La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3557
problema- costume di carnevale 2011:quest'anno pare abbia scelto (per ora) quello di (s)piderman! :lol:
in giro ho visto una qualità pessima a prezzi assurdi (40 euri) :cry:
ricordo che l'anno scorso HM ne vendeva un tipo a 15 euro...qualcuno l'ha visto in giro in questi giorni?
omnia munda mundis

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3558
valery ha scritto:ho confrontato il romer col kiddy
il kiddy mi sembra più comodo per eventuali pisoli della pischella. che mi dite del romer?

perchè il sentimento, una volta accertato che la ns auto ha il sistema isofix, a quel punto ne vorrebbe uno, appunto, isofix.
romer safefix plus tt o romer king plus tt..............io ho il secondo(ma il primo è identico anche come prezzo)e non avrei potuto scegliere di meglio :wink:

se non sbaglio l'iseos lo ha alebi e ricordo che diceva di trovarsi bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3559
paprina ha scritto:
valery ha scritto:ho confrontato il romer col kiddy
il kiddy mi sembra più comodo per eventuali pisoli della pischella. che mi dite del romer?

perchè il sentimento, una volta accertato che la ns auto ha il sistema isofix, a quel punto ne vorrebbe uno, appunto, isofix.
romer safefix plus tt o romer king plus tt..............io ho il secondo(ma il primo è identico anche come prezzo)e non avrei potuto scegliere di meglio :wink:

se non sbaglio l'iseos lo ha alebi e ricordo che diceva di trovarsi bene :D
anche noi sulla macchina di G. abbiamo l'iseos!
Mi sembra buono (lo usiamo molto meno rispetto all'axiss): è molto stabile, si può usare anche in senso opposto come ovetto ed ha anche un riduttore, i materiali sono confortevoli al tatto, è reclinabile anche se non troppo.

:arrow: Ele: il graco è sì un po' più piccolo, ma Giulio che è 10 kg ci sguazza :wink:
Non è che da una certa età in poi crescono così tanto (e a 4/5 anni) nel passeggino mica ce li metti più!)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3561
valery ha scritto:i romer si possono reclinare?
o cmq....ricordo il bimbo dei miei amici che quando si addormentava bisognava tenergli la testa, se no ciondolava....perchè nn ricordo che seggiolino avevano.
ci dormono comodi nei romer?
Si può reclinare in più posizioni, per la testina che ciondola c'è il poggiatesta regolabile in base all'altezza del bimbo... Bea ci ha sempre dormito comoda ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3562
alessia275 ha scritto: Anche noi abbiamo preso da poco un passeggino leggero, lo usiamo molto perché capita spesso che la sera torniamo tardi e lui già dorma. Io penso che Bea quest'estate dormirà solo la notte...quindi eviterei la spesa.
Bea nel passeggino non ci dorme più...però per portarla in giro il passeggino è ancora indispensabile, in vista di una vacanza con viaggio in aereo mi rendo conto che serve un passeggino leggero, pratico e di poco ingombro :roll: ricordo che il quinny zipp è adatto ma non mi ispira con quelle routine... Uff di nuovo a pensare ai passeggini :twisted: (e conoscendomi mi innamorerò del più costosoooooooo)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3563
ilquinny zipp ieri me l'hanno fatto vedere ed è una cosa stratosferica da chiuso...però non è reclinabile ed estiticamente non mi piace per niente.

Ila hai ragione, Becky è pure mingherlina, mi è ancora difficile pensare in prospettiva lunga.

Mia sorella ha accettato l'acquisto online e sabato ordiniamo il kiddy. Esistono delle spugne apposite per l'estate?hO cercato sullo stesso sito ma per il kiddy non c'è niente :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3564
Jndiana ha scritto:
alessia275 ha scritto: Anche noi abbiamo preso da poco un passeggino leggero, lo usiamo molto perché capita spesso che la sera torniamo tardi e lui già dorma. Io penso che Bea quest'estate dormirà solo la notte...quindi eviterei la spesa.
Bea nel passeggino non ci dorme più...però per portarla in giro il passeggino è ancora indispensabile, in vista di una vacanza con viaggio in aereo mi rendo conto che serve un passeggino leggero, pratico e di poco ingombro :roll: ricordo che il quinny zipp è adatto ma non mi ispira con quelle routine... Uff di nuovo a pensare ai passeggini :twisted: (e conoscendomi mi innamorerò del più costosoooooooo)
Ah, ma Riccardo nn starebbe mai sul passeggino, sua sponte, se nn per dormire....quest'estate Vienna ce la siamo fatta tutta (e dico tutta) a piedi...ed aveva ancora un anno e mezzo...figurati a tre!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3565
Jndiana ha scritto:
valery ha scritto:i romer si possono reclinare?
o cmq....ricordo il bimbo dei miei amici che quando si addormentava bisognava tenergli la testa, se no ciondolava....perchè nn ricordo che seggiolino avevano.
ci dormono comodi nei romer?
Si può reclinare in più posizioni, per la testina che ciondola c'è il poggiatesta regolabile in base all'altezza del bimbo... Bea ci ha sempre dormito comoda ;)
grazie!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3569
Allora...ieri sera ho studiato :mrgreen:
Tra i leggeri per ora valuterei:
> Maclaren Triumph (tutti dicono che sono i migliori... però mi sembra che la cesta portaoggetti sia praticamente inaccessbile, e io la uso molto)
> Inglesina Trip (anche se ieri all'Oviesse ho visto il Swift sembra uguale e costa meno: che differenza c'è?)
> Pegperego Mini Pliko (questo sembra ottimo, pesa 5,7 e quando lo chiudi sta
in piedi da solo a differenza del maclaren)
Quando riesco vado a vederli in negozio ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3570
Io ho lo zapp!

Pregi: è piccolissimo... entra nella cappelliera di un aereo, cosa da valutare visto come trattano i passeggini in aereo, soprattutto nei voli intercontinentali!

Difetti, non si reclina! Ma Emma ci dorme lo stesso e nel nuovo modello ora si reclina!! 8) 8) 8)