La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14914
loremir77 ha scritto:tornata dal mercato.
fa già un caldo boia :x ed io nn respiro :x

comprate 6 paia di mutande nuove per tommaso :mrgreen:

ed ho preso il primo grembiulino per la materna :oops: :oops: mamma che emozione :oops:
Immagine
Lore non mi ci far pensare che quello sarà il mio prossimo acquisto per il topo :oops:

Sil mi spiace per l'incidente, ma l'importante e che non si sia fatto male nessuno :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14917
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ed ho preso il primo grembiulino per la materna :oops: :oops: mamma che emozione :oops:
Immagine
Quindi da voi ancora fanno indossare il grembiulino!?! Pensavo fosse stato "abolito" ovunque.
Da noi non lo richiedono. :roll:
si grembiulino in tutte le materne del comune!
alle elementari è per tutti blu scuro invece.. quando ero piccola io era a quadretti alla materna e nero alle elementari.

da una parte meglio.. no? si sporcheranno un pò meno i vestiti..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14918
loremir77 ha scritto: da una parte meglio.. no? si sporcheranno un pò meno i vestiti..
Eh sì molto meglio! Peccato che da noi non sia richiesto adoro i bimbi col grembiulino!

A proposito di materna sono davvero felice della valanga di commenti assolutamente positivi che mi stanno arrivando riguardo alla scuola dove andrà Elena. E' un ambiente molto familiare, ci sono solo due sezioni (una dei piccoli 3-4 anni e una dei grandi 4-5 anni), le maestre abitano tutte nel nostro paesino (una abita a 4 case di distanza da noi!), la scuola è immersa nel verde, hanno un bel giardinetto sul fiume ed il bosco alle spalle :D
Sono molto fiduciosa che Elena si troverà bene. Speriamo!!!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14920
minusina ha scritto:Ciao, qualche giorno fa parlavate di macchinine per bambini..ma com'erano?elettriche?a pedali?dei nostri amici vorrebbero regalarne una a Jacopo per il compleanno, ma non elettrica, e non riescono a trovarla...
Mio fratello ne ha presa una per Flavio, me l'ha consigliata qui Chloe.
E' elettrica, con radiocomando per controllo a distanza
Dovrebbe arrivare in questi giorni

è simile a questa, quella ordinata da noi non c'è più :roll:
http://www.happytoys.it/product/999/Aut ... pider.html
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14922
Stelli Bea ha una cucinetta Smoby ci cui gioca tranquillamente anche ora che è più di 110cm :wink: (intendevi troppo bassa la cucinetta per Giada? O forse lei? :roll: ) comunque c'è l'ha da quando aveva 2 anni :wink:

Anche io adoro vedere i bimbi col grembiulino (e chissà che magari risparmierei in smacchiatore :evil: ), peccato che anche qua non si usi più :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14924
chiaretta ha scritto:Lore, bello il grembiulino!

Io li ho indossati alle elementari e alle medie, x cui ora li odio, ma ne riconosco i molteplici vantaggi :wink:

Al nostro nido quando fanno attivita' sporchevoli li insacchettano coi sacchi neri dell'immondizia!
io alle medie nn avevo il grembiule.. dopo una certa età probabilmente è normale odiarlo :lol:
tommaso al nido viene imbacuccato in vecchi grembiulini.. credo regalati da bimbi che frequentavano la materna :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14925
Alberto alla materna avrà il grembiulino a quadretti bianchi e verdi! Oibò :lol:
Comunque a me piace l'idea, e anche io li avevo, con su cucito ilcontrassegno (una formica) che poi ho passato ai miei fratelli.

Cucina: noi abbiamo quella dell'ikea, solida e bellina. Ne avevamo presa unaplasticosa ma si è rotta dopo 2 ore di utlizzo.
Immagine

Immagine




---