La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17251
MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:Martina frega solo bancomat
te l'ho già detto una volta: tua figlia e mio figlio insieme sarebbero come Margot e Lupen (in senso buono, inteso in furbizia). Tanto nn proccuparti il matrimonio lo organizziamo tra una trentina d'anni, con comodo.
8) fanno anche coppia come "magrolini con pantaloni enormi" :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17252
frozenlady ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:Martina frega solo bancomat
te l'ho già detto una volta: tua figlia e mio figlio insieme sarebbero come Margot e Lupen (in senso buono, inteso in furbizia). Tanto nn proccuparti il matrimonio lo organizziamo tra una trentina d'anni, con comodo.
8) fanno anche coppia come "magrolini con pantaloni enormi" :mrgreen: :mrgreen:
risparmiamo sui vesiti da sposo/a
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17253
Ho comprato queto su zalando a Lory:

http://www.zalando.it/benetton-jeans-a- ... y-602.html


uguali al fratello, ma da vicino son belli

e questa maglietta che mi ho preso x fare cifra:

http://www.zalando.it/benetton-t-shirt- ... z-202.html

ma sta bene su un pantaloncino che ha


tutto mi è costato solo 8 euro :D , perché 32 gli ho spesi per il mio vestitino
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17254
Jndiana ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Il didò fatto in casa è stato un successo!!!
Ricetta please! :D
Io a Bea il didó l'ho proibito perché ogni volta mi fa un disastro in casa con quei maledetti pezzettini che si attaccano dappertutto :x
Ma se questo non sporca lo provo

Mi interessa anche la pasta consigliata da Moonlight non l'ho mai vista in giro!
In effetti ho spulciato online e non è facile da trovare. Io la prendo in un negozietto della mia città che ha quasi esclusivamente giocattoli in legno ed ecologici.
Ho visto che qualcosa c'è su Amazon e su Ebay, anche se non c'è molta scelta... :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17255
frozenlady ha scritto:piccole shopping-dipendenti crescono! che belle che sono! la viola ti somiglia tantissimo!


oggi danni da ovs, ma sono disperata x i pantaloni, le va enorme pure la 24m! mi sa che torno all'utilizzo esclusivo di leggins :(
ho preso un jeans e un pantalone in velluto ma credo che le andranno tra due anni :D
Entro dopo giorni di assenza dal forum (a proposito, devo anche aggiornare il topic di mamme e papà..)..
Frozen, non so se hai negozi okaidi in zona ma per i pantaloni puoi provare lì. Io avevo lo stesso problema per bea, tutti i pantaloni mi sembravano larghissimi. Ho scoperto che lì invece hanno una linea di jeans e pantaloni skinny e altri che chiamano credo treggings, strettissimi di vita e di gamba. Sono continuativi e non vanno in saldo ma hanno prezzi che vanno dai 12 ai 15€. Io ne ho già presi due paia per bea e le stanno molto bene..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17257
Chloe come va??

Io devo chiedere una cosa alle mamme bis con bimbi a poca distanza, so che se ne è già parlato e che vi avevo già fatto qualche domanda, ma non mi ricordo più...come avete fatto con trio/passeggino??
Ne avete preso uno doppio/gemellare??
Noi non sappiamo proprio cosa fare :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17258
minusina ha scritto:Chloe come va??

Io devo chiedere una cosa alle mamme bis con bimbi a poca distanza, so che se ne è già parlato e che vi avevo già fatto qualche domanda, ma non mi ricordo più...come avete fatto con trio/passeggino??
Ne avete preso uno doppio/gemellare??
Noi non sappiamo proprio cosa fare :roll:
noi abbiamo preso un passeggino leggero buono - inglesina - per tommaso
nel trio ovviamente la Viola
e poi la pedana - santa pedana :lol: da attaccare alla struttura del trio che io ho usato tantissimo per accompagnarlo a scuola. :wink:
adesso che è cresciuto 8) e da più retta.. cammina con la manina attaccata alla struttura.
però senza pedana i primi tempi da sola, non avrei saputo come fare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17259
minusina ha scritto:Chloe come va??

