La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1441
sabato approfitto subito del fatto che loremiro vuole comprare magliette nuove per fare siopping. :mrgreen:

lo porto in un centro commerciale dove c'è anche OVS.. :P
non ci voglio spendere tanto..
basta che siano carine.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1442
OVs è una ottima idea hanno anche la linea da 0 a 24 mesi che è bellissima e poco costosa
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#1443
cosa? le camicie da notte coi bottoni davanti???

si si loremiro sarebbe sciccosisssimo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1444
mi sembra che qualcuna avesse comprato il bagnotime della brevi, oltre a me ovviamente :lol: , chi era?

io........l'avrei messo sulla vasca, ma ci siamo resi conto che copre i rubinetti. nn arrivo ad aprirli......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1445
valery ha scritto:mi sembra che qualcuna avesse comprato il bagnotime della brevi, oltre a me ovviamente :lol: , chi era?

io........l'avrei messo sulla vasca, ma ci siamo resi conto che copre i rubinetti. nn arrivo ad aprirli......
posso adorare sta donna?! :lol: :lol: :lol: :lol:


ero io!!


anche io avevo lo stesso problema e................boh ho risolto abituandomi a stare stortissima mentre apro l'acqua :lol: :lol: :lol: all'inizio ero in panico e dovevamo fare le cose in due perchè uno dei due si doveva chinare per passare il braccio sotto la vasca............poi ti ritrovi sola a farle il bagno e fai di necessità virtù............ma non mi chiedere come faccio eh......dopo il triangolo delle bermuda,il chupa kapra e l'area 51 c'è il mistero di come faccia ad arrivare al rubinetto :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1446
vabbè, ho specificato perchè magari qualcuna diceva, fara qualche mess, ah....si...si.... valery l'ha comprato!

detto ciò, e detto anche che nn so cos'è il chupa kapra, mi stai dicendo che devo dire al mio sentimento di smettere di pensare ad una soluzione?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1447
valery ha scritto:vabbè, ho specificato perchè magari qualcuna diceva, fara qualche mess, ah....si...si.... valery l'ha comprato!

detto ciò, e detto anche che nn so cos'è il chupa kapra, mi stai dicendo che devo dire al mio sentimento di smettere di pensare ad una soluzione?
:lol: :lol: :lol:

yesss!!!
troverete il modo vi assicuro........e se nza slogarvi una spalla eh 8)
stasera se mi ricord ofaccio qalche fotina così mi dice se siete nella stessa situazione :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1449
Carini entrambi, il secondo mi piacerebbe perchè più pratico, ma avrei paura dei ribaltamenti dalla sedia...sarà che Teresa è già volata di sotto :lol:

E un alzasedia così?
Immagine
Immagine
Immagine

#1450
Anche...si potrebbe fare
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1451
stellina ha scritto:Carini entrambi, il secondo mi piacerebbe perchè più pratico, ma avrei paura dei ribaltamenti dalla sedia...sarà che Teresa è già volata di sotto :lol:

E un alzasedia così?
Immagine
questo modello in particolare è scomodissimo... ce l'aveva mia sorella, in vacanza facevamo una fatica allucinante a bloccarlo... è corsa a comprarne un altro, lo smarty della cam, si trova molto bene...

Ma toglietemi una curiosità, la primi sogni la trovate in negozi qui in italia???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1452
stellina no nricordo chi aveva detto che quel segigolino okbaby era socmodo(mi sembran on si adattasse a tutti i tipi di sedia)

qualcosa dle genere?
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=1314
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1454
...arianh...nn mi ero posta questo problema...ed è un problema!
Carino quello paprina
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre