La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13261
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!
Quindi dite che sarabanda ha cose buone? Stamattina ho gia' fatto l'ordine Filobio - Amlu ricordavo che mi avevi consigliato questa marca :wink: - e su Sarabanda mi sonot rattenuta, certo questa vendita e' davvero conveniente.
spero ti piaccia Fede, pure io ho fatto un ordine di prima mattina :mrgreen: un sacco di body smanicati e pigiamini per primavera/estate :wink:
Ultima modifica di amluci il 15/04/13 14:22, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13263
stefania_b ha scritto:lore dove sei riuscita a trovare robine piccole non rosa?
ho preso tutto su laredoute
e qualcosa su kiabi

nei negozi anche io trovo solo cose rosa.. se sono colori intensi ok ma nn mi piace il rosa pallidino..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13264
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore dove sei riuscita a trovare robine piccole non rosa?
ho preso tutto su laredoute
e qualcosa su kiabi

nei negozi anche io trovo solo cose rosa.. se sono colori intensi ok ma nn mi piace il rosa pallidino..
ok da kiabi ci sono passata troppo presto e non ho guardato le cose con attenzione, devo ripassare.
Laredoute non l'avevo considerato.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13265
sapete consigliarmi dove posso trovare cappellini alla pescatora da bambina??? in giro trovo solo berretti o cappelli di paglia e l'unico che ho trovato è poco ampio non la copre bene

stef, da h&m ci sono un pò di tutti i colori... anche da zara, ma x i piccolini secondo me è poco comodo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13267
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!
Quindi dite che sarabanda ha cose buone? Stamattina ho gia' fatto l'ordine Filobio - Amlu ricordavo che mi avevi consigliato questa marca :wink: - e su Sarabanda mi sonot rattenuta, certo questa vendita e' davvero conveniente.



Anch'io stamattina ho dato. :D
Certo, la pagina mi si è aperta su tutto quel lilla e rosa e il cuore s'è fermato, però ho rimediato con 4 cosine carinissime.
Ma il color salvia...no, quello non ce l'ho fatta a prenderlo.
Inoltre, giovedì sera, la nonna di A. ci ha regalato un sacco di cose.
Un sacco...cioè, sono a 24 settimane e per il bimbo non abbiamo ancora preso nulla, è arrivata lei e ci ha regalato body e calzini che sta bene fino alla maturità. Poi un pagliaccetto estivo a manica corta ed uno in cotone ma a manica lunga e un biberon.
Olè.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13268
arianh ha scritto:sapete consigliarmi dove posso trovare cappellini alla pescatora da bambina??? in giro trovo solo berretti o cappelli di paglia e l'unico che ho trovato è poco ampio non la copre bene
io l'anno scorso l'avevo preso in un negozio che vende abbigliamento sportivo e casual per adulti e bambini, quest'anno lo devo ancora cercare!

ops avevo messo un'h di troppo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13271
stefania_b ha scritto:no ari. I colori non pallidini iniziano dalla taglia 3 mesi sia da hm che da zara :x
Occhio che non solo Abi ha partorito una vitellina: Rebecca era 3,905 kg per 56 cm, fortuna che tutine taglia 1 mese ne avevo giusto un paio 8) :lol:
Comunque anche Benetton ha sempre anche colori accesi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13274
:arrow: Anna, grazie per la risposta sui seggiolini auto!!! ho guardato il top tether e credo sia un optional solo del Duo plus. Visto che costa come il Safefix, ti chiederei come ti sei trovata! in realtà non ho capito le differenze fra i due modelli che dal sito mi sembrano praticamente identici :roll: , però se questo terzo punto di ancoraggio è un'aggiunta di sicurezza, potrei prendere il Duo plus appunto!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)