Io devo chiedere una cosa alle mamme bis con bimbi a poca distanza, so che se ne è già parlato e che vi avevo già fatto qualche domanda, ma non mi ricordo più...come avete fatto con trio/passeggino??
Ne avete preso uno doppio/gemellare??
Noi non sappiamo proprio cosa fare :roll:
io ho preso la pedana e uso il trio solo per E, stiamo valutando ora se prendere un leggero da usare quando si va in giro e lei non può camminare x tutto il giorno
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17260
Io ho usato tantissimo il marsupio, diciamo dai 2 fino ai 10 mesi, mentre Gabriele stava nel passeggino leggero (fortuna che ci è sempre stato volentieri) ...Lucrezia si è sempre fatta grandi dormite e io avevo le mani libere e nessun bimbo a rischio fuga 8)
Poi ho comprato anch'io la pedana, che uso tutt'ora in caso di lunghe passeggiate.

Ovviamente uscita con due passeggini limitata solo ai primissimi mesi o alle uscite serali in 4, quando c'era il rischio che si addormentassero entrambi. :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17261
moonlight ha scritto:Io ho usato tantissimo il marsupio, diciamo dai 2 fino ai 10 mesi, mentre Gabriele stava nel passeggino leggero (fortuna che ci è sempre stato volentieri) ...Lucrezia si è sempre fatta grandi dormite e io avevo le mani libere e nessun bimbo a rischio fuga 8)
Poi ho comprato anch'io la pedana, che uso tutt'ora in caso di lunghe passeggiate.

Ovviamente uscita con due passeggini limitata solo ai primissimi mesi o alle uscite serali in 4, quando c'era il rischio che si addormentassero entrambi. :wink:
anche io come moon: santo marsupio. Passeggino leggero ad Ale per le uscite a 4. La pedana nn l'ho mai usata (infatti l'ho restituita alla mia amica). Cmq c'è da precisare che io uso prettamente l'auto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17263
valery ha scritto:Passeggino leggero perché la nonna andava a prendere viola e io vagavo con Gaia col trio.
Quando siamo in 4, usiamo la pedana.
idem, anche se giulio nel passeggino non ci sta mai (giusto la sera se si addormentava lo prendevamo) sennò pedana, ma più che altro lui cammina :wink:
Jacopo però è più piccolo..

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17264
Oh Grazie a tutte!!
State confermando la mia teoria che un passeggino lo possiamo evitare. Io un altro ingombro in giro non lo voglio!!
Trio ce l'abbiamo, passeggino leggero pure, marsupio anche, e pedana dovrebbero prestarcela.
Se siamo in due con due bimbi possiamo andare tranquillamente con trio e passeggino (visto che J. è ancora piccolo e ci sta volentieri nel passeggino) se sono sola con tutti e due trio + pedana o passeggino + marsupio a seconda di cosa devo fare.
Tendendo conto che per portare e riprendere J. al nido ci vado per forza in macchina, rimarrebbero le passeggiate al parchetto al pomeriggio. :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17265
minu poi ovvio che dipende sempre da come uno si muove, se con macchina, o a piedi.
la scuola di tommaso è a 3 min a piedi :mrgreen: e quindi mi serviva qualcosa almeno i primi tempi altrimenti avrei avuto paura che mi schizzasse per la strada (cosa successa a loremiro.. io ero ancora incinta.. fortunatamente nn stavano passando auto in quel momento. :shock: :shock: :shock: )
con la padana ho risolto.
poi da settembre ha fatto una crescita impressionante.. non fisicamente, per quello è sempre un tappo rachitico :lol: , ma a livello di comportamento.. gioca di più anche a casa, fa i puzzle da 48 pezzi :shock: quando fino a qualche mese fa nn sapeva nemmeno attaccare i pezzi insieme.. fa il gioco clementoni, quello da abbinare le cose con la penna.. lui lo fa e lo spiega anche a mia mamma :lol:

ed ora quando piove, cioè sempre :twisted: ha il permesso di andare da solo con l'ombrello davanti a me. :wink:
piano piano crescono. e meno male. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3