16 ma non vorrei mi facesse lo stesso scherzone del "botto di crescita"...

Stef, quoto abi, next ha un cotone bello sostenuto anche x maglie e pantaloncini estivi! Pero' ora ad A la 3 anni va precisa, e la 4 anni grandina...
Quindi ho ripiegato su chicco, che veste piu' piccolo, come benetton e alcune cose di OM, e la 4 anni gli vaperfetta :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo