La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2911
In effetti hai ragione, pensavo qui perchè avevo chiesto pareri per l'acquisto degli stickers.
Va be', vado nelle mamme visto che i cambiamenti sono dovuti al piccolino :wink:
Immagine
Immagine

#2912
ieri ho preso delle robine all'oviesse
una tutina in ciniglia, una tuta per stare in casa, calzini e un paio di scarpine.
c'erano anche i piumini....nn mi sembravano male, però....almeno per il piumino, volevo prendere qls di una certa qualità.....no?
oviesse nn è il massimo come qualità, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2913
valery ha scritto:ieri ho preso delle robine all'oviesse
una tutina in ciniglia, una tuta per stare in casa, calzini e un paio di scarpine.
c'erano anche i piumini....nn mi sembravano male, però....almeno per il piumino, volevo prendere qls di una certa qualità.....no?
oviesse nn è il massimo come qualità, no?
Valery la qualità non è male....se ti piace lo stile potresti anche prenderlo, perché in effetti i piumini non è che li lavi tutti i giorni, sono le cose che metti e lavi metti e lavi su cui magari puoi scegliere maggiore qualità per averli sempre impeccabili....ma insomma secondo me oviesse se ti piace va bene lo stesso :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2915
Yuri ha scritto:ieri ho comprato questo:

Immagine


Uploaded with ImageShack

in rosa ovviamente :wink: 60 euro da Prémamam...si apre tutto...speriamo sia comodo...
:oops: :oops: ...ma cos'é? :oops: :oops:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2916
:lol: lo so Alessia la foto è un po' strana :lol:
è un sacco da mettere sul passeggino...io non ho il copri-gambe perché non era incluso 7 anni fa nella zippy :roll: :evil: quindi ho preso questo sacco che è un po' più alto di un coprigambe....con la prima non l'ho usato ma questa volta ne ho usato uno per la navetta e mi sono trovata benissimo, quindi ora provo anche questo per la carrozzina....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2918
Avendo fatto la tessera di Okaidi, per il compleanno do Lorenzo avevamo diritto ad un buono acquisto di 6 €, così ieri sera siamo passati al negozio a dare un'occhiata se c'era qualcosa di carino e gli abbiamo preso questo:

Immagine


Il cappuccio si stacca :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2919
Ecco Yury, ora ho capito! Sarà utilissimo!

Luna...6€! Si sono sprecati eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2920
non ho trovato un cappero di nulla porca miseria!!!


niente da H&M, niente da okaidi, niente da original marines, niente da oviesse(ma che schifio di roba hano quest'anno?)

fa freddo e sta ragazzina non ha un giaccone fatto come si deve.....aiutoooooooooooooooooooooooo :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2921
alessia275 ha scritto:Luna...6€! Si sono sprecati eh!
Non è molto, è vero, però sono 6 € ad ogni compleanno fino al compimento del 12° anno, mi pare.
Alla fine, visto che il cardigan costava 20 €, è stato un 30% di sconto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2922
paprina ha scritto:niente da H&M, niente da okaidi, niente da original marines, niente da oviesse(ma che schifio di roba hano quest'anno?)
fa freddo e sta ragazzina non ha un giaccone fatto come si deve.....aiutoooooooooooooooooooooooo :?
Noi un piumino l'abbiamo preso alla Prenatal e uno (regalato) è della Benetton. Ne ho visti anche alla Brums.
Il giaccone, invece, è della Levi's e lo abbiamo preso alla Wonderful.
(Però ammetto di aver guardato solo cose da maschio, perciò quelle da femmina non so come sono)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2923
Anch'io devo comprare il piumino a Riccardo perché quello che ha é 18/24 mesi...gli sta pure bene, ma ha i polsi stretti, quindi ogni volta per metterlo e toglierlo passano almeno un paio di minuti...con lui che fermo nn ci sta mai! Quindi devo comprare un 24 pieno o addirittura un 36 così magari gli fa da giaccone! Penso che andrò da benetton dato che io ho il piumino Benetton che é confortevolissimo...dentro ci sono le piume (nn so di che animale eh!). Di solito le cose benetton da femmina mi piacciono molto....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2924
paprina ha scritto:non ho trovato un cappero di nulla porca miseria!!!


niente da H&M, niente da okaidi, niente da original marines, niente da oviesse(ma che schifio di roba hano quest'anno?)

fa freddo e sta ragazzina non ha un giaccone fatto come si deve.....aiutoooooooooooooooooooooooo :?
Papri sono nella tua stessa situazione!
Sabato ho girato come una matta, gli unici che mi piacevano erano i piumini di Benetton (hanno un blu spettacoalre!) ma io cerco qualcosa di meno sportivo, deve servirmi anche per una cerimonia, non posso portarla con il piumino a paninara :lol:
Sabato tento il giro nei negozi di fiducia, già so che mi svenerò...
Mi piace tipo questo
Immagine
Sarebbe bellino anche un cappottino, ma io nei cappotti ci patisco il freddo e non mi viene fatto di prenederlo nemmeno alla bimba :?
Immagine
Immagine

#2925
In effetti è strano che non si trovino cose da femmina... in genere come quantità i capi da bimba sono dovunque il doppio di quelli da maschietto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38