La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2221
quello per le essenze va solo con le essenze e non è un umidificatore.

di al tesoro che il pinguino è bellissimo :evil: specie quando devi scapocciarlo per prenderlo per la maniglia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2222
Lorena ha scritto:
valery ha scritto:ma esce cmq il vapore giusto?
Sì, esce.
Ch le essenze non vadano bene non lo sapevo. Io metto qualche goccia di olio essenziale eucalipto nell'umidificatore tradizionale, quello al termosifone, mi piace tantissimo!
mhmmmm io nn li ho i caloriferi....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2224
paprina ha scritto:quello per le essenze va solo con le essenze e non è un umidificatore.

di al tesoro che il pinguino è bellissimo :evil: specie quando devi scapocciarlo per prenderlo per la maniglia :lol: :lol: :lol:
cioè....lo devi decapitare?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2225
Lorena ha scritto:Guarda Valery, vorrei non averli pure io.
ot il risc a pavimento è una figata! poi per me che sono freddolosa.... :lol: casa dei miei era molto grande, e faceva sempre freddo, per me. ora sto proprio bbbbbella!
fine ot
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2226
L'umidificatore serve solo se la casa é troppo secca...e termosifone = secchezza; io onestamente nn ho posto per quel coso (sul comodino nn potrei metterlo perché durerebbe da Natale a S. Stefano!) e ho risolto mettendo un asciugamano bagnato sul termosifone
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2227
ne ho guardati un pò.....e mi sa che quelli a freddo (che sono meglio anche perchè nn fanno rumore) nn hanno la possibilità di mettere le essenze....

oltre a quello della ok baby, pure questo sembra fico:

Brevi ClimaRelax 2.0 ionoumidifcatore ad ultrasuoni

Prodotto: Brevi ClimaRelax 2.0 ionoumidifcatore ad ultrasuoni art. 304
Prezzo: € Listino : € 82,00
ClimaRelax 2.0 è il nuovo ionoumidificatore ad ultrasuoni Brevi, dotato di telecomando.
Grazie ad un oscillatore ad alta frequenza, Clima Relax 2.0 rompe l’acqua in piccole particelle di vapore dal diametro di ca. 1-5 um. Il sistema di ventilazione emette queste particelle all’esterno, regolando l’umidità dell’ambiente in base alla percentuale di umidità selezionata.
Caratteristiche Principali:
-nebulizza l’acqua fredda in modo silenzioso grazie alla tecnologia ad ultrasuoni;
-purifica l’ambiente grazie allo ionizzatore e alle particelle d’argento contenuti nel filtro dell’acqua;
-addolcisce l’acqua purificandola e rinfrescandola grazie ad un filtro con sfere in ceramica. Il filtro contiene inoltre particelle d’argento che garantiscono l’igiene dell’acqua eliminando la maggior parte dei batteri e della flora batterica;
-funziona manualmente o con telecomando;
-dotato di schermo digitale con sensore in grado di rilevare la temperatura e l’umidità;
-regolazione umidità: consente di impostare il grado di umidità dell’aria desiderato;
-funzione umidità costante: quando l’aria dell’ambiente raggiunge l’umidità selezionata, l’apparecchio si ferma, restando in modalità stand-by;
-regolazione tempo: possibilità di programmare da 2 a 10 ore di funzionamento;
-funzione ionizzatore: possibilità di attivare l’emissione di ioni che rende l’aria più salubre e pulita e il vapore acqueo più puro;
-si spegne automaticamente quando il livello dell'acqua è troppo basso con segnalatore acustico;
-permette di regolare la direzione e l'intensità del vapore;
-capacità serbatoio: 3,5 litri.
-alimentazione 220-240v-50Hz, potenza 38 W
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2228
alessia275 ha scritto:Le toyota sono state le prime a mettere l'isofix! Cmq sul sedile dietro ai lati ci sta una specie di etichetta volante con scritto isofix in stampatello
bene allora ce l'ha :D :D
(devo ancora capire bene a cosa serva ma va beh :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2229
bellivy ha scritto:visto che siamo in tema seggiolini auto...
mia sorella mi darebbe il suo che però ha 10 anni...meglio non fidarsi giusto??
ri uppo :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2230
Bellivy, non so che dire. Io so che è bene sostituire il seggiolino in caso abbia subito urti (un po' come il casco della moto).

Certo, in 10 anni sono state tante le innovazioni, ma se è stato ben conservato ed è integro potresti usarlo, credo.
Prova a cercare se ci sono info su quel modello specifico.
Immagine
Immagine

#2231
bellivy ha scritto:
alessia275 ha scritto:Le toyota sono state le prime a mettere l'isofix! Cmq sul sedile dietro ai lati ci sta una specie di etichetta volante con scritto isofix in stampatello
bene allora ce l'ha :D :D
(devo ancora capire bene a cosa serva ma va beh :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: )
Sono praticamente due ganci fissati alla struttura del sedile (fissato alla scocca) che agganciano il seggiolino...tipo uncino...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2232
Appello:
cosa va di moda fra le bambine delle elementari?
Devo fare un regalo a una bambina che festeggia 7 anni. Abbigliamento? Libri 8) ? Giochi e di che genere?

Niente gadget del gattaccio rosa perchè ho già dato lo scorso anno.
- Aspettando Godot -

#2233
Cla' ha scritto:Appello:
cosa va di moda fra le bambine delle elementari?
Devo fare un regalo a una bambina che festeggia 7 anni. Abbigliamento? Libri 8) ? Giochi e di che genere?

Niente gadget del gattaccio rosa perchè ho già dato lo scorso anno.

mmmmhh potresti provare con snoopy e compagni bella, o hanna montana, o winx, o boh non mi viene in mente altro eprchè ho un solo nipote di quell'età ma è maschio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2234
I giochi sono difficilissimi da regalare...sono stata in difficoltà su cosa prendere per Teresa, e non ti dico altro.
In libreria ci sono delle serie molto carine, tipo Geronimo Stilton ma più da femmine, visto che fa 7 anni potrebbe essere un regalo carino.
Con l'abbigliamento fai un regalo alla mamma :lol: Però se è una bimba vanesia farai contenta anche lei, se è maschiaccio un po' meno.
Una borsina? Da Accessorize ce ne sono di carinissime!
Accessori per i capelli?
Cappello+ sciarpa un po' fashion?
Immagine
Immagine

#2235
di solito le bambine, compreso mia nipote, adorano hello kitty..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3