La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17147
Federinik ha scritto:Da Benetton ho preso ad Ilaria un piumino taglia 1y per il prossimo inverno, Lore che dici? Le andrà?
io l'ho preso taglia 1-2 anni sempre benetton (credo corrisponda a 86 cm.. ho fatto il conto che a dicembre 2014 avrebbe 1 anno e mezzo praticamente.. taglia 1 anno considerando che lo compie a luglio mi sembrava piccola. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17149
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Da Benetton ho preso ad Ilaria un piumino taglia 1y per il prossimo inverno, Lore che dici? Le andrà?
io l'ho preso taglia 1-2 anni sempre benetton (credo corrisponda a 86 cm.. ho fatto il conto che a dicembre 2014 avrebbe 1 anno e mezzo praticamente.. taglia 1 anno considerando che lo compie a luglio mi sembrava piccola. :?
Uhm. .. esiste sia 1y che 1y-2y ? :shock:
Allora ho sbagliato. :|

EDIT:si ho mandato il mr-Santo-subito nell' armadio a controllare, mentre allatto. .. ho preso 1y 82 cm, uffa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17151
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Da Benetton ho preso ad Ilaria un piumino taglia 1y per il prossimo inverno, Lore che dici? Le andrà?
io l'ho preso taglia 1-2 anni sempre benetton (credo corrisponda a 86 cm.. ho fatto il conto che a dicembre 2014 avrebbe 1 anno e mezzo praticamente.. taglia 1 anno considerando che lo compie a luglio mi sembrava piccola. :?
Uhm. .. esiste sia 1y che 1y-2y ? :shock:
Allora ho sbagliato. :|

EDIT:si ho mandato il mr-Santo-subito nell' armadio a controllare, mentre allatto. .. ho preso 1y 82 cm, uffa.
Ma Benetton non fa 0, 1 e 2 anni????
Il parka che ho preso a Giorgio per l'anno prossimo è taglia 2 anni...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17152
solo ed esclusivamente per te sono salita su, ho aperto l'armadio, ho preso l'aggeggio per prendere le grucce, ho tirato giù il piumino della Viola e letto il cartellino :lol:
sul cartellino c'è scritto taglia 12-18 mesi.. (mi sembrava 1-2y ma forse l'ho vista su altri capi)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17153
loremir77 ha scritto:solo ed esclusivamente per te sono salita su, ho aperto l'armadio, ho preso l'aggeggio per prendere le grucce, ho tirato giù il piumino della Viola e letto il cartellino :lol:
sul cartellino c'è scritto taglia 12-18 mesi.. (mi sembrava 1-2y ma forse l'ho vista su altri capi)
Ah ecco!!!
Quella è la misurazione vecchia (mi son fatta una cultura :lol: ) da quest'anno fanno 0 (che veste 12-18) e 1 che veste 1-2 8)
A Giorgio per questo inverno avevo preso all'outlet un piumino 12-18 che sta ancora portando quindi credo che a viola andrà bene da ottobre in poi!!!
Forse fede ha preso la1y che corrisponde alla stessa taglia che hai preso te 8) o probabilmente ha preso qualcosa della linea baby che come ultima taglia ha la 82 cm (poi si passa alla 0y linea toodler)
Ultima modifica di iladoc il 31/01/14 9:16, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17156
arianh ha scritto:Io ormai ci ho messo una pietra sopra, non c'è una taglia che veste grande o piccolo, ogni bambino è a sè... Guarda OM, le ho preso due completi taglia 4 anni e le va giusta, a pennello, anzi la capoccia fatica a passarci, per l'anno prossimo non ci compro niente perché altrimenti mi tocca passare alla 6 e mi rifiuto. OVS sono andata a riprenderla al nido e le avevano messo un paio del cambio, taglia 30 mesi, la veste come una 3/4 benetton.

idem...
per l'autunno/inverno prossimo sono andata sulla 3/4 anni, di solito prendo almeno una taglia in più all'attuale (24-30m alcune cose 36m dipende dalle marche), se poi c'è poca differenza con la successiva, la successiva...
da Om anche io mi sono trovata spiazzata du emagliette, stessa taglia, una giusta perfetta, l'altra aderentissima... che non mi piace, perchè la bimba è ancora piccola e col panciotto sporgente insomma veste male, ed è finita nel guardaroba nido.
OVS 24-30m pantaloni le vanno a pennello sia com elunghezza che larghezza, i vestiti sono corti :shock: tanto corti :shock: :shock:

alla fine per la conformazione di G le marche che la vestono meglio sono OVS e Prenatal, quest'ultima è solo troppo confettosa :oops: :oops:

ma adesso mi vorrei buttare sul mercato, se solo non smontassero tutto alle 17 e non lo facessero al lunedì :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17157
Sta cosa del cambio di taglie alla benetton ha mandato in confusione anche me, allora mi sono basata sulla misura in cm, ora elena mette la XS. dovrei fare una scappata a prendere due pantaloni della tuta per sostituire quelli XXS (la felpa l'avevo già presa abbondante, ma i pantaloni mi sembrava troppo, invece :evil: )

Frozen, la maglietta benetton bianca e blu è della nuova collezione??? è bellissima!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine