La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16697
ciccia80 ha scritto:Aiuto! Compleanno bambino di 3 anni, più pensierino per il fratello di 9....idee?
Per il bimbo di nove suggerisco le carte dell'uno
Hai presente ?
Con una decina di euro dovresti cavartetela e secondo me è un gioco divertentissimo :D

Tre anni macchinine oppure set piccolo tipo fai da te?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16699
Light... io sempre usata navicella (fino a 3 mesi) poi seggiolino gruppo 0
G ha odiato da subito l'ovetto, usato credo due volte... :roll:
se volevi farla urlare la mettevi lì dentro....

Sul seggiolino 0 (Inglesina Moovy) non ci sta più sporge coi piedi e ci punta i piedi contro il sedile e guidando non è il massimo, davvero, mentre con quello che abbiamo sull'altra auto (1-2-3) sta benissimo è libera di "muoversi", vede fuori e soprattutto non ci tira calci!!!

per questo vorremmo cambiarlo
senxa contare che lei le cinghie se le toglie come nulla... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16707
vabbeh, avevo scritto un papiro e si è cancellato tutto...

come acquadoodle ila mi aveva consigliato il tomy, alla fine la suocera l'ha preso con i punti della esselunga uno della spin master, Bello e non lascia aloni. comunque ke recensioni su amazon aiutano parecchio.
consiglio pennarelli aggiuntivi

per i pennarelli se vuoi iniziare consiglio i crayola, che sono davvero lavabili, oppure dei bei pastellomi a cera o i matitoni Giotto bebè.
ora che Elena non si sporca più fino alla testa usiamo i Giotto che s livello di colore sono imigliori.

volevo aggiornarvi sui regali della s.Lucia, il trenino ha riscosso un successo che non pensavo, si perde molto da sola a fare i percorsi. anche le lego super apprezzate. vediamo con i regali di Natale
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16709
arianh ha scritto:per i pennarelli se vuoi iniziare consiglio i crayola, che sono davvero lavabili, oppure dei bei pastellomi a cera o i matitoni Giotto bebè.
ora che Elena non si sporca più fino alla testa usiamo i Giotto che s livello di colore sono imigliori
Anche noi abbiamo i Crayola, mi pare che si chiamino proprio "I lavabilissimi".
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html