La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5499
io non sono veneta!! ci vivo soltanto :D

dol, ma allora è vicino! pensavo fosse solo a Milano :)
potremmo organizzare un mini raduno per fare babyshopping!
che fate il 29 ottobre? noi il 5.11 abbiamo un matrimonio e ho un bambolottone da vestire in modo adeguato :D
dressy, in provincia di treviso dovrebbe esserci l'outlet della cicogna, confermi? ci sei mai stata? merita?

e con sunset e stef ci potremmo vedere quando volete e potete, a me piacerebbe tanto andare alla mostra su artemisia gentileschi a palazzo reale :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5500
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:Nolo vieni qua chiaretta, ricorda, sconto gemelliiiiiii!!!
beh, ma organizziamo!! tu e stef B trovate un sabato (fine ottobre? novembre?) in cui siete libere, e io mi organizzo x raggiungervi con Dolores :D
Uh, che voglia di venire a conoscervi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5502
Chiaretta io ho avuto questo matrimonio sabato scorso...ho girato + di un mese ( solo il sabato, però durante la settimana ho mandato in giro mia madre) per trovare una camicia bianca e un maglioncino blu! Tutti i negozi mi dicevano (compresa la cicogna) che ormai il periodo delle cerimonie era finito ( sarà ma io ne ho un altro dopodomani!) Quindi ...spicciati

per le scarpe...in culla nn mi é passato nemmeno per l'anticamera del cervello...a casa sempre scalzo, forse quest'anno comprerò le pantofole...ma nn penso..., e anche per fuori solo dopo che ha imparato a camminare...io sono molto essenziale!

La roba é quasi tutta cinese...giusto da Prenatal c'é qualcosa made in Mexico o in Portogallo...almeno cosí dice l'etichetta. Io i body, anche per la pupetta, li prendo da oviesse, quelli a marchio ellepi ( = iana), almeno i primi in cotone garzato...poi quelli a marchio fagottino...a fine stagione tutti buttati, ma la stagione l'hanno passata. Le cose della chicco mi sembrano quasi tutte un po' smorte, da Prenatal mi piace tutto, ma costano pure tanto....du pareil e Z.... mi mettono tristezza ( tutto marrone e rosa antico), da H&M nn riesco proprio a comprare né per me, né per i piccoletti...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5504
A me Z piace tantissimo, però in effetti io di rosa compro pochissimo (infatti me la prendono sempre per maschio :roll: )
Da HM non trovo niente, per le bimbe ci sono solo le gonne... dopo un minuto di gattonamento sono già sotto le ascelle.
Mi piace molto Benetton, ma i prezzi sono più alti

Dovrei comprare il giaccone invernale alla bamboletta. Quelli di Z tengono caldo? Ho un buono da usare... Se no che marche?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5505
stefania_b ha scritto:a me le cose di z dpam e sergentmajor piacciono tanto invece :lol:
Anche a me! però di Z mi piave(va) la linea grain de bleu che arriva fino a 23 mesi: Giulio non ci entra più e la linea dai 2 anni in su non mi piace affatto :?

Arrivato il pacchetto della Trudi: meno male che ho preso la 3 anni, perchè veste pochissimo...aspetto Hella per sapere a lei com'è andata con la scelta taglia :P