La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19502
betty_boop ha scritto:Vabbeh facciamo che inizio a comprare quelli taglia 1 mese, a quelli più piccoli ci penso in base al peso stimato.
MoCo quelli che ho sono marca Pastello, qui si capisce quanto sono grandi
https://www.dropbox.com/s/urv23mhkqjl6g ... 185019.jpg
Betty, non ho in casa quella bottiglia x un confronto! :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte. Con quello scollo all' americana io riuscivo a sfilare dal collo anche le braccia in caso di "fuoriuscite" colorate della pupa :mrgreen:
Avevo alcune tutine di ciniglia della pastello e x la mia vestivano giusto. Taglia 0/1 mesi=50 cm 1/3 mesi = 56 cm 3/6 mesi = 62 cm.
A distanza di 10 mesi ancora fatico a regolari con le taglie, per questo ragiono in cm...
:lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19503
Tutine ne ho un mucchio, io ne avrò comprate 3 o 4, c'è anche qualche spezzato.
I body boh, incrociati mi sembrano più comodi, inizio a prenderli taglia un mese, magari taglia 0 prendo un solo pacco da 4, poi se serviranno mando il mr.
Frozen giusto quelli di Kiabi volevo prendere, ti sei trovata bene?
In ospedale dicevano che se fa freddino meglio i body a manica lunga, ma a fine settembre dubito farà così freddo e mi ricordo che dicevate che erano scomodissimi...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19505
conchicca ha scritto:
betty_boop ha scritto:Chevvelodicoaffà, ho pensionato lo stendino 8)
Per i body meglio incrociati? Mi sembrano più comodi da aprire, è così?
Al primo figlio sí. Li ho comprati anche x Davide ma alla fine glieli infilavo dalla testa per non star a chiudere mille automatici :mrgreen:
idem :mrgreen:

i body taglia 1 mica gli stavano bracaloni ai miei...se specialmente prendi i taglia 1 di petit bateau (che secondo me non hanno rivali) che vestono stretto e lungo 8) il pannolino sta bello fermo ed evita fuoriuscite sospette :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19506
betty_boop ha scritto:Tutine ne ho un mucchio, io ne avrò comprate 3 o 4, c'è anche qualche spezzato.
I body boh, incrociati mi sembrano più comodi, inizio a prenderli taglia un mese, magari taglia 0 prendo un solo pacco da 4, poi se serviranno mando il mr.
Frozen giusto quelli di Kiabi volevo prendere, ti sei trovata bene?
In ospedale dicevano che se fa freddino meglio i body a manica lunga, ma a fine settembre dubito farà così freddo e mi ricordo che dicevate che erano scomodissimi...
Anche io ho avuto qualche incrociato di kiabi ma e' un po' legnoso, dopo qualche lavaggio perde elasticita', petit bateu e' molto meglio, h&m meglio ancora (confermo che veste grandino).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19509
iladoc ha scritto:Confermo che i body h&m sono ottimi!
Io per giulio avevo usato quasi esclusivamente petit bateau, con giorgio scoperto body h&m che come rapporto qualità/prezzo, vestibilità e resistenza del cotone se la giocano con petit bateau :wink:
Invece aborro i body ellepi :x
Io invece solo ellepi :lol:
Con quelli della petit bateau non mi trovavo...alice era corta e cicciottella, quindi le erano stretti e lunghi.

Lei è nata 3250 g per 49 cm e ho usato la taglia 0 per un mesetto circa. Se avessi ascoltato i consigli di chi mi diceva di non prendere la 0, alla prima vestizione si sarebbe persa nella tutina :lol: . Io poi odio metterle i vestiti grandi, non mi piace esteticamente.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19510
Mouse44 ha scritto:
MoCo82 ha scritto:Questione body. Valuta bene se puoi la marca di quelli usati che hai. Spesso la taglia 1 è molto piccola o molto grande a seconda proprio della marca. Chicco veste piccoli, ovs veste grande anche a parità di cm indicati sull'etichetta (altro consiglio, mai raggruppare i vestitini usati per mesi, ma per cm). Anche io ne avevo alcuni incrociati ma li infilavo lo stesso dalla testa. Troppi bottoncini x i miei gusti :mrgreen:
E poi in caso di cacca super riuscivo a toglierli facendo passare anche le spalle dalla scollatura (quelli con lo scollo all'americana erano i miei preferiti ma ammetto che la mia piccola era lunga e smilza :mrgreen: )
quoto, ottimo suggerimento, secondo la mia esperienza: chicco prenatal vestono piccolo, oviesse giusto, upim enorme, h&m gli mettevo la roba 9 mesi a quasi 3 anni :lol: :lol: :lol:
e quoto pure io
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19513
Vi leggo solo ora, stamattina sono passata al Kiabi e ho preso 2 pacchi da 4 taglia un mese e un pacco taglia 0, giusto per averli, magari li sfrutterà niente, ma almeno per l'ospedale dovrebbero andar bene.
Tutto incrociato perché di quelle taglie avevano solo quelli.
Se ne serviranno altri andrò di h&m magari.
Intanto grazie ;)
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19514
eli_felix ha scritto:
iladoc ha scritto:Confermo che i body h&m sono ottimi!
Io per giulio avevo usato quasi esclusivamente petit bateau, con giorgio scoperto body h&m che come rapporto qualità/prezzo, vestibilità e resistenza del cotone se la giocano con petit bateau :wink:
Invece aborro i body ellepi :x
Io invece solo ellepi :lol:
Con quelli della petit bateau non mi trovavo...alice era corta e cicciottella, quindi le erano stretti e lunghi.

Lei è nata 3250 g per 49 cm e ho usato la taglia 0 per un mesetto circa. Se avessi ascoltato i consigli di chi mi diceva di non prendere la 0, alla prima vestizione si sarebbe persa nella tutina :lol: . Io poi odio metterle i vestiti grandi, non mi piace esteticamente.


Come scrivevo giorni fa anch'io odio vestirlo non preciso, diciamo così.
Taglia zero petit bateau usata un mese circa nonostante siano 50 cm e V. sia nato di 53 cm.
Ora che è più grande, compro solo petit bateau, prendo che ne so 18 mesi ora che ne ha 12.
Betty 4 vanno più che bene. :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19515
con lory direttamente 1 mese. Ne avevo comprato un pacco da 2 da OVS (giusto per l'ospedale) ma nn si abbottonavano sotto e andavano stretti di petto. Al secondo cambio (la sera passavano quella della nursey per bagnetto e cambio) chiesero body più grandi.
Lory è nato 3.500*52 cm (però era molto grosso di spalla e collo). Di tutine, taglia 1 mese, le ho sfruttate per un 2-3 settimane, poi direttamente 0-3 (original m) oppure 3 mesi altre marche.

Al fratello, la taglia 1 mese l'ho sfruttata fino ai 2 mesi e mezzo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -