La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13606
:arrow: Loremir, le braccia di Tommy a 8 mesi sono tutte da smangiucchiare!!

:arrow: Per acquisti, taglie, ecc... è vero che ad agosto, settembre ci saranno i saldi però io vi consiglio di comprare giusto l'indispensabile perchè riceverete tantissime cose in regalo e avrete comunque il tempo di comprare ciò che vi manca, anche in funzione della "ciccitudine" dei nuovi nati.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13607
minusina ha scritto::arrow: Loremir, le braccia di Tommy a 8 mesi sono tutte da smangiucchiare!!

:arrow: Per acquisti, taglie, ecc... è vero che ad agosto, settembre ci saranno i saldi però io vi consiglio di comprare giusto l'indispensabile perchè riceverete tantissime cose in regalo e avrete comunque il tempo di comprare ciò che vi manca, anche in funzione della "ciccitudine" dei nuovi nati.
detto Bibendum :mrgreen:

:arrow: per gli acquisti almeno a me sono arrivate tantisssssime tutine taglia 3 o 6.. la gente preferiva farmi magari la ciniglia ma farmi qualcosa di + grande che gli avrei sicuramente messo anche dopo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13608
Fede ma che carine quelle tutine! Prezzi ottimi e zero spese spedizione...tentatrice! :lol:

Consolatevi, sono andata in paranoia pure io per le taglie :twisted:
Se volete un consiglio...comprate poche cose! Ve ne regaleranno tantissime, e passeranno presto di misura, e in ogni caso fate sempre in tempo a comprare dopo...va bene che un figlio (o due :wink: ) stravolge la vita...ma il tempo per il baby shopping si trova sempre :mrgreen: (quello per voi invece scordatevelo :evil: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13611
loremir77 ha scritto: detto Bibendum :mrgreen:
:lol: è bellissimo!

Sul fatto che arriveranno tanti regali concordo, ma nel mio caso il 50% era della taglia sbagliata :roll: Leo era grosso quindi diverse cose gliele ho messo 1 volta proprio per non metterle via con l'etichetta, altre invece archiviate immediatamente. Una parente degli zii di bizzo ci a regalato una tutina chicco minuscola per Leo, l'ha sostituita con la taglia successiva, ma tra una cosa e l'altre ce l'ha riconsegnata dopo 1 mese e mezzo...era ancora piccola :roll:
Vero anche che ad agosto si asciuga tutto in mezza giornata, ma dubito che farete una lavatrice al giorno.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13614
Menchy la firma si vede :D

Per i regali anch'io pensavo di riceverne pochi invece ho ricevuto tantissimi vestiti, la mia fortuna tutti regali di persone con bimbi/nipoti che hanno azzeccato tutte le taglie e mi son ritrovata il guardaroba fatto fino a 18mesi, giuro ho dovuto comprare solo i body intimi e calzini per il resto giusto qualche sfizio ed il vestito per il battesimo, il mio portafoglio ha ringraziato :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13615
menchy ha scritto: Per i regali non ci conto.
Quando starò partorendo staranno tutti a chiappe a mollo. :lol: :lol: :lol:
No, scherzo.....
Beh nel mio caso sarà più o meno così :P
I miei vanno in vacanza ad agosto ed essendo le uniche vacanze dell'anno non ci pensano minimamente a rinunciarvi...e ci mancherebbe! Stesso discorso per mia sorella e mio fratello.
2 coppie di amici saranno partorienti pure loro quindi impegnati in altro, abbiamo giusto ingaggiato un'altra coppia di amici che abitano a 3 minuti dall'ospedale e ci terranno Leo durante il parto quindi saremo noi a fare un regalo a loro!
ecco sarò sola come un cane in ospedale ...vi faccio un po' di tenerezza? :cry:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13617
Federinik ha scritto:Ma i tuoi vanno in ferie quando partorisci? :roll: :shock:
Se non sono troppo impegnata vengo a trovarti io! Dove partorirai?
A Erba!
Sì, avevo messo in conto che potevano non esserci, ma per me non è un problema! Loro di solito fanno le prime 3 settimane di agosto, io ho il termine il 21, ma spero di partorire un po' prima. Mio papà mi porta con sé in Croazia a partorire piuttosto che rinunciare alle vacanze, oppure "rispedisce" mia mamma a casa da sola, a mia mamma dispiacerebbe non vedere subito il nipotino, ma avrà tutto il tempo dopo per goderselo.
Si sono anche offerti di portare Leo con loro, ma 3 settimane sono tante e se partorisco mentre lui è via, quando torna gli viene un colpo a vedere il nuovo arrivo sbucato dal nulla!