La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19577
betty_boop ha scritto:Ma sì ovviamente scherzavo :wink:
A me gli omogeneizzati piacciono, li mangio anche io ogni tanto... ora però li fanno senza sale e mi fanno cagher :mrgreen:
BLEAHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock:
CHE CHIFO :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19581
betty_boop ha scritto:Ma sì ovviamente scherzavo :wink:
A me gli omogeneizzati piacciono, li mangio anche io ogni tanto... ora però li fanno senza sale e mi fanno cagher :mrgreen:
Oggesù. :shock:
Io sono possibilista su quelli alla frutta, per il resto, quelle poche volte che è avanzata roba, ho sempre lanciato tutto senza manco assaggiare :oops:
Forse aggiungendo sale risulta commestibile :?:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19583
Gli omogeneizzati al pesce hanno lo stesso odore del mangiare per i gatti e dell'alito che ne consegue....non ho mai osato assaggiarli (ma ai bimbi li ho propinati :mrgreen: )
A volte per comodità ho usato anche le pappe pronte della Plasmon e contro ogni previsione se le son sempre mangiate tutte di gusto :shock:
Anche io non ho mai controllato l'inci ed ho usato e uso tutti i prodotti da bambino da supermercato: ammetto però di avere figli senza il minimo problema di pelle...con Brando non ho mai usato la crema da chiul...è ancora intonsa :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19585
betty_boop ha scritto:Quelli senza sale sì!!!!!!
Però nella pastina... slurp :mrgreen:
Betty...bleah :lol: :lol:
Solo a sentire l'odore. ..li mangiava mia nonna.

A proposito di omo, mai dati...carne fin da subito e frutta fresca grattuggiata.

Per i prodotti, tutta colpa del forum :mrgreen:
Non ne faccio una malattia però.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19586
Io sono un po una via di mezzo: se è vero che un tempo non si badava a certe cose e siamo sopravvissuti, è anche vero che un tempo si credeva che fumare fosse una figata e mica tutti i fumatori sono morti di cancro, ma questo non significa che fumare non faccia male.
Ciò detto, non starei nemmeno a fare terrorismo, comunque una crema per il cul.o prendila, al massimo la usi tu quando fai la ceretta.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19587
quelli di frutta sono buoni, se non li finivano me li son sempre mangiati io.
quelli di carne/pesce mamma mia.. solo dall'odore bleahhhhhh :mrgreen:

io ho usato solo quelli della coop.. almeno all'inizio i miei volevano entrambi una consistenza liscisssssima senza grumi altrimenti la sputavano.. poi sono passata alla carne vera.
per Tommaso,che nn l'ha mai mangiata volentieri, la frullavo dentro al brodo di verdure. la Viola invece è una piccola fogna e mangia tutto quello che ha davanti... a parte la pasta a pezzettini che ancora fa fatica. adesso comunque per la maggior parte dei pasti le do roba nostra.
i vasettini di frutta glieli compro ancora sono comodi quando usciamo e magari le devo far fare uno spuntino.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19588
Qui omogeneizzati solo pesce e qualcuno di carne quando si andava in giro, per il resto siamo passati dal liofilizzato alla carne vera (ecco, quella sì che la preferisco bio, insieme alla verdura). Frutta fresca subito. Mai avuto richieste di roba senza pezzettini. Vedremo se questo non vuole roba smooth.

Come sospettavo, con G2 siamo meno talebani rispetto allo scadere dei sei mesi. Già fatto assaggiare frutta, pane secco e ieri sera crosta di pizza. Terminato l'assaggio, piantino di delusione :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19590
perticona ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma sì ovviamente scherzavo :wink:
A me gli omogeneizzati piacciono, li mangio anche io ogni tanto... ora però li fanno senza sale e mi fanno cagher :mrgreen:
Oggesù. :shock:
Io sono possibilista su quelli alla frutta, per il resto, quelle poche volte che è avanzata roba, ho sempre lanciato tutto senza manco assaggiare :oops:
Forse aggiungendo sale risulta commestibile :?:
erano tanto buone. Sarà stato il fatto che ero incinta ed era a dieta, ma quando Ale lasciava la pappa (sempre) la finivo io ed era ottima. Ma nn faccio testo, con la fame che avevo avrei mangiato anche le scatolette per gatti, al patè di cuore e polmone

Per quanto riguarda i prodotti: io nn mi son mai fissata su marche o altro. Mio cognato mi mandava confezioni di bagnoschiuma, shampoo, crema per il culetto, mousse di tutte le marche (ha una farmasanitaria) e i miei figli nn hanno mai avuto irritazioni o altro. Certo, se avessi dovuto pagare, avrei optato per una solo marca. Ma gratis è tutto accettato e25ppoi erano prodotti buoni (babygella, mustela, fissan e altri che nn ricordo)
Ultima modifica di MARYANGY il 23/08/14 12:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -