La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
alessia275 ha scritto:Beh sì con i gatti è tutta un'altra storia! Ma i gatti nn entrano nel box? O siriesce ad educarli? (sono esperta eh!)
se alla prima volta che antra lo rincorri per casa con il giornale............sta sicura che non lo rifarà :twisted: almeno la mia.........o melgio non lo rifarà davanti a me..............e quando non ci saremo lo coprirò
non entra nel bagno ma puoi metterlo davanti alla porta del bagno.


io comunque la doccia non la faccio se sono sola perchè avrei troppa paura di scivolare nella doccia e di farmi male.......e di lasciare ari solo....no no, la doccia sola gna posso fa :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#482
alessia275 ha scritto:Beh sì con i gatti è tutta un'altra storia! Ma i gatti nn entrano nel box? O siriesce ad educarli? (sono esperta eh!)
no i gatti non si educano :roll: però il mio è talmente tonto che dubito proprio riesca ad entrare nel box (abbiamo montato il cancello sulle scale da quando è arrivato il cane e il gatto non riesce mica a saltarlo :roll: :lol: )
alessia275 ha scritto:Beh Anna la doccia è un problema...devo sempre avere qualcuno dentro casa! Ma...escludo che il box entri in bagno....ti puoi fare la doccia e lasciarlo da solo in un'altra stanza? Io ho già paura che Riccardo riesca a catapultarsi dal lettino...a un certo punto nn è pericoloso?
sicuramente è molto + pericoloso il lettino del box, specie se c'è il paracolpi (è facile che lo usino per arrampicarsi e scavalcare la sponda del lettino :wink: ) e si, io lo lasciavo nell'altra stanza: essendo appunto abituato fin da piccolo a stare solo (sempre per pochi minuti eh :wink: ) non aveva crisi di pianto e se anche avesse iniziato a piangere lo avrei comunque sentito.
Non mi è mai capitato di finire la doccia e trovarlo piangente :roll: direi che , sostanzialmente, è + una paura di noi mamme che loro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#483
ora mi becco della madre snaturata ma io chiedo lo stesso.... ma appena nata, pochi mesi ... che le fa alla pupa se, una volta cambiata, poppata, ninnata, IO mi faccio una doccia? Lei starà nella sua carrozzina o culla, io ci metto 10 minuti al massimo ... se pure comincia a piangere ... vabbeh poi arrivo....

troppo ottimista????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#484
paprina ha scritto:io comunque la doccia non la faccio se sono sola perchè avrei troppa paura di scivolare nella doccia e di farmi male.......e di lasciare ari solo....no no, la doccia sola gna posso fa :oops:
urca.... l'ottimismo è il profumo della vita eh? :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#485
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:io comunque la doccia non la faccio se sono sola perchè avrei troppa paura di scivolare nella doccia e di farmi male.......e di lasciare ari solo....no no, la doccia sola gna posso fa :oops:
urca.... l'ottimismo è il profumo della vita eh? :roll: :wink:
io il bagno in vasca e la doccia li faccio da sola anche adesso che sono una balena al nono mese :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#486
Sicuramente noi ci facciamo molti più problemi di quanti non ne abbiano loro!

Anche noi abbiamo comprato gli occhiali a Riccardo perchè appena esce il sole comincia a lacrimare...ma lui nn vuole proprio saperne!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#487
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:io comunque la doccia non la faccio se sono sola perchè avrei troppa paura di scivolare nella doccia e di farmi male.......e di lasciare ari solo....no no, la doccia sola gna posso fa :oops:
urca.... l'ottimismo è il profumo della vita eh? :roll: :wink:
:lol: :lol: :lol:
è una cosa che mi ha inculcato mia madre da ragazzina: mai fare la doccia quando si è soli in casa............prima che lei nascesse la facevo, ora ho paura.............devo pure dire che sono anche caduta un paio di volte nelal doccia eh :oops: :oops: senza conseguenze apparte un po' di lividi :oops: :lol:



hella: dipende sempre da ocme è la bimba e come la abitui..........ari comincia adesso a voler stere in braccio, prima odiava starci.........però non puoi lasciarla neanche 2 minuti sola perchè si incavola.........ora ci siamo messe d'accordo che la prendo un po' in braccio a patto che possa muovermi per casa in pace.....sembra funzionare :lol: :lol:

all'inizio non riuscirai a sentirla piangere......ogni volta è come se ti strappasse il cuore............poi riacquisti l'intelligenza e ti rendi conto che se piange qualche minuto no nsuccede nulla :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#488
Hella ha scritto:ora mi becco della madre snaturata ma io chiedo lo stesso.... ma appena nata, pochi mesi ... che le fa alla pupa se, una volta cambiata, poppata, ninnata, IO mi faccio una doccia? Lei starà nella sua carrozzina o culla, io ci metto 10 minuti al massimo ... se pure comincia a piangere ... vabbeh poi arrivo....

troppo ottimista????
ehm.... io facevo così :roll: anche perchè ricky, subito dopo le poppate, sveniva fino alla poppata successiva (3 ore dopo) e mi portavo dietro anche la radiolina...
madre degenere? può essere :oops: :lol: a mia discolpa posso dire che, però, per il lavaggio capelli aspettavo il marito :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#489
alessia275 ha scritto:Sicuramente noi ci facciamo molti più problemi di quanti non ne abbiano loro!

