La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12706
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Perché tu pensi davvero che un tappeto possa salvare il parquet?? 8) ottimista :lol:
beh, in questi primi due anni direi che la casa è ancora perfetta, andrea non ha rotto nulla nè fatto alcun danno (a differenza di me, ad esempio) :oops: :lol: :lol:
abbiamo temuto quando ha iniziato a colorare con pastelli e pennarelli, ma evidentemente ha preso il lato ossessivo / maniacale del papà (e non so ancora se rallegrarmene o meno) :roll: :lol:
Guarda chiaretta che anche giulio é piuttosto maniacale (mai scritto sui muri o sciupato libri) ma sul parquet purtroppo ci ha fatto danni giocando con le macchine di ferro (hai presente il ferro che cade sul parquet che danni che fa...) per non parlare degli attrezzi (veri) che si porta in camerina e che puntualmente finiscono a terra...dove non c'è il tappeto ovviamente!
Da noi arriva gente che compra il tappeto con lo scopo principale di riparere il parquet e con il minimo interesse per il design del tappeto....cosa mi sono perso nel ragionamento? :?:
Ampia scelta di tappeti moderni e classici sul sito http://www.tappeti.it e consegna in tutta Italia

Seguici su
Immagine
facebook.com/tappetimoderni

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12707
tappeti.it ha scritto:
iladoc ha scritto:Perché tu pensi davvero che un tappeto possa salvare il parquet?? 8) ottimista :lol:
Da noi arriva gente che compra il tappeto con lo scopo principale di riparere il parquet e con il minimo interesse per il design del tappeto....cosa mi sono perso nel ragionamento? :?:
Il ragionamento non fa una grinza 8) infatti anch'io ho comprato un bel tappeto, davvero carino! Peccato che i bambini, almeno il mio che pure non é uno sguaiato, non siano soprammobili e non stianofermi perfettamente al centro del tappeto a giocare! :wink:
Nella nostra cameretta per proteggere il parquet ci vorrebbe la moquette!!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12711
ragazze, ma da kiabi nei vestiti "baby 0-18 mesi" e nella taglia 18 mesi della linea "bambina 1-5 anni" cosa cambia?
c'è già il discorso pantaloni non adatti al pannollino? anche nel caso di leggins?
ma se tipo prendo una maglietta la vestibilità è uguale?

oggi per acquisti sopra i 100€ scontano l'iva 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12712
valery ha scritto:Su privalia c'è primigi 8)
io ho fatto danno su primigi vente privèe, c'è molto abbigliamento carino. Ho anche rischiato un paio di sandali n°21(12.5 cm di piede). Primigi mi sembra calzi tanto. Irene ora ha il 21 nike e dichiara 11 cm. Spero di averci preso.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12713
Sabato pioveva cosi tanto che dalla disperazione, non potendo andare a passeggio, siamo andati a vedere i trii.
Due negozi e mi sono gia' rotta.
L'idea era di vedere un passeggino sportivo per continuare le nostre abitudini domenicali di gite fuoriporta.

Volevo vedere il Bugaboo Camaleon - non che avessi intenzione di spendere quelle cifre, lo avrei preso usato - per verificare se fosse davvero performante come sembra.
A entrambi e' sembrato una ciofeca pazzesca (secondo me le recensioni online sono tutte entusiaste perche' dopo aver speso quella cifra per un passegigno ti senti troppo un pirla ad ammettere che non li vale). Escluso. Almeno uno.

Poi abbiamo guardato i Jane - Rider e Trider - belli davvero. A entrambi sono piaciuti molto. Peccato che non siano proprio economici manco loro.

Alla fine mi chiedo se mi servira' davvero un passegino sportivo... se faro' le stesse gite di prima... alla fine andiamo verso l'inverno... poi non e' che col passeggino puoi andare chissa' dove.
Forse e' meglio che mi attrezzo con fasce e marsupi e meitai.
A propos, come fascia mi hanno consigliato la Babasling, che pare essere a prova di idiota come indossamento, la conoscete?

Alla fine le opzioni sono:
- o decido che il passeggino sportivo mi serve, e prendo un jane rider.
- o decido che un passeggino sportivo non mi serve, allora ambisco a spendere il meno possibile e vado allo spaccio PegPerego qui vicino. Tanto la pegperego ha un seggiolino ovetto con punteggi nei safety test abbastanza buoni, e tanto mi basta.

La mia amica che e' 6 sett avanti a me ha gia' comperato TUTTO... :shock: mi sento un'aliena. Ditemi che voi a 20 settimane non avevate nulla... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12714
Fede, lo janè è veramente como e resistente come passeggino, e anche leggero. Insomma, io lo prenderei a prescindere, hai dato un'occhiata on line(mi viene in mente il sito primimesi). Se prendessi passegino e navicella e tenessi un seggiolino 0+ in auto?. Anche la peg perego ho visto aver fatto un trio con ruote grandi. Prima c'era lo skate.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12715
Fede a 20 settimane non avevamo nulla!! :D :D
Non ti sto prendendo in giro, non avevamo nulla davvero. :wink:

Noi abbiamo optato per il passeggino "sportivo", abbiamo il rider della janè. Ti assicuro che è comodo e maneggevolo ma un pò pesantuccio e qualche gita fuoriporta l'abbiamo fatta, però se l'idea è quella di fare camminate in montagna opterei per marsupio, zaino & Co.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12716
Fede, il mio motto è sempre stato: si fa sempre in tempo a comprare :mrgreen:

quindi prima di tutto fregatene di chi ha già comprato questo o quello, tu compra quello che ti piace e quando te lo senti. :wink:

Io il jane non ce l'ho, ma leggo che molti ne parlano bene. Se a te come passeggino piace (e considera che lo userai fino almeno ai due anni/due anni e mezzo), io sceglierei quello. Poi ovviamente fasce e mei tai sono un discorso diverso, vanno benissimo per le passeggiate, hanno un costo tuttosommato contenuto, e cmq le sfrutterai molto nei primi mesi, dopo i 7-8 mesi del bambino diventa faticoso per la schiena dell'adulto.

Questo per dirti che un acquisto non esclude l'altro :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12717
Federinik ha scritto:Sabato pioveva cosi tanto che dalla disperazione, non potendo andare a passeggio, siamo andati a vedere i trii.
Due negozi e mi sono gia' rotta.
L'idea era di vedere un passeggino sportivo per continuare le nostre abitudini domenicali di gite fuoriporta.

Volevo vedere il Bugaboo Camaleon - non che avessi intenzione di spendere quelle cifre, lo avrei preso usato - per verificare se fosse davvero performante come sembra.
A entrambi e' sembrato una ciofeca pazzesca (secondo me le recensioni online sono tutte entusiaste perche' dopo aver speso quella cifra per un passegigno ti senti troppo un pirla ad ammettere che non li vale). Escluso. Almeno uno.

Poi abbiamo guardato i Jane - Rider e Trider - belli davvero. A entrambi sono piaciuti molto. Peccato che non siano proprio economici manco loro.

Alla fine mi chiedo se mi servira' davvero un passegino sportivo... se faro' le stesse gite di prima... alla fine andiamo verso l'inverno... poi non e' che col passeggino puoi andare chissa' dove.
Forse e' meglio che mi attrezzo con fasce e marsupi e meitai.
A propos, come fascia mi hanno consigliato la Babasling, che pare essere a prova di idiota come indossamento, la conoscete?

Alla fine le opzioni sono:
- o decido che il passeggino sportivo mi serve, e prendo un jane rider.
- o decido che un passeggino sportivo non mi serve, allora ambisco a spendere il meno possibile e vado allo spaccio PegPerego qui vicino. Tanto la pegperego ha un seggiolino ovetto con punteggi nei safety test abbastanza buoni, e tanto mi basta.

La mia amica che e' 6 sett avanti a me ha gia' comperato TUTTO... :shock: mi sento un'aliena. Ditemi che voi a 20 settimane non avevate nulla... :roll:
Anche io ho sentito parlare bene della Babasling, attualmente ci sono degli sconti (fino al 30 marzo) proprio su babasling da prenatal, ci vuole il coupon sconto (se vuoi ce l'ho salvato in pdf e te lo giro)

a 20 settimane avevo solo qualche tutina ricevuta in regalo! ;)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12719
ciccia80 ha scritto:Fede, scusa, ma vorresti andar fuori d'inverno con fascia e marsupio? mi sembra un po' scomodo... Cmq il passeggino ti servirà per qualche anno. Magari i primi mesi niente gite, ma fino ai 3 anni...
no no altro che scomodo per me è stato una mano santa!
Chiudevo Davide nel mio cappotto e andavamo tranquillamente ovunque
The sisterhood of The Calf 40