La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14341
Sil70 ha scritto:Ela...ci si fa il callo, sennò non vivono loro, non vivi tu!
anche perchè il più delle volte i pericoli sono dove non dovrebbero esserci! :wink:
ma infatti mi sto allenando a "morire poco poco e di nascosto" insomma... Spaventata?? chi io??? mavvaaaaaaaaa!!! [corsa in bagno e ripresa di aspetto normale, ]
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14342
campionessa di tappetone elastico a rapporto :mrgreen:

lo adoro da sempre non mi sono mai fatta nulla tiè
e si che durante i salti con mio fratello facevamo a gara: salti sul sedere, salti sulla schiena, capriole in avanti, capriole all'indietro e tutto quello che potevamo fare.....ti parlo che avevamo 14-15 anni eh quindi ben più grandi.......però lo abbiamo usato fin da piccolini :D

ecco per intenderci, questo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14343
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ela...ci si fa il callo, sennò non vivono loro, non vivi tu!
anche perchè il più delle volte i pericoli sono dove non dovrebbero esserci! :wink:
ma infatti mi sto allenando a "morire poco poco e di nascosto" insomma... Spaventata?? chi io??? mavvaaaaaaaaa!!! [corsa in bagno e ripresa di aspetto normale, ]
:lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14344
ieri sono passata dalla farmacia..
avevano messo in una cesta tutte scarpe da bimbo in superofferta..
cerco un po' e trovo un paio di sneakers di pelle marca Ranotto della Sanagens. n. 25 a 29,90 euro! :D
prese subito!
:D
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14346
minusina ha scritto:Ottimo affare Loremir!!
A proposito di scarpe..
Primi passi che marche??Primigi?Naturino?anche Chicco va bene?
le prime sue scarpe le avevo prese della falcotto che è una linea della naturino... poi dopo sono passata a varie marche anche un po' meno costose.. se nn hai uno spaccio la naturino ti svena!! :shock:
Balducci?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14347
loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Ottimo affare Loremir!!
A proposito di scarpe..
Primi passi che marche??Primigi?Naturino?anche Chicco va bene?
le prime sue scarpe le avevo prese della falcotto che è una linea della naturino... poi dopo sono passata a varie marche anche un po' meno costose.. se nn hai uno spaccio la naturino ti svena!! :shock:
Balducci?
Vicino credo di avere solo spaccio Chicco e Primigi, le altre marche devo cercare se ci sono in zona..intanto grazie! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14348
minusina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Ottimo affare Loremir!!
A proposito di scarpe..
Primi passi che marche??Primigi?Naturino?anche Chicco va bene?
le prime sue scarpe le avevo prese della falcotto che è una linea della naturino... poi dopo sono passata a varie marche anche un po' meno costose.. se nn hai uno spaccio la naturino ti svena!! :shock:
Balducci?
Vicino credo di avere solo spaccio Chicco e Primigi, le altre marche devo cercare se ci sono in zona..intanto grazie! :wink:
Anche io ho sempre trovato solo le primigi...

Lore, perché con balducci non ti sveni???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14349
sì ma qui si trovano spacci mediamente vicini.. della naturino nn ne ho mai visti.. almeno qua.
(io nn ci vado perchè comunque mi costerebbe + di benzina e autostrada.. ed alla fine prendo quello che c'è in zona o su internet)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14355
Lorena ha scritto:Lo spaccio Naturino è nelle marche.
Io per i primi passi avevo preso le Chicco Flex (mi pare si chiami così la linea) ma gliele mettevo solo per uscire, in casa sempre scalzi.

Ha il piedino, il ragazzo, eh Lore? Il mio ha già il 27! :shock:
Lo spaccio naturino è fantastico :P io la scorsa estate ho preso a Giulio le scarpe per tutto l'anno (a fine luglio avevano già anche gli scarponcini invernali a 40 euro 8) ) e anche quest'estate visto che vado giù al mare andrò a fare incetta per entrambi!!!