La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20808
Didi, tu hai il book peg perego? Ricordo male?
Io la base isofix l'ho sempre agganciata al sedile posteriore, era comodissimo smontare l'ovetto dal telaio e rimontarlo sulla base senza arrampicarsi per agganciare la cintura. In generale non ho mai avuto problemi perchè Eleonora dormiva sempre in macchina. E per te che guidi c'è meno distrazione (sfido chiunque a guardare la strada con il neonato in fianco).
Per me poi è comunque stata una scelta obbligata perchè gli accanci isofix non li ho per il sedile anteriore.
Ora la base la sto usando anche con il seggiolino del gruppo 1 (9-18Kg).
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20810
Carina Stef! :D

Avevo un buono da consumare in un negozio ed ho preso queste cose per l inverno, taglia 18 e 2 anni! :shock:
Ho trovato pure delle scarpe da culla tanto carine.
Cercavo un piumino ma per G erano enormi.
Immagine
Abbiamo preso anche la vaschetta stokke per il bagnetto che dovrebbe in teoria andar bene fino a 4 anni ma ho i miei dubbi! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20811
frozenlady ha scritto:Uhm ma l'isofix se non sbaglio, cmq di solito se non sbaglio c'è solo sui sedili dietro, quindi cmq davanti non potresti usarlo
MoCo82 ha scritto:Didi, tu hai il book peg perego? Ricordo male?
Io la base isofix l'ho sempre agganciata al sedile posteriore, era comodissimo smontare l'ovetto dal telaio e rimontarlo sulla base senza arrampicarsi per agganciare la cintura. In generale non ho mai avuto problemi perchè Eleonora dormiva sempre in macchina. E per te che guidi c'è meno distrazione (sfido chiunque a guardare la strada con il neonato in fianco).
Per me poi è comunque stata una scelta obbligata perchè gli accanci isofix non li ho per il sedile anteriore.
Ora la base la sto usando anche con il seggiolino del gruppo 1 (9-18Kg).
Anche nella mia auto isofix solo dietro sui posti laterali. Del resto non potrebbe essere diversamente dato che non permettono di disabilitare facilmente l'airbag anteriore.
Infatti prima di scoprire che non posso disabilitare facilmente l'airbag ero indecisa tra i due tipi di base, perchè la belted potrei metterla indifferentemente avanti e dietro. Tra le due è più comoda e sicura la isofix, quindi non poterla comunque tenere davanti ci ha fatto scegliere definitivamente la base isofix.
So che poi posso usarla anche per un modello di seggiolino peg perego del gruppo successivo, ma questo non è stato decisivo nella scelta perchè non ho ancora pensato al seggiolino del gruppo successivo, non mi sono informata sulla qualità dei vari marchi/modelli
Poi farò un giro per gli specchietti. Grazie :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20813
Lightblue ha scritto:Carina Stef! :D

Avevo un buono da consumare in un negozio ed ho preso queste cose per l inverno, taglia 18 e 2 anni! :shock:
Ho trovato pure delle scarpe da culla tanto carine.
Cercavo un piumino ma per G erano enormi.
Immagine
Abbiamo preso anche la vaschetta stokke per il bagnetto che dovrebbe in teoria andar bene fino a 4 anni ma ho i miei dubbi! :|
Adoro quelle scarpette

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20814
Infatti frozen.
Ero tentata dall onda di ok baby ma era così ingombrante poi per quanto ancora avrei potuto usarla visto che sta già seduto.
La stokke mi pareva meno ingombrante ed adatta, è solo piccina! :|
Quando sarà in piedi userò la doccia! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20815
Didi hai fatto bene a prenderla isofix... la belted è abbastanza inutile se è come il modello di 3 anni fa (io infatti niente base xk la belted non mi pareva così pratica e non avevo l'isofix)
Io l'ho sempre tenuta davanti... non tanto x vederl, ma x conficcarle in bocca il ciuccio quando non era autonoma e lo perdeva e iniziavaba strillare :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20816
frozenlady ha scritto:Didi hai fatto bene a prenderla isofix... la belted è abbastanza inutile se è come il modello di 3 anni fa (io infatti niente base xk la belted non mi pareva così pratica e non avevo l'isofix)
Io l'ho sempre tenuta davanti... non tanto x vederl, ma x conficcarle in bocca il ciuccio quando non era autonoma e lo perdeva e iniziavaba strillare :twisted:
Essendo obbligata a tenerla dietro, se piangerà disperata lì'unica soluzione sarà accostare la macchina e fermarmi. Che può anche essere più sicuro ma nelt raffico di Catania non sempreè facile ed in realtà non sempre è meno pericoloso...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20817
Bello stef...ricordavo anche i colori!

begli acquisti light!

Io devo fare acquisti per l'asilo per Leo, alcuni pantaloni usati anche l'anno scorso al nido stanno tirando le cuoia (si stanno per bucare sulle ginocchia) e non so che pennarelli usano, ma un paio da grigio è diventato multicolor e non viene pulito, pure una maglietta e non c'è ace gentile che tenga :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20820
Bizzy ha scritto:Quando sono andata da idexè c'erano dei pantaloni della tuta a 9.90 mi pare, ma non li ho guardati perchè ero convinta non mi servissero. L'anno scorso ne avevo presi a Leo e hanno il cordino per stringerli in vita.
quelli che ha in uso adesso sono idexee solo che adesso gli vanno corti. Temo però che la taglia più grande gli stia larga.
The sisterhood of The Calf 40