Anche noi abbiamo comprato gli occhiali a Riccardo perchè appena esce il sole comincia a lacrimare...ma lui nn vuole proprio saperne!
all'inizio neanche ari.......ora si è abituata a furia di metterglieli tutti giorni...........prova con un berretto con visiera, quello ad ari sembra proprio piacere(o melgio credo non se ne accorga proprio :lol: :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#490
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
è una cosa che mi ha inculcato mia madre da ragazzina: mai fare la doccia quando si è soli in casa............prima che lei nascesse la facevo, ora ho paura.............devo pure dire che sono anche caduta un paio di volte nelal doccia eh :oops: :oops: senza conseguenze apparte un po' di lividi :oops: :lol:
ah ecco.... allora se è una paranoia inculcata tutto ha + senso: nel topic delle mammine ti ho letto molto "easy" riguardo alla toxo e poi mi sei crollata sulla doccia :shock: non capivo :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#491
:lol: :lol: :lol: :lol:
mi era passata quando sono andata a vivere con free e fino al giorno del parto non ho avuto problemi...........poi mia madre ha parlato e mi ha riportato tutto alla mente porca pupazza :evil: :evil: :oops: :lol:
Ultima modifica di paprina il 23/03/10 12:54, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#492
Hella ha scritto:ora mi becco della madre snaturata ma io chiedo lo stesso.... ma appena nata, pochi mesi ... che le fa alla pupa se, una volta cambiata, poppata, ninnata, IO mi faccio una doccia? Lei starà nella sua carrozzina o culla, io ci metto 10 minuti al massimo ... se pure comincia a piangere ... vabbeh poi arrivo....

troppo ottimista????
Finchè stanno più o meno fermi a 7/8 mesi non c'è problema, te lo metti lì vicino lui\lei gioca con qualsiasi cosa e/o ti guarda e sei a posto!
Effettivamente io anche quando avevo la pancia nn mi facevo la doccia da sola...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#493
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
mi era passata quando sono andata a vivere con free e fino al giorno del parto non ho avuto problemi...........poi mia madre ha parlato e mi ha ripostato tutto alla mente porca pupazza :evil: :evil: :oops: :lol:
mannaggia ste mamme :roll: fan + danni loro che gli ormoni impazziti a volte :evil:
probabilmente con me ha influito tanto il fatto che, proprio la doccia, è una cosa che mi son sempre sforzata di continuare a fare in autonomia :roll: soprattutto perchè, fin da bambina, ho sempre visto che mia madre (a causa degli attacchi di panico) aveva grossi problemi a farsela da sola (e li ha tutt'ora) :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#494
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
è una cosa che mi ha inculcato mia madre da ragazzina: mai fare la doccia quando si è soli in casa............prima che lei nascesse la facevo, ora ho paura.............devo pure dire che sono anche caduta un paio di volte nelal doccia eh :oops: :oops: senza conseguenze apparte un po' di lividi :oops: :lol:
anche mia mamma lo dice sempre!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#495
Con attilino mai fatta la doccia se in casa non c'era qualcuno, non perchè avessi paura di cadere ma semplicemente perchè avevo paura che si svegliasse...

Con bibi faccio la doccia tutti i giorni senza nessun altro in casa :lol:
La porto nel bagno con il passeggino, fino a qualche tempo fa con la sdraietta, lei gioca e io mi faccio la doccia tranquilla. Poi quando mi asciugo i capelli rimane lì incantata a guardarmi :lol:

Anna per quanto riguarda i lenzuolini c'è questa linea di Anne Geddes che è lilla, io ho il lenzuolino da culla :wink:
Immagine
Per quanto riguarda il box qualche mese fa avevo visto delle offerte da auchan.
Io ho quello che era di Attilino, un modello che ora non fanno più, era il più grande che c'era in commercio (attilino era un gigantone)ma per ora ancora è in garage...per ora bibi non si muove un granchè (anche se da qualche giorno accenna a gattonare) quindi per ora le ho creato un'area giochi con dei tappetini morbidi. Fra l'altro il pediatra della asl è assolutamente contrario al box....io ovviamente lo userò anche perchè mica posso farla girare indisturbata per casa :shock:
Ma io dico sti dottori pensano che viviamo in case vuote prive di pericoli? :roll: