La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16486
Steve, effettivamente ho trovato, ma 10 euro di spedizioni???conosci il barbatrucco???

cancellatemi da amazon vi prego!!!
giusto perché dovevo fare un ordine per mia sorella ho pensato bene di aggiungerci due libricini, i ricambi con schede dei chiodoni (mi son detta massì 4 euro al posto di 8) e due stencil (sempre massì 3 euro al posto di 6) :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16487
Domanda: il 20 ci vedremo per una cena con amici/conoscenti i quali hanno figli di 3, 3 e mezzo e 5 anni di cui non conosco passioni, giochi, ecc.. a cui vorrei fare un pensierino.
Se prendessi a tutti e tre un libretto sul natale da colorare o con adesivi o pop-up?? è una ca@@ta pazzesca? (cit. Fantozzi)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16488
minusina ha scritto:Domanda: il 20 ci vedremo per una cena con amici/conoscenti i quali hanno figli di 3, 3 e mezzo e 5 anni di cui non conosco passioni, giochi, ecc.. a cui vorrei fare un pensierino.
Se prendessi a tutti e tre un libretto sul natale da colorare o con adesivi o pop-up?? è una ca@@ta pazzesca? (cit. Fantozzi)
Non mi sembra una brutta idea :wink:

Idee x una bimba di 4 anni x un pensierino?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16489
Anche io cerco idee.
Mi è arrivato un invito via web dalla mia ex datrice di lavoro per la figlia che compie un anno mercoledì.
Nn la conosco, quindi no abbigliamento (anche perché veste marche "pesanti" e sinceramente nn mi va di spendere tanto)
Un gioco, ma che cosa?
Ale gioca solo e tanto con armi giocattolo e tavolo attrezzi bricolage, oltre che con animali di peluche e costruzioni (oltre che con la moto elettrica grande e la mini couper).
Lorenzo ama le macchine.
Per bambine nn ho proprio idea. Inoltre nn so i giocattoli che già ha.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16490
mary set piattino+bicchierino+posatine belle colorate??
anche se ce le ha di già penso siano sempre utili.. io ne ho molti e mi servono quando vengono qui i bimbi degli amici.. che poi di bicchieri colorati ne ho già fatti fuori 3 portati via all'asilo da qualche bambino e mai più restituiti. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16491
Minu mi sembra una buona idea :wink:

E io che regalo a un bimbo di 4 anni, che invece i libri pare non li consideri nemmeno di striscio? :(

Vi segnalo su saldiprivati la vendita di libri per bimbi Emme edizioni. Flavio ne ha diversi e sono molto belli :wink:
E alla chicco acquistando 3 capi si paga 1 euro il meno caro.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16492
loremir77 ha scritto:mary set piattino+bicchierino+posatine belle colorate??
anche se ce le ha di già penso siano sempre utili.. io ne ho molti e mi servono quando vengono qui i bimbi degli amici.. che poi di bicchieri colorati ne ho già fatti fuori 3 portati via all'asilo da qualche bambino e mai più restituiti. :evil:

Anche Ale le usa tantissimo, infatti la zia gliele regala sempre (dopo il regalo) e lui è sempre contentissimo, specie le ultime regalate di peppa pig.
Grazie se nn ci son altre idee farò quelle. Di belle le fa la chicco
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16495
molto carino il piumino viola ciccia! :D

io ne sto cercando uno da battaglia per la viola.. il cappottino di adesso comincia a starle stretto :x e sarebbe meglio un piumino con questo freddo. ce l'ha ma è una taglia 6 mesi ed è veramente immenso.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16496
loremir77 ha scritto:molto carino il piumino viola ciccia! :D

io ne sto cercando uno da battaglia per la viola.. il cappottino di adesso comincia a starle stretto :x e sarebbe meglio un piumino con questo freddo. ce l'ha ma è una taglia 6 mesi ed è veramente immenso.. :roll:
ma le gambe non le restano a freddo? io ieri ho preso il sacco per l'ovetto, questa mattina l'ho provato e son contenta dell'acquisto lui è stato al caldo per tutta e la passeggiata e quando son tornata a casa dormiva e gli ho aperto solo la cerniera senza svegliarlo :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16497
Cri ha scritto:
loremir77 ha scritto:molto carino il piumino viola ciccia! :D

io ne sto cercando uno da battaglia per la viola.. il cappottino di adesso comincia a starle stretto :x e sarebbe meglio un piumino con questo freddo. ce l'ha ma è una taglia 6 mesi ed è veramente immenso.. :roll:
ma le gambe non le restano a freddo? io ieri ho preso il sacco per l'ovetto, questa mattina l'ho provato e son contenta dell'acquisto lui è stato al caldo per tutta e la passeggiata e quando son tornata a casa dormiva e gli ho aperto solo la cerniera senza svegliarlo :wink:
le metto 2 coperte e anche il telo antipioggia.. così dentro è bella calda e nn le arriva nemmeno un po' di vento.
ho provato a mettere le mani dentro e c'è sempre un bel caldino :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3