La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12451
Conto di prenderlo presto

Devo sincronizzarmi col marito per andare da ikea e prendere, rete materasso e lenzuola... E con mia mamma per far dormire ari da lei in modo da farle la sorpresa facendole trovare tutto montato


Appena è tutto a posto farò le foto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12452
GRIFONDORO ha scritto:Io sto usando solo bibe Mam e finora non si sono rovinata (ho controllato ora perchè dopo aver letto di Papri mi era venuto un dubbio) e li sto strausando!
Per il discorso perdite, ogni tanto mi è capitato che perdessero un pò d'acqua , ma poca (soprattutto se non avvito bene il fondo).

Ho letto tutti le vostre perplessita sul mettere i bimbi sui passeggini reclinati totalmente....io li ho messi dal secondo mese circa. Avevano sotto il materassino , e non mi sembrava ci stessero male. Ora mi viene il dubbio di essere stata troppo superficiale :?

Per i seggiolini auto, credo proprio prenderemo due Axiss, riusciamo ad andare allo spaccio così risparmiamo un pò!
Ti avviso giá che allo spaccio di telgate non li paghi meno di 230(quando c avevo guardato io), quindi valuta se te ne vale la pena
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12456
piccolissima: se non ti fissi sull'axiss(e ti assicuro che si campa bene anche senza il seggiolino che si gira), quando sarà il momento te ne cerco uno buono ma ad un prezzo umano :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12457
paprina ha scritto:piccolissima: se non ti fissi sull'axiss(e ti assicuro che si campa bene anche senza il seggiolino che si gira), quando sarà il momento te ne cerco uno buono ma ad un prezzo umano :wink:
papri saresti così gentile da consigliare anche me? :oops:
A noi hanno regalato un seggiolino auto della cam, ma non ne sono molto convinta. Sarei propensa a comprarne uno migliore per noi e questo metterlo nell'auto dei miei :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12460
paprina ha scritto:piccolissima: se non ti fissi sull'axiss(e ti assicuro che si campa bene anche senza il seggiolino che si gira), quando sarà il momento te ne cerco uno buono ma ad un prezzo umano :wink:
volentieri, grazie già da ora!
il prezzo dovrà essere umanissimo, visto che ne dovremmo prendere due!! :twisted:
;)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12461
il britax/roemer king plus(non isofix) è un ottimo seggiolino
il prezzo non è bassissimo ma costa men dell'axiss
sua amazon costa circa 210€ ma forse forse sui siti tedeschi si trova anche a meno(ho una connesisone di cacca e non riesco ad aprire tutti i siti)

ottimo è anche il cybex junofix(è isofix) che parte dai 180€ circa(e per un isofix è buonissimo)


mannaggia un po' di tempo fa cercando avevo trovato dei cybex e dei roemer intorno ai 150€....ma questa cavolo di connessione non mi permette di fare nulla.

nel fine settimana a casa cerco e vi faccio sapere
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12462
paprina ha scritto:ottimo è anche il cybex junofix(è isofix) che parte dai 180€ circa(e per un isofix è buonissimo
Noi pensiamo di prendere questo. Tempo fa l'ho trovato su un sito tedesco a 155 €, non l'ho preso e ora non c'è più :twisted: ...mannaggia a me che ogni volta sto lì a pensare 100 volte se prendere una cosa o meno e poi mi lascio sfuggire le offerte!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12463
paprina ha scritto:nancy ti interessa isofix o no??


fai bene a lasciar perdere il cam :wink:
:wink:

si, isofix. O anche no, mi affido a te! E magari a un prezzo ragionevole, anche se per il seggiolino auto sono disposta a spendere un pò di più :wink:

tranquilla, quando hai tempo e voglia se magari mi indichi anche qualche sito te ne sarò mooolto grata! (su quest'argomento non sono per niente ferrata io :oops: )
Immagine