La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14987
valery ha scritto:Caledonia ha costumi per bimbi?
sì sì ho preso un costumino per tommaso anche l'anno scorso, per il mare! :wink:
quest'anno ero tentata di prendergliene un altro ma alla fine nn andremo da nessuna parte ed ho sorvolato..
ne prenderò uno il prossimo anno. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14989
minusina ha scritto:Oggi prima festicciola con gli amici per il compleanno di Jacopo.ha ricevuto: altalena, triciclo, macchinina, carrellino primipassi, set attrezzi , ciambella per il mare. Martedì altro giro con i parenti.ho quasi paura:dove metteremo tutta questa roba??!! :shock: :shock:
io son 3 anni che c'ho il box stazionato in soggiorno come immenso porta-giochi. :twisted:
e prevedo di dovermelo ciucciare per ancora un altri 3 anni almeno.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14990
loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Oggi prima festicciola con gli amici per il compleanno di Jacopo.ha ricevuto: altalena, triciclo, macchinina, carrellino primipassi, set attrezzi , ciambella per il mare. Martedì altro giro con i parenti.ho quasi paura:dove metteremo tutta questa roba??!! :shock: :shock:
io son 3 anni che c'ho il box stazionato in soggiorno come immenso porta-giochi. :twisted:
e prevedo di dovermelo ciucciare per ancora un altri 3 anni almeno.. :twisted:
Adesso si che sono tranquilla.. :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14993
Jasmina81 ha scritto:Però mi sembra che calzedonia per i costumini sr parte da 3 anni e ad Andrea non vanno quindi li ho presi da yamamey e devo dire che sono molto carini e resistenti
avevo capito che valery cercasse il costume per Viola.. :wink:
comunque io l'anno scorso (a 2 anni) gli avevo preso la taglia + piccola.. e col pannolino andava bene.
considera che tommaso è piccolo e snello.. sicuramente un bimbo + alto e piazzata a 2 anni già veste la taglia piccola..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14994
Ieri ho fatto ordine nell'armadio di Irene...ha scarpe da qui all'eternità :shock: Per i vestiti, a parte qualche felpa con zip per l'asilo e qualche cardigan carino mi sembra a posto. Magliette a manica lunga ci sono, leggins ci sono, pantaloni in felpa ci sono, jeans, gonne e scamiciati vari non mancano. Aspettiamo le nuove collezioni :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14995
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:Caledonia ha costumi per bimbi?
sì sì ho preso un costumino per tommaso anche l'anno scorso, per il mare! :wink:
quest'anno ero tentata di prendergliene un altro ma alla fine nn andremo da nessuna parte ed ho sorvolato..
ne prenderò uno il prossimo anno. :P
sabato all'outlet ho preso dei costumini a giulio bellizzimi da calzedonia a 3,75 € 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14996
Grazie per la dritta, devo comprare un costumino anche a Gabriele dato che gli metto ancora quello dello scorso anno e quelli di due anni fa!!! :shock: :shock:
Questo bimbo è uno scricciolo!!!
Ancora gli vanno i pantaloncini 18 mesi, solo che essendo ormai un po' invecchiati lì uso solo per il mare o in situazioni in cui so che si sporcherà tanto!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14997
minusina ha scritto:Oggi prima festicciola con gli amici per il compleanno di Jacopo.ha ricevuto: altalena, triciclo, macchinina, carrellino primipassi, set attrezzi , ciambella per il mare. Martedì altro giro con i parenti.ho quasi paura:dove metteremo tutta questa roba??!! :shock: :shock:
oltre a dirmi dove hai poi sistemato tutta la roba 8) , racconta racconta...
che altalena, che carrellino? (così prendo spunto)

:arrow: Ila :lol: :lol: :lol:
appena è più grande lo compreremo senz'altro pure a Flavio. Il papà l'ha già deciso!
Immagine