La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3751
anche noi mettiamo Becky nel lettino x i pisoli diurni ....vestita :oops:

Bello il pliko mini, avrei preso quello se solo fossi riuscita a trovarlo in qualche negozio :evil:

yuri io ho il viva della Bebè confort che è il modello prima...mi pare che la differenza siano solo le ruote davanti che il viva ha doppie mentre il mila singole...e il viva pesa 6,5 kg ...x ora ci troviamo molto bene

Papri il pliko mini è il più leggero dopo mclaren
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3752
Hella ha scritto: Solo che Maggie ha già 10 mesi! Ora mi studio le sdraiette fino a 18kg , anche se speravo proprio di eliminare la sdraietta dall'arredo della sala! :evil:
Oggi la mia amica mi ucciderà: non ho ancora lavato il rivestimento della sua sdraietta e non posso restituirla :oops: e poi.... uno dei giochini della barra è il preferito di Margherita.... :oops:

Sul lettino c'è un copriletto per il gatto (se mi ricordo di metterlo :oops: )
Ops :oops:
Io quando ho archiviato la sdraietta l'ho messa nel seggiolone, noi abbiamo quello dell'inglesina che si reclina così me la portavo in giro per la casa ;)
Però tu hai lo stokke.... a noi lo hanno passato i miei zii, però lo usiamo da qualche mese, è comodissimo ma secondo me il fatto che sia fisso non è il massimo per i piccini :?
Senti ma... il problema è dove metterla durante il giorno vero? perchè io ho usato molto anche il box, non ci stava una vita eh...però qualche decina di minuti stava a giocare tranquilla :D e certe volte si faceva delle belle domite!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3753
abigaille ha scritto: Dico che è molto maneggevole, molto leggero e si chiude veramente in un secondo, restando in piedi.
Grazie Abi :wink:
La fantasia piace un sacco anche a me...e poi come dici tu lo sporco si vedrà sicuramente meno che su una tinta unita!
Il fatto che si chiuda in piedi non è una cosa da poco... i maclaren so che per chiuderli bisogna metterli a terra :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3754
Maggie è nel lettone che fa il pisolino :D

Ovviamente anche il gatto è sul lettone che fa il pisolino :evil:

Ho lavato la sdraietta che mi han prestato e la restituirò, speriamo che stanotte Hello non mi mandi a fangu. perchè non abbiamo più a disposizione la magica e soporifera sdraietta.... :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3755
Hella ha scritto:Maggie è nel lettone che fa il pisolino :D

Ovviamente anche il gatto è sul lettone che fa il pisolino :evil:

Ho lavato la sdraietta che mi han prestato e la restituirò, speriamo che stanotte Hello non mi mandi a fangu. perchè non abbiamo più a disposizione la magica e soporifera sdraietta.... :oops:
Ma si vai tranquilla che così si fa gli anticorpi :wink:
Scusa eh...ma non ti conviene comprare una sdraietta come quella che ti ha prestato la tua amica? Così se poi avete un altro bimbo ce l'hai già!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3756
Jndiana ha scritto:[Scusa eh...ma non ti conviene comprare una sdraietta come quella che ti ha prestato la tua amica? Così se poi avete un altro bimbo ce l'hai già!
Hello ci stava pensando.... :roll: ma cosa compro una sdraietta che tiene fino a 9 kg quando mia figlia ha giù superato i 10?! :lol:

SE (e dico SE) viene un altro bimbo , compreremo di sicuro una santa-sdraietta!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3757
hella io ti presterei volentieri la mia ma nn credo che regga... è una giordani spider

trio: noi lo abbiamo strausato. La navicella fino ai 4 mesi xchè l'ovetto era troppo grande, poi l'ovetto in auto fino all'anno e a passeggio (comodissimi entrambi x sganciarla e portarla a casa quando dormiva, cioè sempre).
Nel passeggino c'è stata dai 6-7 mesi e lo usiamo tuttora.
E' perfetto e ho speso 288 Euro. Ottimo acquisto di cui nn pentirsi

Pisolini: finchè ha usato la culla (6 mesi)in casa dormiva e riposava lì, eccetto qualche pennica sulla sdraietta. Poi semrpe in lettino, mattina, pomeriggio e sera.
Vestita o in pigiama, usiamo solo il lenzuolo di sotto xchè tanto toglie via tutto. Quando si addormenta la copro con una copertina di pile
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3759
Dolores ha scritto: trio: noi lo abbiamo strausato. La navicella fino ai 4 mesi xchè l'ovetto era troppo grande, poi l'ovetto in auto fino all'anno e a passeggio (comodissimi entrambi x sganciarla e portarla a casa quando dormiva, cioè sempre).
Nel passeggino c'è stata dai 6-7 mesi e lo usiamo tuttora.
E' perfetto e ho speso 288 Euro. Ottimo acquisto di cui nn pentirsi
Dol di che marca avevi comprato il trio??? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3760
stelli80 ha scritto:
Dolores ha scritto: trio: noi lo abbiamo strausato. La navicella fino ai 4 mesi xchè l'ovetto era troppo grande, poi l'ovetto in auto fino all'anno e a passeggio (comodissimi entrambi x sganciarla e portarla a casa quando dormiva, cioè sempre).
Nel passeggino c'è stata dai 6-7 mesi e lo usiamo tuttora.
E' perfetto e ho speso 288 Euro. Ottimo acquisto di cui nn pentirsi
Dol di che marca avevi comprato il trio??? :roll:
Giordani, l'ho preso da bimbo store, ma fanno spesso le offerte anche da toys o su internet
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3764
AleBi ha scritto:Premettendo che finchè non ci sono capelli a sufficienza non amo particolarmente le fasce in testa, tra le due preferisco la rosa con il fiocco l'altra non mi fa impazzire :wink:
Ma il vestitino non è sul rosa? Il rosa della fascia ci sta male?
grazie ale. a proposito, i tuoi acquisti sono fichissimi :wink:

è un rosa diverso. ci sta male....
deve essere bianca. ma dici che con la candeggina viene una vaccata?

gliela vorrei mettere perchè....la fa più bambina.......mi piace....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine