La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19382
moonlight ha scritto:Ma veramente non avete dovuto portare nulla?
Io nella borsa dell'ospedale ho dovuto mettere i cambi letto per tre giorni, sia copertine che lenzuola...praticamente ho fatto un trasloco!!! :?
..e copertina di lana. E copertina in pile. E visto che sono nati in inverno anche le trapuntine.
E poi i pannolini e le salviette. E ovviamente un pacco di tena pants per me! :roll: In pratica due valigie piene!!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19388
Qui rooming TOTALE :lol:
Hai voluto la bicicletta?? Pedala!! :lol:
Io ero ancora ferma a letto e me l'hanno messa subito nella culletta vicino. Mi sono fatta anche la prima notte nonostante il solo mettermi a sedere richiedesse una buona dose di imprecazioni. Loremiro che mi aveva vista sprintosa :mrgreen: mi ha pure abbandonata a me stessa.. Io, ennemila punti sulla panza e un cosino rachitico a fianco che reclamava la pappa.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19390
Da me rooming in parziale!
Venivano portati via durante le visite, per i controlli la mattina e da mezzanotte alle 6!Purtroppo non ho potuto goderne i benefici visto l imminente ricovero in un altro ospedale!
Sulla collaborazione per l avvio all allattamento, per quel poco che ho potuto capire, stendiamo un velo pietoso! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19391
Da me venivano portati via solo la mattina: dalle 07 alle 09 (se ricordo bene), poi restavano in camera. Se avevi problemi chiamavi il nido e venivano a prendere il bimbo. Poi venivano portati via alle 20.00 per il bagnetto (con Ale la sera all'orario scritto, con Lory il pomeriggio verso le 18.00)
Alle 15.00 passava il neonatolo per informarti sulle visite ed eventuali analisi (se necessari).
Due volte al giorno passava un'ostetrica o una della nursey ad aiutarti sull'allattamento.
Se sceglievi da dare aggiunta di LA passavano ogni 3 ore con un biberon di latte.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19392
alla fne ho deciso di fare solo i confetti. Comprerò su nternet delle scatoline o dei sacchettini e riempirò. Almeno mi tengo impegnata visto che starò in astensione gli ultimi due mesi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19393
Santo nido dell'ospedale!
Bimbo mio fortemente voluto, ma con quei dolori alla sgnacchera non so come avrei potuto, ho riposato molto e visto comunque V. ad orario ma per molte ore, le piu belle dalle 20 a mezzanotte col papà in camera.
Dove ho partorito io sono talebani dell'allattamento, grande assistenza ma dura solo il tempo del ricovero, infatti io ho avuto grandi problemi dopo e mi sono affidata ad un ostetrica della Asl (che non finirò mai di ringraziare).
Per il bambino solo i cambi, per noi le solite cose da ospedale più il materiale per il postparto.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19394
Da me il rooming in era totale, ma il nido con le puericultrici in fondo al corridoio è sempre a disposizione per lasciare i bimbi. .. se devi andare a tirarti il latte, o a fare una doccia, o se vuoi dormire. Per il baby si portano solo i vestitini, se si vuole una copertina, pet la mamma bisogna portare i pannoloni postpartum.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd